Autore |
Messaggio |
ruski
Rank1
|
Ciao Ragazzi
ciao sono nuovo vorrei sapere se esiste qui sul forum qualche anima pia che mi potrebbe tradurre una mail che mi han mandato ma che non posso tradurre col traduttore russo on line, xchè non è scritta coi caratteri cirillici...help me, fatemi sapere grazie
|
#1 16 Gennaio 2008, 20:48 |
|
|
morello
|
Re: Ciao Ragazzi
Per prima cosa benvenuto nel forum, certamente che esistono persone capaci di tradurre la tua mail, mia moglie è russa se non vuoi pubblicarla mandami un messaggio privato oppure contatta qualche ragazza russa del forum.
|
#2 16 Gennaio 2008, 20:58 |
|
|
direttore
Rank7
|
Ciao e benvenuto
|
#3 16 Gennaio 2008, 21:03 |
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Ciao e benvenuto nel forum!!!!
|
#4 16 Gennaio 2008, 21:15 |
|
|
ruski
Rank1
|
vi ringrazio ragazzi del benvenuto e ricambio i cari saluti, allora mando il messaggio in privato grazie ancora!!
|
#5 16 Gennaio 2008, 21:16 |
|
|
rago
Rank7
|
ciao sono nuovo vorrei sapere se esiste qui sul forum qualche anima pia che mi potrebbe tradurre una mail che mi han mandato ma che non posso tradurre col traduttore russo on line, xchè non è scritta coi caratteri cirillici...help me, fatemi sapere grazie
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#6 16 Gennaio 2008, 21:24 |
|
|
ruski
Rank1
|
ringrazio morello per la traduzione veloce, se cè qualcuno che può farmela dettagliata gli giro in pvt la mail
ma che voi sappiate cè un modo per trasformare il testo russo da caratteri mnormali in caratteri cirillici, così da non rompervi troppo le scatole
|
#7 16 Gennaio 2008, 22:17 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Benvenuto anche da parte mia e dello staff. per avere i caratteri latini utilizza il traduttore che abbiamo in home page, metti russo inglese e spunta la voce decode, avrai i caratteri latini oppure metti traslittera sempre nello stesso programma e sei a cavallo.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
mariano
Rank4
|
ciao, benvenuto
poka
mariano
____________ Murmansk
|
|
|
|
ruski
Rank1
|
Benvenuto anche da parte mia e dello staff. per avere i caratteri latini utilizza il traduttore che abbiamo in home page, metti russo inglese e spunta la voce decode, avrai i caratteri latini oppure metti traslittera sempre nello stesso programma e sei a cavallo.
ciao ti ringrazio ho provato col decodificarore ma da molti errori non capisco molto o faccio io qualche errore nel programma?
|
#10 17 Gennaio 2008, 10:21 |
|
|
Finna
|
ruski ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ti ringrazio ho provato col decodificarore ma da molti errori non capisco molto o faccio io qualche errore nel programma?
No fai nessun errore, non funziona perché nelle sue lettere ci sono degli errori grammaticali e le parole stopriate.
Non so se il cirillico può cambiare la sutuazione...
|
#11 17 Gennaio 2008, 10:30 |
|
|
ruski
Rank1
|
No fai nessun errore, non funziona perché nelle sue lettere ci sono degli errori grammaticali e le parole stopriate.
Non so se il cirillico può cambiare la sutuazione...
ah ok ho capito e grazie ancora...
p.s. hai un'altro mp
|
#12 17 Gennaio 2008, 10:37 |
|
|
Finna
|
ruski ha scritto: [Visualizza Messaggio]
p.s. hai un'altro mp
Si, ho ricevuto le altre due messaggi da tradurre, ma, purtroppo, adesso sono molto impegnata col mio lavoro, ho un grande "trattato" tecnico da tradurre, quindi, scusa, devi aspettare oppure sarà qualcun'altro di aiutarti, se è urgente.
Chiedi alla tua ragazza se possa scrivere in cirillico.
|
#13 17 Gennaio 2008, 11:37 |
|
|
ruski
Rank1
|
p.s. hai un'altro mp
Si, ho ricevuto le altre due messaggi da tradurre, ma, purtroppo, adesso sono molto impegnata col mio lavoro, ho un grande "trattato" tecnico da tradurre, quindi, scusa, devi aspettare oppure sarà qualcun'altro di aiutarti, se è urgente.
ok quando puoi senza fretta grazie
in cirillico è difficile che possa credo dipenda da alcuni pc che usa
|
#14 17 Gennaio 2008, 12:49 |
|
|
rago
Rank7
|
p.s. hai un'altro mp
ok quando puoi senza fretta grazie
in cirillico è difficile che possa credo dipenda da alcuni pc che usa
E' piuttosto strano, ormai quasi tutti i computer hanno la tastiera in cirillico e il supporto per scriverci.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#15 18 Gennaio 2008, 9:19 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
benvenuto ruski
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#16 18 Gennaio 2008, 10:27 |
|
|
edera81
Rank1
|
Buon forum!
Sinceramente,
Edera.
|
#17 20 Gennaio 2008, 15:40 |
|
|
gladium
Rank4
|
ciao
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#18 20 Gennaio 2008, 16:34 |
|
|
morello
|
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' piuttosto strano, ormai quasi tutti i computer hanno la tastiera in cirillico e il supporto per scriverci.
Paka Rago
Ma non gli adesivi In ogni modo mi è sembrato di capire che la ragazza che ti ha scritto è lettone (Riga) quindi credo che il Russo non sia più la lingua ufficiale dopo il lettone, quindi credo che anche i computer non sono impostati sulla lingua russa.
|
#19 21 Gennaio 2008, 9:23 |
|
|
Kevin
Rank3
|
Здравствуй
|
#20 21 Gennaio 2008, 9:29 |
|