|
Pagina 1 di 1
|
Chiarimento PDS per matrimonio
Autore |
Messaggio |
maxgrante
Rank1
|
Chiarimento PDS per matrimonio
Ciao a tutti,
1)
premetto che apro questa discussione pur essendocene un'altra aperta ma più generica.
Questa vuole proprio essere specifica un po' per tutti.
Oggi sono rientrato dalla Russia e dopo aver chiesto ad un finanziere ho scoperto che anche chi è sposato con un italiano e con PDS annuale deve chiedere cmq il visto?
A me pare una stupidata, tra l'altro nel topic sopra menzionato già cyberg aveva detto che con il PDS si entra ed esce come si vuole.
Avete esperienze dirette o conoscenze circa quanto detto?
2)
Qualcuno ha idea dei tempi per ottenere il PDS annuale dopo la consegna di tutti i documenti alla questura di Milano? La può ritirare un altra apersona dietro delega?
Grazie e ciao. Max
|
|
|
|
maxgrante
Rank1
|
Re: Chiarimento PDS per matrimonio
[quote:9e940926c2="max"]Ciao a tutti,
1)
premetto che apro questa discussione pur essendocene un'altra aperta ma più generica.
Questa vuole proprio essere specifica un po' per tutti.
Oggi sono rientrato dalla Russia e dopo aver chiesto ad un finanziere ho scoperto che anche chi è sposato con un italiano e con PDS annuale deve chiedere cmq il visto?
A me pare una stupidata, tra l'altro nel topic sopra menzionato già cyberg aveva detto che con il PDS si entra ed esce come si vuole.
Avete esperienze dirette o conoscenze circa quanto detto?
[/quote:9e940926c2]
Oggi sono riuscito a parlare con la questura di Monza, ufficio stranieri.
Mi hanno detto che con il PDS definitivo NON servono visti confermando quanto mi disse cyberg e non quanto detto dal finanziere sopra citato
[quote:9e940926c2="max"]
2)
Qualcuno ha idea dei tempi per ottenere il PDS annuale dopo la consegna di tutti i documenti alla questura di Milano? La può ritirare un altra apersona dietro delega?
Grazie e ciao. Max[/quote:9e940926c2]
Alla questura di Monza parlano di 20 gg per chi non ha fretta e di 7/10 con procedura più urgente.
Ciao. Max
|
|
|
|
eyes
Rank4
|
Ciao Max....ma scusa se non fosse cosi, cosa servirebbe il permesso di soggiorno?
|
|
|
|
masyucon
Rank1
|
[quote:5960d6069c="EYES"]Ciao Max....ma scusa se non fosse cosi, cosa servirebbe il permesso di soggiorno? :-o[/quote:5960d6069c]
vallo a spiegare a certi finanzieri o agenti di pubblica sicurezza
|
|
|
|
maxgrante
Rank1
|
[quote:171dccd52a="masyucon"][quote:171dccd52a="EYES"]Ciao Max....ma scusa se non fosse cosi, cosa servirebbe il permesso di soggiorno? :-o[/quote:171dccd52a]
vallo a spiegare a certi finanzieri o agenti di pubblica sicurezza :D[/quote:171dccd52a]
Quoto pienamente...
|
|
|
|
maxgrante
Rank1
|
Consolato russo a Milano
Ciao a tutti,
volevo darvi un'informazione che può essere utile a chi deve richiedere il nulla osta al matrimonio al consolato russo a Milano.
In pratica, parlando con la voce meccanica al telefono si scoprono i documenti da portare.
Invece BISOGNA telefonargli perchè lo fanno SOLO su appuntamento e per un pelo non ho rischiato di saltare il matrimonio!
Ciao. Max
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|