|
Pagina 1 di 1
|
выкуп Che
Autore |
Messaggio |
Ghigo
Rank0
|
выкуп Che
ciao a tutti!!!!
il 19 allora mi sposo a Mosca, gia' tutto deciso. La mia ragazza, con sua mamma e le sue amiche mi hanno preparato le famose prove, dove dovro' pagare per conquistarla
chi di voi sa in cosa consistano queste выкуп, ovvero le prove da superare? e soprattutto scrivermi alcune domande che mi possono fare o prove che dovro' superare? tanto per avere un'idea!!!
ciao Diego
|
|
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Re: выкуп
ciao a tutti!!!!
il 19 allora mi sposo a Mosca, gia' tutto deciso. La mia ragazza, con sua mamma e le sue amiche mi hanno preparato le famose prove, dove dovro' pagare per conquistarla
chi di voi sa in cosa consistano queste выкуп, ovvero le prove da superare? e soprattutto scrivermi alcune domande che mi possono fare o prove che dovro' superare? tanto per avere un'idea!!!
ciao Diego
che te devo dire. hai voluto la russa???? beccati la sorpresa.
ti posso dire che rischi di non vedere la bella mogliettina per almeno una settimana, sempre se sarai fortunato .... auguri
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 03 Agosto 2008, 14:56, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
SaPa
Rank7
|
ciao a tutti!!!!
ciao Diego
Ciao qualche consiglio te lo posso dire visto che un mio amico si è recentemente sposato a Donetsk (Ucraina ma al confine con la Russia)
le domande iniziali sono del tipo "di che colore ha gli occhi tua moglie?" "qual è la sua bevanda preferita?" etc... possono scendere su cose abbastanza dettagliate più o meno frivole
un altro passo è che qualcuno la "rapisce" solitamente durante i festeggiamenti.
versione doc: le amiche della tipa fermano l'auto di uno sconosciuto, ci mettono dentro la tipa, e tu devi seguire raggiungendola con un'altra auto. devi riscattare con qualche soldo (penso che a Mosca visto i prezzi bisognerà dare almeno 1000y!)
versione soft: qualcuno (il fratello della sposa?) la fa sparire, tu inizi a chiederti "dov'è dov'è?" e poi finisci per dover corrompere qualcuno per riaverla. qualche spicciolo.
dipende molto da quanto la famiglia della sposa sia tradizionale od occidentalizzata, insomma prima le regole erano abbastanza chiare ora anche i russi non è che fanno poi granchè.
buon matrimonio
PS. mi sento così in colpa ad aver raccontato queste cose!!! non era meglio se non sapevi nulla così c'era il meritato effetto-sorpresa?
|
|
|
|
Ghigo
Rank0
|
non sentirti in colpa per l'effetto sorpresa;)))
avevo gia' visto lo scorso anno un matrimonio a Mosca e so come funziona:))) solo che non so su cosa vertiranno le domande!!! Non so se il rapimento verra' effettuato, ma me lo aveva detto la mia ragazza che succedeva. il fatto e' solo delle domande, se qualcune ne sapeva alcune:)))) poi tra le prove ci sono anche cose tipo che ti mostrano le foto e devi trovarla, ti mostrano le impronte dei piedi e devi riconoscere la sua.
tipo se c'erano liste di domande:)))) su siti internet:))) per prepararsi meglio:))))
Diego
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
non sentirti in colpa per l'effetto sorpresa;)))
avevo gia' visto lo scorso anno un matrimonio a Mosca e so come funziona:))) solo che non so su cosa vertiranno le domande!!! Non so se il rapimento verra' effettuato, ma me lo aveva detto la mia ragazza che succedeva. il fatto e' solo delle domande, se qualcune ne sapeva alcune:)))) poi tra le prove ci sono anche cose tipo che ti mostrano le foto e devi trovarla, ti mostrano le impronte dei piedi e devi riconoscere la sua.
tipo se c'erano liste di domande:)))) su siti internet:))) per prepararsi meglio:))))
Diego
sì e anche deve riconoscere l'impronta lasciata dal rossetto in mezzo a quello di altre donne
ti divertirai!!!
|
|
|
|
Furba
Rank6
|
probabilmente ti faranno anche ballare, cantare e dire complimenti a lei e alle donne parenti. prenditi una bottiglia di vodka che puo' sempre servire (soprattutto quando dovrai corrompere gli uomini):))
e coraggio! non ti farannos ederti per un minutino. dovrai baciarla una centinaia di volte (deve esser piacevole pero;)) e tutti grideranno: gor'ko! gor'KO!!! e dovrai partecipare in tutti i concorsi al cerimonio: tipo trovare la sposa con gli occhi bendati o bere un bicchiere di vodka dalla sua scarpetta. in poche parole ti divertirai!
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Ma dai ragazzi... che sorpresa e'... Ghigo, ha ragione Speck: hai voluto la mogliettina russa, e adesso beccati le sorperese...
Ma le sorprese piu' belle arriveranno solo dopo qualche settimana o, se ti va bene, qualche mese... ovviamente, belle per lei, non per te!!
Io, comunque, suggerirei di non dire piu' nulla al nostro caro Ghigo... poi, magari, sara' lui a raccontarci cosa glia hanno preparato...
Comunque, gli auguri per il matrimonio ora non te li faccio, ma ti faccio gli auguri per essere in procinto di sposarti, ovvero per tutto quello che hai fatto e farai nei prossimi giorni per coronare questo grandissimo sogno, avendo ben presente, allo stesso tempo, che il momento in cui vi scambierete gli anelli, non sara' il punto di arrivo, bensi' il punto di partenza... ricordo ancora i tuoi primi post e i tuoi mp... spero che le varie situazioni siano migliorate e che tu possa goderti appieno questa nuova vita.
Per qualunque cosa, ritienimi sempre a tua disposizione... dai, che forse ad ottobre ci si becca a Mosca, se non salite prima voi a SPB.
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
Ultima modifica di drugospb il 04 Agosto 2008, 10:48, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Speck
Rank7
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 04 Agosto 2008, 11:55, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
gringox
Fondatore
|
ciao a tutti!!!!
ciao Diego
Ghighetto,
in bocca al lupo. vedrai che ti divertirai. Accantona la vergogna e sii disposto a fare tutto ciò che di diranno, hehehehhe...e ti va bene che non sei in un villaggio di campagna, altrimenti rischiavi di fare 3 giorni di festeggiamneti e la tua bella non la vedevi per tre giorni, finchè non te la riconquistavi....
Ciaoooooooo,
Gringox
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
comunque il matrimonio che presenziai io fu abbastanza pallosetto, penso idem per lo sposo
trovai il continuo GORKO, il discorso di tutti gli invitati (me compreso che non mi ero preparato nulla), le prediche dell'animatore (più che animatore sembrava raccontasse la divina commedia!), etc... ECCESSIVAMENTE MELENZI
poi non mancavano i classici giochetti che i russi/russofoni amano
quest'ultimo aspetto era riscontrabile anche all'interno della cultura aziendale, in ogni corporate party c'erano i giochetti...due palle!!!
|
#10 04 Agosto 2008, 12:56 |
|
|
Ghigo
Rank0
|
per me non sara' un problema giocare e calarmi nei panni anche del "buffone di corte" nel senso che sto allo scherzo!! Sono o non sono un toscanaccio, come se non bastasse di Livorno
la vergogna l'ho accantonata al primo anno di vita
la mamma della mia Genia ha gia' comprato cioccolatini, vino, fiori e Vodka da dare ai presenti. Non siamo in campagna, ma a Khimky, non proprio a Mosca per fare le prove. poi ci spostiamo a Mosca per il matrimonio e lo faremo in battello, con i vari giochi (spero non di forza, visto che il mio suocero e' 193 e mio cognato 191, piazzati asciutti e tirati, mentre io 164, ma atletico)!!!!!
Drugo, cosa intendevi con le sorpese piu' belle che arriveranno dopo
vi raccontero' tutto con un bel post non appena torno poi dal mar nero!!!!
|
#11 04 Agosto 2008, 13:33 |
|
|
Furba
Rank6
|
maa Speck!! non esagerare:))))) 40+40+cognac!! ma cosa faranno a tavolo? dormiranno tutti subito con la faccia nell'insalata?
|
#12 04 Agosto 2008, 13:54 |
|
|
drugospb
Rank5
|
...Drugo, cosa intendevi con le sorpese piu' belle che arriveranno dopo
vi raccontero' tutto con un bel post non appena torno poi dal mar nero!!!!
Eheheheh... chiedilo a tutti gli amici del forum sposati con una bella russa...
...non preoccuparti, tanto ci racconterai tutto dopo!!
Scherzi a parte, sono sicuro che con lei riuscirai ad apprezzare la vera essenza dell'essere donna... non amo stereotipare, ma e' innegabile che le vere donne russe hanno un qualcosa in piu', quella femminilita' che in molte donne occidentali sta lentamente scomparendo... Ma la finisco qui, altrimenti vado troppo fuori topic!!
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#13 04 Agosto 2008, 21:38 |
|
|
Morkov
Rank3
|
nel mio caso, matrimonio a Mosca, oltre ai Gorka e al discorso dei partecipanti... non si è andato... e leggendo le cose che avete scritto MENO MALE... ma tu guarda se mi devo stressare e spendere altri soldi in queste cose dopo i casini vari per potermi sposare......
____________ Roberto "Морковь"
|
|
|
|
Speck
Rank7
|
maa Speck!! non esagerare:))))) 40+40+cognac!! ma cosa faranno a tavolo? dormiranno tutti subito con la faccia nell'insalata?
Seeeeee altro che dormire subito con la faccia nell'insalata.....a quel matrimonio ne succederanno di tutti i colori.....
ma per caso sei astemia per bere due bocce di vino per poi crollare in un sonno così profondo????
|
|
|
|
Furba
Rank6
|
ogni tanto mi bevo un bel bicchiere di vino pero' non crollo mai nell'insalata:)) il mito dei russi che bevono senza fine e' un mito triste: quelli che bevono cosi' tanto sono alcolizzati. non penso che nel caso di questo matrimonio sia opportuno esagerare con gli alcolici. pero' dipende da quanto grande sara' il matrimonio... 100-150 persone delle quali la meta' sara' composta di uomini.. eh magari si 40 bottiglie ci serviranno
|
|
|
|
gladium
Rank4
|
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#17 06 Agosto 2008, 20:03 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|