|
Pagina 1 di 12
|
Autore |
Messaggio |
renatomasn
Rank0
|
Che Delusione !!!
Ciao a tutti , dopo qualche mese eccomi nuovamente a questo forum , io ringrazio ancora una volta tutte le persone che hanno cercato di aiutarmi . Però dopo tutto questo tempo che cerco di trovare una ragazza onesta e sincera in Russia , ho perso quasi la speranza di trovarne una , a meno che io non vado di persona in Russia , ma conoscendo solo un poco di Inglese io penso sia molto difficile conoscere una ragazza . Comunque io ogni giorno faccio ricerche su ricerche su come capire se una ragazza dice la verità oppure se è un ca..o di scammer , ma ancora notizie utili non ne ho avute . Anche le prove fotografiche ormai non servono più perchè ho visto sempre su internet di ragazze con in mano un cartello con scritto il nome e la data , ma anche queste persone non erano altro che scammer . Nemmeno la prova del passaporto è valida perchè è possibile modificare un passaporto con PHOTOSHOP e questi passaporti vengono così bene che è quasi impossibile sapere se sono veri o falsi .
La mia richiesta di aiuto è quindi la seguente :
Esiste un modo per informarsi se una persona è vera oppure non esiste ? Non so un sito della polizia russa , municipio , o altro ?
Esiste un modo o un software per capire se il passaporto è vero o falso ?
Visto che tutte le donne che ho contattato io dicono di non avere una webcam , di non avere una macchina fotografica , di non avere nemmeno un ca..o di telefonino per scattare una foto o per parlare con me . Esistono in russia per esempio le classiche macchinette automatiche dove tu entri in cabina e ti scatti 4 belle foto ?
Purtroppo io conosco delle donne , ammesso che siano donne , della famigerata città di Yoshkar-Ola , che pare sia una delle sedi degli scammer , e comunque tutte queste donne una decina circa , dicono tutte la stessa cosa e cioè che non ci sono macchinette automatiche e i negozi di fotografia fanno soltanto foto per passaporto , e loro non possono farsi una foto come vogliono , tipo con una amica , una foto intera , con un gatto ecc..
A me sembra una enorme cazz..a !!!!!!!
Voi mi direte ma perchè ti sei fissato con Yoshkar-Ola , beh perchè ormai faccio le ricerche su una città che tra virgolette conosco , se no dovrei ricominciare tutto .
Purtroppo sono rimasto affascinato dalle donne russe , pur sapendo che le donne italiane non hanno nulla da invidiare , qualche esperienza l'ho avuta anche io naturalmente , e non sono il classico tipo sfigato che non riesce a rimorchiare nessuno , da questo punto di vista non ho problemi per fortuna.
Ma come ho detto prima sono affascinato dalle donne russe e forse qualcuno di voi può capirmi .
Poi come naturalmente saprete tutte queste ragazze che conoscono vogliono il denaro per poter venire in italia , ce ne fosse una che ha abbastanza soldi !!!!!!!!
A questo proposito mi hanno detto che esiste un biglietto aereo speciale che posso fare io per la tipa e che la tipa può usare solo per partire esibendo un valido documento e non avendo nessun diritto di rimborso , il rimborso è mio e basta .
Qualcuno sa se è vero ? Scusate la mia ignoranza ma io ho volato solo in Italia.
Esiste qualche modo per far si che io non perso il denaro che mando ? Per esempio con Money Gramm . Una di queste ragazze ha detto che il denaro serve a lei solo per mostrarlo prima dell'imbarco e poi quando lei atterra nella mia città me lo ridà subito .
Anche questa a me sembra una gran cazz..a , ma se è vero , come posso avere una assicurazione di non perdere i soldi ?
Io spero che possiate rispondere alle mie tante domande , se non ricordo male in questo forum c'è anche una donna russa e a me piacerebbe conoscere per capire meglio le donne russe e per avere qualche informazione .
Grazie a tutti di cuore , il vostro amico disgraziato Renato !!!!
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Re: Che Delusione !!!
secondo me hai il 99,9999999999999% di beccare sempre e solo scam cercando in quella città...
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
No non ti preoccupare... non esistono le scam!
|
|
|
|
Losagen
Rank5
|
Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo!
Naturalmente anche l'insegnante di lingua russa in italia ti chiede dei soldi, ma almeno impari la lingua, 6 mesi 6 ore alla settimana di corso e così puoi andare a vedere cosa è la Russia, da qui stai cercando il parliaio dentro l'ago, opure stai cercando di far passare l'ago nel cammello.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Scusa Renato, ma tu vorresti conoscere su internet una super bonazza russa ricca che appena entra in contatto con te decide di mollare tutto e partire per un paese sconosciuto per in una località esotica per lei (ossia casa tua) per incontrare una persona sconosciuta? Se ha un'amica passale pure il mio indirizzo
Scusa ancora, siamo quasi coetanei e mi prendo questa confidenza... non credi che sia meglio conoscere la gente di persona? E purtroppo anche in quel caso non hai mai la certezza di chi ti trovi di fronte, ma almeno hai più possibilità di capire.
Prova a cercare prima tra le russe che abitano tra le tue parti, altrimenti quest'estate fai le vacanze lì e ti fai un'idea più precisa.
Con affetto
Andrea
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
Strano; passione per le donne russe senza essere mai stato in Russia e senza avere avuto un ventaglio di conoscenze ampio per giudicare.
E il bello c'è anche gente che sembra appoggiarti in questa scelta.
|
|
|
|
renatomasn
Rank0
|
Strano; passione per le donne russe senza essere mai stato in Russia e senza avere avuto un ventaglio di conoscenze ampio per giudicare.
Grazie ma le tue inutili considerazioni tienile per te , a me interessano solo buoni consigli e risposte alle mie domande . ciao
|
|
|
|
renatomasn
Rank0
|
Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo! Impara il russo!
Naturalmente anche l'insegnante di lingua russa in italia ti chiede dei soldi, ma almeno impari la lingua, 6 mesi 6 ore alla settimana di corso e così puoi andare a vedere cosa è la Russia, da qui stai cercando il parliaio dentro l'ago, opure stai cercando di far passare l'ago nel cammello.
Purtroppo non sono riuscito a trovare una insegnante nella mia città , avevo già pensato a questo .
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
però non mi sembra in questa discussione...
Andrea
|
|
|
|
Losagen
Rank5
|
Purtroppo non sono riuscito a trovare una insegnante nella mia città , avevo già pensato a questo .
Esiste presso l'università di Messina, magistero, la facolta di lingua e letteratura russa, e anche presso la facoltà di economia e commercio c'è il corso di lingua russa, impossibile che non esista qualcuno che da lezioni di lingua russa
Prova qui e guarda un po questo annuncio, magari se googli un po ne trovi, se lo vuoi
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#10 11 Luglio 2009, 18:17 |
|
|
Furba
Rank6
|
esistono lezioni su skype con dei madrelingua. informati su skype. e' un modo abbastanza efficace per iniziare a parlare e non spendi tempo in viaggio. in bocca al lupo
|
#11 11 Luglio 2009, 18:20 |
|
|
mariano
Rank4
|
ma dove le vai a cercare su internet? su che siti vai? stanne lontano, prova a cambiare sito, cerca qualcosa di piu' serio, cambia citta' se proprio per te deve essere in Russia, la Russia e' grandissima, in Russia non sono tutte scam, impara un po' di russo anche da autodidatta puoi usare un CD corso come il Kraski (A1 e A2)
____________ Murmansk
|
#12 11 Luglio 2009, 19:05 |
|
|
renatomasn
Rank0
|
Esiste presso l'università di Messina, magistero, la facolta di lingua e letteratura russa, e anche presso la facoltà di economia e commercio c'è il corso di lingua russa, impossibile che non esista qualcuno che da lezioni di lingua russa
Prova qui e guarda un po questo annuncio, magari se googli un po ne trovi, se lo vuoi
ciao grazie guarderò subito nei link che mi hai dato , molto gentile .
|
#13 11 Luglio 2009, 19:10 |
|
|
SaPa
Rank7
|
La risposta alla tua domanda è che con l'atteggiamento che hai puoi solo cadere in altre scammer.
Del resto essendo il tuo un avvicinamento artificioso, ossessivo, e privo di una cultura riguardo al Paese, i rischi che corri sono grossi.
Alcuni non te lo dicono perché sono soliti idealizzare ogni avvicinamento alla Russia.
|
#14 11 Luglio 2009, 19:15 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Ciao a tutti , dopo qualche mese eccomi nuovamente a questo forum , io ringrazio ancora una volta tutte le persone che hanno cercato di aiutarmi . Però dopo tutto questo tempo che cerco di trovare una ragazza onesta e sincera in Russia ,
Trovatela in Italia che fai prima.
Anche le prove fotografiche ormai non servono più perchè ho visto sempre su internet di ragazze con in mano un cartello con scritto il nome e la data , ma anche queste persone non erano altro che scammer . Nemmeno la prova del passaporto è valida perchè è possibile modificare un passaporto con PHOTOSHOP e questi passaporti vengono così bene che è quasi impossibile sapere se sono veri o falsi
Come vedi butti via del tempo
Se uno è sgamato su internet può crearsi una nuova identità con residenza alle cayman, conto corrente in irlanda, passaporto del sud africa
Esiste un modo per informarsi se una persona è vera oppure non esiste ? Non so un sito della polizia russa , municipio , o altro ?
Esiste un modo o un software per capire se il passaporto è vero o falso ?
Rivolgiti ad un'agenzia di detectives, loro lo scopriranno
Visto che tutte le donne che ho contattato io dicono di non avere una webcam , di non avere una macchina fotografica , di non avere nemmeno un ca..o di telefonino per scattare una foto o per parlare con me . Esistono in russia per esempio le classiche macchinette automatiche dove tu entri in cabina e ti scatti 4 belle foto ?
Conoscere una donna per strada, al pub, in discoteca, sul tram, sul treno, andare a rimini o a riccione non faresti più in fretta???
Poi come naturalmente saprete tutte queste ragazze che conoscono vogliono il denaro per poter venire in italia , ce ne fosse una che ha abbastanza soldi !!!!!!!!
Tutte palle!!!!!!!!!!
A questo proposito mi hanno detto che esiste un biglietto aereo speciale che posso fare io per la tipa e che la tipa può usare solo per partire esibendo un valido documento e non avendo nessun diritto di rimborso , il rimborso è mio e basta .
Qualcuno sa se è vero ? Scusate la mia ignoranza ma io ho volato solo in Italia.
Tutti i biglietti devono essere accompagnati con passaporto.
Esiste qualche modo per far si che io non perso il denaro che mando ? Per esempio con Money Gramm . Una di queste ragazze ha detto che il denaro serve a lei solo per mostrarlo prima dell'imbarco e poi quando lei atterra nella mia città me lo ridà subito .
Anche questa a me sembra una gran cazz..a , ma se è vero , come posso avere una assicurazione di non perdere i soldi ?
Io spero che possiate rispondere alle mie tante domande , se non ricordo male in questo forum c'è anche una donna russa e a me piacerebbe conoscere per capire meglio le donne russe e per avere qualche informazione .
Grazie a tutti di cuore , il vostro amico disgraziato Renato !!!!
e per cercare una ragazza ti devi creare tutti sti problemi e porre tutte ste domande???
non voglio credere che tu sia all'ultimo stadio, ma comunque un consiglio da nemico te lo voglio dare
prendi una bella corda che fai prima
scusa, ma quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo soffro di disturbi mentali quanto leggo ste minchiate, i miei denti iniziano a sballottare a tal punto che mi mangerei un bufalo intero e terminato il bufalo mi farei un bel pranzetto di elefante condito con qualche pitone e fette di squalo tigre. dicno che anche il drillococco di mare australiano dicono che sia molto buono da mangiare, ma quello è un mio parente alla lontana per cui non lo tocco...
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 11 Luglio 2009, 20:18, modificato 2 volte in totale |
#15 11 Luglio 2009, 20:10 |
|
|
eira
Rank2
Residenza: Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
...
in questo caso non sono i Russi ad essere criticabili, le mie osservazioni si riferiscono a chi si avvicina alla Russia esclusivamente guidato da una perversa curiosità relazional-sessuale e privo di una cultura sul Paese....
Direi, con le russe - piu divertente e svariatamente
Tutta una gamma dei sensi
Renato, sei sicuro che vuoi conoscere proprio la russa ?
le russe - questo è non solo una bellezza e sessualita.
Ma anche è una difficolta. Le russe hanno una opinione propria, carattere, bisogna provvedere a lei, pagare per tutto ecc .... (scusa che scrivo questo, ma so che alcuni gli italiani non sono pronti spendere i soldi per le donne)
(fa una domanda Gringox, lui sa tutto a proposito delle russe ed ucraine)
ma senza della lingua ..... sei coraggioso
|
#16 11 Luglio 2009, 20:35 |
|
|
Eppur Si Muove
Rank2
|
La risposta alla tua domanda è che con l'atteggiamento che hai puoi solo cadere in altre scammer.
Del resto essendo il tuo un avvicinamento artificioso, ossessivo, e privo di una cultura riguardo al Paese, i rischi che corri sono grossi.
Alcuni non te lo dicono perché sono soliti idealizzare ogni avvicinamento alla Russia.
anche se non si va d'accordo non posso che quotare SaPa, sopratutto la parte in rosso.
Consiglio personale: comincia a farti una vacanza senza l'ossessione della "fidanzata", poi avrai delle basi per fare dei ragionamenti un pò più concreti.
ciao ciao.
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 11 Luglio 2009, 20:42, modificato 1 volta in totale |
#17 11 Luglio 2009, 20:41 |
|
|
eira
Rank2
Residenza: Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
Renato, per ricevere la risposta in messaggio privato scegli in tuo profilo "ricevere".
Non posso risponderti ora.
Ultima modifica di eira il 11 Luglio 2009, 22:37, modificato 1 volta in totale |
#18 11 Luglio 2009, 22:37 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
ciao renato,leggendo il tuo topic mi è venuto in mente tutto quello che ho passato pure io...in pratica pure io ho beccato mille scammer però nessuna dal pese che dici tu ma dal kazan,la sintassi per riconoscerle piu o meno è sempre la solita,tralasciando la foto che pure quelle che ho ricevuto io sembravano fatte 5 minuti prima,iniziano scrivendoti mille minchiate "cosa fai" "come stai" ecc.tu prova innanzi tutto non ti dico alla prima mail ma anche dopo 2 o 3 a scrivere cose che non c'azzeccano nulla con quello che loro ti hanno chiesto oppure scrivendo semplicemente che finbe hanno fatto e vedrai che se ti rispondono anche loro cose che non ci incastrano nulla bhè allora sarai certo al 1000% che sono scam .un sistema vero e proprio non c'è ma come ti ripeto all'incirca la sintassi è sempre la stessa nelle mail.
posso darti un consiglio,sè cerchi una donna russa via internet prova con meetic,io e la mia snejana ci siamo incontrati là.....tranquillo che quelle che ti dicono che non ci sono fotografi,non hanno un cellulare ecc mandale pure a cagare tanto son tutte scam.noi ci siamo scritti là come ti dicevo,lei è venuta (a spese sua) in italia e siamo stati insieme,vero che con le russe ti tocca pagare tutto e non aspettarti un grazie però sè vuoi fare come me quel sito non è male.sappi che comunque in russia il cell lo hanno cani e porci ed a seconda dove vai guadagnano meglio di noi.io ho avuto fortuna di trovare e vedere dal vivo una ragazza seria,non sono tutte scam ma è vero che via internet il rischio è del 99,9%
in bocca al lupo.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#19 11 Luglio 2009, 23:14 |
|
|
pierfect
Rank3
|
Ciao Renato.....senti io ti posso mettere in contatto con una persona (è una signora che vive a Rostov na Donu amica della badante di un mio conoscente) che se lo desideri ti può far conoscere delle ragazze laggiù.
Io non conosco personalmente questa signora (solo attraverso e-mails) però così per aiutare un amico tempo fa diedi a lui la e-mail di questa signora e da questa cosa poi è nata una bella relazione con una ragazza russa che il mio amico sta ancora portando avanti.......dopo questo primo "successo" ho fatto lo stesso con un altro ragazzo che scriveva su questo forum ed anche con lui le cose sono andate bene.....per cui se la cosa ti interessa contattami in privato.....com'è il detto??? Potrebbe essere che "non c'è due senza tre"
|
#20 11 Luglio 2009, 23:49 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 12
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|