Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Certificato di nascita di cittadino ex sovietico
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Certificato di nascita di cittadino ex sovietico 

Domanda da mille dollari....... la mia ragazza (futura moglie) ha il certificato di nascita originale del tajikistan ovviamente lei è andata a farselo tradurre e apostillare però ovviamente non hanno potuto apporte il timbro ,sull originale credo, per via del fatto che il tajikistan non fa + parte della russia, ora a che cosa si va in contro, cosa bisogna fare perchè sia valido in italia ai fini del matrimonio ??

Grazie mille ancora a tutti

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Help!!! 

Ma lei ora è russa o tagika? io credo che i documenti debbano essere timbrati o richiesti ex novo per i fini di pratiche al governo di cittadinanza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

no no lei è russa, le hanno fatto traduzione e legalizzazione ma mi diceva che il timbro è diverso perchè non è quello tajiko

Anche mia moglie è nata in Ucraina che prima era URSS ed il timbro era Ucraino ma non c'è stato alcun problema. Il problema è venuto succesivamente quando ha dovuto fare i documenti per la cittadinaza per fortuna che a reggio c'è una efficace associazione russa che ci ha risolto il problema.

morello Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche mia moglie è nata in Ucraina che prima era URSS ed il timbro era Ucraino ma non c'è stato alcun problema. Il problema è venuto succesivamente quando ha dovuto fare i documenti per la cittadinaza per fortuna che a reggio c'è una efficace associazione russa che ci ha risolto il problema.

grazie mille anche perchè ieri mi ha confermato la mia ragazza che i documenti glie li hanno tradotti e apostillati quindi come dici tu dovrebbe essere tutto a posto poi anche a Torino c'è un'associazione italo-russa molto valida che danno supporto per tutte le pratiche e ammenicoli vari

Ciauz Alessandro

Per favore usa
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domanda da mille dollari....... la mia ragazza (futura moglie) ha il certificato di nascita originale del tajikistan ovviamente lei è andata a farselo tradurre e apostillare però ovviamente non hanno potuto apporte il timbro ,sull originale credo, per via del fatto che il tajikistan non fa + parte della russia, ora a che cosa si va in contro, cosa bisogna fare perchè sia valido in italia ai fini del matrimonio ??

Per favore usa dei titoli di topic meno equivoci: "Help" non aiuta a capire di che si tratta, inoltre ci sono topic con argomenti simili, basta cercare.
Non immagini quante informazioni mancate e ore perse a sistemare i topic doppi provochino situazioni di questo tipo.
Grazie e buona giornata.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio Re: Certificato Di Nascita Di Cittadino Ex Sovietico 

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per favore usa
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per favore usa dei titoli di topic meno equivoci: "Help" non aiuta a capire di che si tratta, inoltre ci sono topic con argomenti simili, basta cercare.
Non immagini quante informazioni mancate e ore perse a sistemare i topic doppi provochino situazioni di questo tipo.
Grazie e buona giornata.

Paka Rago

e ma se non ci sono i casinisti che senso avrebbe avere i moderatori nei forum

provvederò a essere + chiaro la prossima volta sorry

Ultima modifica di nightwatch76 il 16 Gennaio 2008, 21:17, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi