|
Pagina 1 di 1
|
Certificato di nascita di cittadino ex sovietico
Autore |
Messaggio |
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Certificato di nascita di cittadino ex sovietico
Domanda da mille dollari....... la mia ragazza (futura moglie) ha il certificato di nascita originale del tajikistan ovviamente lei è andata a farselo tradurre e apostillare però ovviamente non hanno potuto apporte il timbro ,sull originale credo, per via del fatto che il tajikistan non fa + parte della russia, ora a che cosa si va in contro, cosa bisogna fare perchè sia valido in italia ai fini del matrimonio ??
Grazie mille ancora a tutti
|
#1 15 Gennaio 2008, 15:45 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Re: Help!!!
Ma lei ora è russa o tagika? io credo che i documenti debbano essere timbrati o richiesti ex novo per i fini di pratiche al governo di cittadinanza.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 15 Gennaio 2008, 17:47 |
|
|
nightwatch76
Rank4
|
no no lei è russa, le hanno fatto traduzione e legalizzazione ma mi diceva che il timbro è diverso perchè non è quello tajiko
|
#3 15 Gennaio 2008, 20:29 |
|
|
morello
|
Anche mia moglie è nata in Ucraina che prima era URSS ed il timbro era Ucraino ma non c'è stato alcun problema. Il problema è venuto succesivamente quando ha dovuto fare i documenti per la cittadinaza per fortuna che a reggio c'è una efficace associazione russa che ci ha risolto il problema.
|
#4 15 Gennaio 2008, 22:29 |
|
|
nightwatch76
Rank4
|
Anche mia moglie è nata in Ucraina che prima era URSS ed il timbro era Ucraino ma non c'è stato alcun problema. Il problema è venuto succesivamente quando ha dovuto fare i documenti per la cittadinaza per fortuna che a reggio c'è una efficace associazione russa che ci ha risolto il problema.
grazie mille anche perchè ieri mi ha confermato la mia ragazza che i documenti glie li hanno tradotti e apostillati quindi come dici tu dovrebbe essere tutto a posto poi anche a Torino c'è un'associazione italo-russa molto valida che danno supporto per tutte le pratiche e ammenicoli vari
Ciauz Alessandro
|
#5 16 Gennaio 2008, 10:16 |
|
|
rago
Rank7
|
Per favore usa Domanda da mille dollari....... la mia ragazza (futura moglie) ha il certificato di nascita originale del tajikistan ovviamente lei è andata a farselo tradurre e apostillare però ovviamente non hanno potuto apporte il timbro ,sull originale credo, per via del fatto che il tajikistan non fa + parte della russia, ora a che cosa si va in contro, cosa bisogna fare perchè sia valido in italia ai fini del matrimonio ??
Per favore usa dei titoli di topic meno equivoci: "Help" non aiuta a capire di che si tratta, inoltre ci sono topic con argomenti simili, basta cercare.
Non immagini quante informazioni mancate e ore perse a sistemare i topic doppi provochino situazioni di questo tipo.
Grazie e buona giornata.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#6 16 Gennaio 2008, 14:11 |
|
|
nightwatch76
Rank4
|
Re: Certificato Di Nascita Di Cittadino Ex Sovietico
Per favore usa Domanda da mille dollari....... la mia ragazza (futura moglie) ha il certificato di nascita originale del tajikistan ovviamente lei è andata a farselo tradurre e apostillare però ovviamente non hanno potuto apporte il timbro ,sull originale credo, per via del fatto che il tajikistan non fa + parte della russia, ora a che cosa si va in contro, cosa bisogna fare perchè sia valido in italia ai fini del matrimonio ??
Per favore usa dei titoli di topic meno equivoci: "Help" non aiuta a capire di che si tratta, inoltre ci sono topic con argomenti simili, basta cercare.
Non immagini quante informazioni mancate e ore perse a sistemare i topic doppi provochino situazioni di questo tipo.
Grazie e buona giornata.
Paka Rago
e ma se non ci sono i casinisti che senso avrebbe avere i moderatori nei forum
provvederò a essere + chiaro la prossima volta sorry
Ultima modifica di nightwatch76 il 16 Gennaio 2008, 21:17, modificato 1 volta in totale |
#7 16 Gennaio 2008, 19:15 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|