Autore |
Messaggio |
adelkam
Rank0
|
Cerco Una Persona
salve a tutti, mi sono registrato da qualche giorno e ho postato la mia presentazione qualche minuto fa...
a questo punto mi sembra doveroso iniziare a "sfruttare" i membri del forum ;-) per un argomento che nelle mie visite ho visto abbastanza dibattuto....le donne russe.
Voglio evitare di annoiarvi con la mia storia e cercherò quindi di essere il più sintetico possibile ma ovviamente cercherò di fornire quante più informazioni.....
...qualche mese fa ho conosciuto in Sicilia, dove vivo, una ragazza di San Pietroburgo (niente incontri virtuali quindi.....state tranquilli) e ci siamo sentiti e visti qualche volta poi lei è dovuta tornare a casa per problemi familiari e anche se mi ha detto che avremmo continuato a sentirci in oltre un mese a risposto solo ad una mia mail e il cellulare (italiano) è ovviamente sempre spento...
di questa ragazza conosco il nome mentre il cognome me lo ha detto una sola volta e data la mia ignoranza di russo non lo ricordo...mi ha poi raccontato un po di cose della sua vita/famiglia... il mio dubbio a questo punto è se quello che mi ha detto corrisponde al vero oppure no..... so di avere poche informazioni su di lei (nome, un cellulare italiano, una email e l'indirizzo in Sicilia dove vive/viveva in affitto) ma al contempo ne ho una abbastanza importante che mi potrebbe far capire quanto di vero c'è in quello che mi ha detto e cosa mi devo aspettare per il futuro....poichè è un informazione abbastanza confidenziale non mi va di renderla pubblica in questo post ma ovviamente se qualcuno, possibilmente di San Pietroburgo, mi pùò dare una mano sarò ben lieto di comunicarla privatamente...
grazie a tutti per l'aiuto che mi darete e anche per qualche insulto o sberleffo che mi arriverà
|
|
|
|
davide82
Rank6
|
Re: Cerco Una Persona
ciao adelkam...
prova a cercarla su vkontakte...
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
secondo me e' una inutile perdita di tempo, pensaci... se lei avesse voluto mantenere i contatti on te non saresti a domandare come mai non vi siate gia sentiti... adesso come adesso secondo me non pensa a te... lasciale vivere la sua vita quando vorra farsi sentire, se non avrai la mente gia occupata da un'altra allora ti fara piacere... insomma lei sa benissimo come rintracciarti e come farsi rintracciare se non vuole non vuole punto... lasciala andare...
|
|
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
rivolgiti a Sherlock Holmes
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
|
davide82
Rank6
|
o a Magnum P.I.
a parte gli scherzi se lei non ne vuole più sapere... perché rompersi le scatole a cercarla?
|
|
|
|
adelkam
Rank0
|
per il momento avevo pensato a Montalbano (da buon siciliano) ma è in vacanza.....
|
|
|
|
adelkam
Rank0
|
secondo me e' una inutile perdita di tempo, pensaci... se lei avesse voluto mantenere i contatti on te non saresti a domandare come mai non vi siate gia sentiti... adesso come adesso secondo me non pensa a te... lasciale vivere la sua vita quando vorra farsi sentire, se non avrai la mente gia occupata da un'altra allora ti fara piacere... insomma lei sa benissimo come rintracciarti e come farsi rintracciare se non vuole non vuole punto... lasciala andare...
Batir, sono pienamente daccordo a metà con te (famosa citazione di Mai dire gol) ma la questione non è tanto quello che vuole lei ma quello che voglio io, cerco di spiegarmi: mi interessa capire se mi ha preso in giro raccontandomi cretinate oppure no, cercarla e trovarla al momento non mi interessa....
|
|
|
|
piggi
Rank3
|
rileggi bene quanto scritto da Batir che è esattamente quello che penso io.... (Batir mi stupisce con questa risposta così sobria!! )
aggiungo anche di non fartene una malattia e non "massacrarti" la mente con una serie di supposizioni arzigogolate sul se sia è vero o no quello che ti ha raccontato....
insomma... continua a vivere la tua vita tranquillamente!
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
che ti importa se lei ti ha preso in giro? l'impotante e che tu sia sempre stato sincero, hai la coscienza a posto e la coscienza a posto serve per mandare a quel paese senza rimorsi chi ti prende per il culo.
|
|
|
|
orion
Rank3
|
rileggi bene quanto scritto da Batir che è esattamente quello che penso io.... (Batir mi stupisce con questa risposta così sobria!! )
aggiungo anche di non fartene una malattia e non "massacrarti" la mente con una serie di supposizioni arzigogolate sul se sia è vero o no quello che ti ha raccontato....
insomma... continua a vivere la tua vita tranquillamente!
Quoto tutto
Mai sottovalutare il potere di Batir....
adelkan alcune donne russe padroneggiano l'antica arte ninjia della sparizione....una nuvola di fumo e opla non le trovi più..
|
#10 30 Agosto 2011, 10:32 |
|
|
vonpaulus
Rank3
|
che ti importa se lei ti ha preso in giro? l'impotante e che tu sia sempre stato sincero, hai la coscienza a posto e la coscienza a posto serve per mandare a quel paese senza rimorsi chi ti prende per il culo.
infatti, a che pro apririre questo vaso di Pandora ?? per avere altre sofferenze ?? non fare il masochista...vai avanti !!
|
#11 30 Agosto 2011, 10:48 |
|
|
adelkam
Rank0
|
Batir...se devo essere sincero mi importa eccome, so che sarebbe una magra soddisfazione ma vorrei capire se e quanto la mia fiducia, e non solo quella (non parlo di soldi) sono stati mal riposti....
|
#12 30 Agosto 2011, 10:49 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Ciao adelkam,
benvenuto tra noi e in bocca al lupo per la tua ricerca.
Prova a sentire rago - il nostro uomo di San Pietroburgo, magari ci mette lui lo zampino se potrà...
Un saluto da Kev,
Gringox
|
#13 30 Agosto 2011, 10:49 |
|
|
adelkam
Rank0
|
Ciao adelkam,
benvenuto tra noi e in bocca al lupo per la tua ricerca.
Prova a sentire rago - il nostro uomo di San Pietroburgo, magari ci mette lui lo zampino se potrà...
Un saluto da Kev,
Gringox
Ciao Gringox e grazie per l'aiuto e l'incoraggiamento....ricambio i saluti dalla Sicilia
|
#14 30 Agosto 2011, 10:54 |
|
|
davide82
Rank6
|
Batir...se devo essere sincero mi importa eccome, so che sarebbe una magra soddisfazione ma vorrei capire se e quanto la mia fiducia, e non solo quella (non parlo di soldi) sono stati mal riposti....
mandami un pvt (nome, cognome e cellulare) che ti invio un invito su vkontakte.
di più non so che dirti..
ciao,
dav
|
#15 30 Agosto 2011, 10:56 |
|
|
adelkam
Rank0
|
ciao,
dav
grazie dav,
ma tu sei a Trento o in Russia?
|
#16 30 Agosto 2011, 11:02 |
|
|
davide82
Rank6
|
ciao,
dav
grazie dav,
ma tu sei a Trento o in Russia?
attualmente a trento :)
|
#17 30 Agosto 2011, 11:05 |
|
|
clocker
Rank2
|
salve a tutti, mi sono registrato da qualche giorno e ho postato la mia presentazione qualche minuto fa...
a questo punto mi sembra doveroso iniziare a "sfruttare" i membri del forum ;-) per un argomento che nelle mie visite ho visto abbastanza dibattuto....le donne russe.
Voglio evitare di annoiarvi con la mia storia e cercherò quindi di essere il più sintetico possibile ma ovviamente cercherò di fornire quante più informazioni.....
...qualche mese fa ho conosciuto in Sicilia, dove vivo, una ragazza di San Pietroburgo (niente incontri virtuali quindi.....state tranquilli) e ci siamo sentiti e visti qualche volta poi lei è dovuta tornare a casa per problemi familiari e anche se mi ha detto che avremmo continuato a sentirci in oltre un mese a risposto solo ad una mia mail e il cellulare (italiano) è ovviamente sempre spento...
di questa ragazza conosco il nome mentre il cognome me lo ha detto una sola volta e data la mia ignoranza di russo non lo ricordo...mi ha poi raccontato un po di cose della sua vita/famiglia... il mio dubbio a questo punto è se quello che mi ha detto corrisponde al vero oppure no..... so di avere poche informazioni su di lei (nome, un cellulare italiano, una email e l'indirizzo in Sicilia dove vive/viveva in affitto) ma al contempo ne ho una abbastanza importante che mi potrebbe far capire quanto di vero c'è in quello che mi ha detto e cosa mi devo aspettare per il futuro....poichè è un informazione abbastanza confidenziale non mi va di renderla pubblica in questo post ma ovviamente se qualcuno, possibilmente di San Pietroburgo, mi pùò dare una mano sarò ben lieto di comunicarla privatamente...
grazie a tutti per l'aiuto che mi darete e anche per qualche insulto o sberleffo che mi arriverà
Su dai si scherza.. spero!
|
#18 30 Agosto 2011, 11:06 |
|
|
Batir
Rank7
|
comunque prova a fare come dice davide, adesso ti passera l'invito e tu la cercherai su vkontakte
|
#19 30 Agosto 2011, 11:08 |
|
|
clocker
Rank2
|
Posso fare una petizione?
Vorrei rinominare il sito in si offrono servizi per cercare ragazze russe!
Io sta cosa la considero pazzesca, ed ho imparato proprio da voi ad essere critici, oggi però vi vedo tutti gentili.. è successo qualcosa?
|
#20 30 Agosto 2011, 11:13 |
|
|
|