Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE 

Ciao mi chiamo Tony e sono invalido ho bisogno di sapere se c'è qualcuno che conosce tutte le regole su come ci si sposa con una donna russa è molto urgente e importante e per far restare qui la badante di mia moglie gravemente malata di sclerosi multipla, grazie di cuore a tutti.

tony2007 - Profilo Invia Messaggio Privato  
tony2007 [ 16 Settembre 2008, 22:07 ]

Commenti
Messaggio Re: CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE 

Scusa, non ho capito bene.
La badante vuole sposarsi con un italiano per restare qui in Italia?
E lei è di cittadinanza russa? O dei paesi limitrofi?
Non so, se ce la fai velocemente, ci vuole un mese (se non di più), perché bisogna andare al consolato a chiedere "nulla osta" e poi aspettare qualche settimana, adesso non mi ricordo esattamente.
Magari, qualcuno, chi si è sposato poco tempo fa, potrebbero darti le informazioni più valide delle mie.
Puo darsi, le regole sono cambiate ormai.

Finna [ 16 Settembre 2008, 22:41 ]
Messaggio Re: CERCO QUALCUNO CHE SAPPIA TUTTO SUI MATRIMONI CON RUSSE 

tony2007 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao mi chiamo Tony e sono invalido ho bisogno di sapere se c'è qualcuno che conosce tutte le regole su come ci si sposa con una donna russa è molto urgente e importante e per far restare qui la badante di mia moglie gravemente malata di sclerosi multipla, grazie di cuore a tutti.

Tony è molto semplice, la fai arrivare quì regolarmente in italia, sposa un italiano ed ottiene così un Permesso di Soggiorno da 5 anni e dopo 6 mesi di regolare matrimonio e regolare residenza in italia può richiedere la cittadinanza.

I passi sono :

1) arrivare in italia con regolare visto sia esso italiano o di altro paese aderente al trattato di Schengen

2) andare al consolato russo in italia e richiedere il nullaosta al matrimonio ( la ragazza deve andare coni suoi due passaporti ed il certificato di nascita)

3) Ottenuto il nullaosta deve andare a fare legalizzare la firma del console

4) Andare in comune per fare le pubblicazione e scegliere la data per il matrimonio

5) una volta sposata vai in questura all'ufficio immigrazione a richiedere il permesso di soggiorno

ciao ALe

nightwatch76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
nightwatch76 [ 17 Settembre 2008, 8:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1