Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cerco programma di fotoritocco gratuito
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cerco programma di fotoritocco gratuito 

Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche programma di fotoritocco gratuito da scaricare.
Prima di formattare il pc avevo Paint shop.
Grazie

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cerco Programma Di Fotoritocco Gratuito 

Consegnero' al primo pellegrino una copia di Adobe Photoshop CS2 in cambio di due bottiglie del tuo vino.
ricordamelo pero'.

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Consegnero' al primo pellegrino una copia di Adobe Photoshop CS2 in cambio di due bottiglie del tuo vino.
ricordamelo pero'.

Io la versione 7 la free, te la do per una bottiglia e mezzo   sai sono astemio ma mia moglie piace il vino buono

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato

Prova Picasa di Google  

[url autourl=1733340550 nofollow=1]http://picasa.google.com/[/url autourl=1733340550 nofollow=1]

è gratuito,gestisca la tua collezioni di immagini catalogandole per folder ed anno e permette di modificare ed applicare effetti alle immagini.

Un altro programma interessante e Free è IrfanView

[url autourl=1733340550 nofollow=1]http://www.irfanview.com/[/url autourl=1733340550 nofollow=1]

Ciao

donomark Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Cerco programma di fotoritocco gratuito 

Ti ringrazio, per caso sapresti anche indicarmi un programma che mi permetta di creare un fotoalbum con musica in sottofondo.
Grazie

morello Invia Messaggio Privato

Picasa ti permette di fare lo slideshow con musica in sottofondo. Permette anche di fare un cd regalo con le immagini sopra ma non so se è prevista la musica (non ho mai usato questa funzione).
Comunque è possible creare un filmato con le immagini e poi su questo puoi facilemente aggiungere una traccia audio usando altri programmi freeware che gestiscono il video (come virtualdub).
E' un bel programma,non sofisticato come Photoshop ma vale la pena di provarlo  
Ciao
Marco

Dall'Help di Picasa:
[b]Posso riprodurre musica con il mio slideshow?

Picasa ti consente di impostare i tuoi slideshow in modo che vengano ripetuti senza fine, inoltre è possibile associarli a della musica. Picasa può riprodurre solo file MP3; non può riprodurre file da CD o altri formati (iTunes AAC, ecc.).

Per impostare le opzioni dello slideshow:

1. Scegli "Opzioni" dal menu Strumenti. Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni.
2. Fai clic sulla scheda "Slideshow".
3. Seleziona "Ripeti slideshow" per continuare a ripetere lo slideshow finché non viene interrotto manualmente.
4. Seleziona "Riproduci traccia MP3 durante lo slideshow" per riprodurre i brani MP3 presenti nella cartella dei file MP3.
5. Fai clic sul pulsante Sfoglia per selezionare una cartella da cui eseguire i brani MP3 durante gli slideshow. I file musicali in questa cartella verranno eseguiti in continuazione uno dopo l'altro finché lo slideshow non viene interrotto. Quando viene eseguito l'ultimo file MP3 nella cartella e se lo slideshow è ancora in esecuzione, Picasa riprenderà a riprodurre la musica dal primo file MP3 nella cartella e continuerà finché lo slideshow non viene interrotto.
6. Fai clic su "OK" per salvare le impostazioni.

Picasa utilizza Windows Media Player per riprodurre i file MP3 e i filmati. Se continui a non riuscire a eseguire i file MP3 con gli slideshow, assicurati di utilizzare la versione più recente di Windows Media Player.[/b]

donomark Invia Messaggio Privato

simile a photoshop ci sarebbe anche il gratuitissimo GIMP. E' davvero completo e viene considerato allo stesso livello di photoshop... Io non sono mai riuscito ad usare nell'uno ne l'altro  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti ringrazio, per caso sapresti anche indicarmi un programma che mi permetta di creare un fotoalbum con musica in sottofondo.
Grazie

http://www.photoshow.com/

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

ci sarebbe la versione dell' ULEAD  fotodvd  la 1 e la 2 ora sono grattuiti perche sono vecchi , in Italia dovrei avere la 2 era inserito in un CD di una rivista insieme alla versione  4 in trial .

Iserisci le foto con dissolvenza e inserisci pure la musica , poi te lo guardi come in un DVD .

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato

Prova Paint .NET. Assomiglia al Photoshop, ma puoi scaricarlo gratis.

Alessandro Invia Messaggio Privato

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ricordamelo pero'.

...mi sa tanto che quel pellegrino tanto per cambiare sara' quel povero cristo del gringox...pero' il vino poi me lo porto al quartier generale io, hehehe...

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi