Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

CERCO PERSONA IN RUSSIA AIUTATEMI PER PIACEREEEEEE!!!!!!!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio CERCO PERSONA IN RUSSIA AIUTATEMI PER PIACEREEEEEE!!!!!!!!!! 

SALVE A TUTTI IO MI CHIAMO IVAN VI CHIEDO AIUTO PERCHE MI CAPITA UN PROBLEMA DAVVERO SERIO CHE NN SO CM FARE.   
ALLORA IO SONO NATO IN RUSSIA VICINO A MOSCA 18 ANNI FA E DA QUANDO NE HO 5 MI TROVO AD ESSERE STATO ADOTTATO ED A ABITARE IN ITALIA.
L'ALTRO GIORNO ROVISTANDO HO TROVATO TUTTI I DOCUMENTI DELL'ADOZIONE E SONO VENUTO A CONOSCENZA DI UN MIO FRATELLO.
ORA CHE CONOSCO IL NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA E SO CHE ALLORA ABITAVA A MOSCA SECONDO VOI COME POSSO RINTRACCIARLO DA TORINO???? A CHI POSSO RIVOLGERMI X AVERE UN SUO INDIRIZZO ODIERNO ED UN SUO NUMERO TELEFONICO???? AIUTATEMI PER PIACERE LUI OGGI DOVREBBE AVERE 19 ANNI..... GRAZIE 1000 A TUTTI IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!   

ivi92 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: CERCO PERSONA IN RUSSIA AIUTATEMI PER PIACEREEEEEE!!!!!!!!!! 

Ciao..provo a darti una risposta banale..hai provato a setacciare i vari Facebook/В контакте/ Одноклассники?

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao..provo a darti una risposta banale..hai provato a setacciare i vari Facebook/В контакте/ Одноклассники?

ecco ora guardo xo fu FB nulla pero so il cognome e nome ma nn lo so cm si scrive in CIRILLICO

più che su facebook cercherei su vkontakte. se scrivi il suo nome qui, qualcuno te lo trasformerà in cirillico.
prova anche a vedere su skype

Davide Rap Invia Messaggio Privato

scrivi il nome e cognome e magari anche il patronimico che proviamo noi a tranaslitteralrlo

Batir Invia Messaggio Privato

su vkontakte poi se sai anche quando è nato e la città dove abita, ci sono tanti filtri che rendono la ricerca più centrata

Marc85 Invia Messaggio Privato

ivi92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
            SALVE A TUTTI IO MI CHIAMO IVAN VI CHIEDO AIUTO PERCHE MI CAPITA UN PROBLEMA DAVVERO SERIO CHE NN SO CM FARE.   
ALLORA IO SONO NATO IN RUSSIA VICINO A MOSCA 18 ANNI FA E DA QUANDO NE HO 5 MI TROVO AD ESSERE STATO ADOTTATO ED A ABITARE IN ITALIA.
L'ALTRO GIORNO ROVISTANDO HO TROVATO TUTTI I DOCUMENTI DELL'ADOZIONE E SONO VENUTO A CONOSCENZA DI UN MIO FRATELLO.
ORA CHE CONOSCO IL NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA E SO CHE ALLORA ABITAVA A MOSCA SECONDO VOI COME POSSO RINTRACCIARLO DA TORINO???? A CHI POSSO RIVOLGERMI X AVERE UN SUO INDIRIZZO ODIERNO ED UN SUO NUMERO TELEFONICO???? AIUTATEMI PER PIACERE LUI OGGI DOVREBBE AVERE 19 ANNI..... GRAZIE 1000 A TUTTI IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!   

Ciao piccolo Ivan!

se ci dai qualche coordinata in più proviamo ad aiutarti, vedrai che con l'aiuto del Forum ce la facciamo.

In bocca al lupo e complimenti per questo desiderio che hai di saperne di più della tua famiglia.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Allora ragazzi grazie mille a tutti della disponibilità vi dico allora che lui è nato dagli atti il 14/2/1991 e nel 1997 abitava a Mosca   il suo nume è: Ighnas   cognome: Pranajtis  patronimico: Mikhajlovitch        

Qualcuno me li sa tradurre in cirillico? NOME,COGNOME,PATRONIMICO??? Grazie

Se riuscite a incollarmi I LINK se trovate qualke risultato sui vari siti di cui io non conosco. A parte che anche purtroppo io non mi ricordo più nulla di Russo se c'è qualke interprete che legge mi fa un piacere enorme cmq se ci sono foto e volete vedere se mi assomiglia vi allego link della mia pagina Facebook non esitate a chiedermi l'amicizia

http://www.facebook.com/profile.php?id=1353367626

Fratellino mi manki       SPERO DI RIUSCIRTI A TROVARE GRAZIE ALL'AIUTO DI TUTTI VOI     GRAZIE

ivi92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora ragazzi grazie mille a tutti della disponibilità vi dico allora che lui è nato dagli atti il 14/2/1991 e nel 1997 abitava a Mosca   il suo nume è: Ighnas   cognome: Pranajtis  patronimico: Mikhajlovitch        

Qualcuno me li sa tradurre in cirillico? NOME,COGNOME,PATRONIMICO??? Grazie

Se riuscite a incollarmi I LINK se trovate qualke risultato sui vari siti di cui io non conosco. A parte che anche purtroppo io non mi ricordo più nulla di Russo se c'è qualke interprete che legge mi fa un piacere enorme cmq se ci sono foto e volete vedere se mi assomiglia vi allego link della mia pagina Facebook non esitate a chiedermi l'amicizia

http://www.facebook.com/profile.php?id=1353367626

Fratellino mi manki       SPERO DI RIUSCIRTI A TROVARE GRAZIE ALL'AIUTO DI TUTTI VOI     GRAZIE

Pensavo ke mi avete chiesto dove nato io posso dirvi dove sono nato io lui non so se è lo stesso il posto o no.....
CMQ io sono nato:         Città: Kosmodemianskij
                                    Provincia: Rusa
                                    Regione: Mosca
                                    Repubblica: Russia

Che nome strano, aspetto che qualcuno lo traduca in cirillico...ho provato con Игнас Пранажтис ma sicuramente ho sbagliato

Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che nome strano, aspetto che qualcuno lo traduca in cirillico...ho provato con Игнас Пранажтис ma sicuramente ho sbagliato

Purtroppo essendo a Torino da 13 anni e quindi praticamente ho effettuato tutti gli studi qui non mi ricordo più nulla sul cirillico ne come leggerlo ne come parlarlo            
Non ho neppure tempo di andare da lezione da qualkuno perchè quest'anno ho pure la maturità e quindi sn preso cn gli studi        

AH RAGAZZI ieri ho mandato un e-mail al consolato Russo di Milano e mi hanno detto ke per cercare le persone devo rivolgermi alla Croce Rossa e nn a loro Bahhhh ke strani che sono       

ПРАНАЙТИС ИГНАС МИХАЙЛОВИЧ
lo trovi qui un nome uguale, ma il server non connette. vedere sull'elenco di Mosca

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

allora a me col nome Ignas non mi ha trovato proprio nessuno su vkontakte...ho cercato con il patronimico, e con la data di nascita e mi esce un solo nome, un certo Victor. http://vkontakte.ru/vm666

allora a me col nome Ignas non mi ha trovato proprio nessuno su vkontakte...ho cercato con il patronimico, e con la data di nascita e mi esce un solo nome, un certo Victor. http://vkontakte.ru/vm666

Nuuuu     Purtroppo nn si chiama Victor           secondo me nn lo trovero mai         

si ma c'ha un nome troppo particolare! Pensa che non c'è NESSUNO su vkontakte che si chiama cosi! Si che lo trovi smanetto ancora un po' dai! stai tranquillo

МИНИСТЕРСТВО ОБРАЗОВАНИЯ И НАУКИ
                                                  РОССИЙСКОЙ ФЕДЕРАЦИИ
                                  Государственное образовательное учреждение
                                      высшего профессионального образования            
                        "МОСКОВСКИЙ ГОСУДАРСТВЕННЫЙ УНИВЕРСИТЕТ
                                                  ПИЩЕВЫХ ПРОИЗВОДСТВ"
    Пофамильный ранжированный список
    абитуриентов, рекомендуемых приемной
    комиссией к зачислению

http://www.mgupp.ru/wp-content/uplo...D0%98%D0%9F.doc

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

si ma c'ha un nome troppo particolare! Pensa che non c'è NESSUNO su vkontakte che si chiama cosi! Si che lo trovi smanetto ancora un po' dai! stai tranquillo

e scusatemi se avevo sto cognome..... boh secondo me se nn lo trovo sui social network dv lo trovo da nex parte... Ragazzi magari la sua famiglia potrebbe essere povera ricordatevi ke in Russia nn tutti sono rikki anzi e quindi magari neppure ha un pc

IO so come trovarlo, ci sono delle persone che te lo trovano subito e non vogliono una lira, alllora e' una trasmissione televisiva e' il corrispondente del nostro "Chi l'ha visto" la trasmissione si chiama "Жди меня" (che tra l'altro collaborano tra di loro molto spesso), dopo che ti hanno trovato il fratello l'unica cosa che vorranno in cambio penso sia solamente che tu vada a Mosca a partecipare alla trasmissione dove ti faranno incontrare tuo fratello in un modo strappalacrime...

Sono un genio  

Batir Invia Messaggio Privato

Quoto Batir!! Contattali!

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IO so come trovarlo, ci sono delle persone che te lo trovano subito e non vogliono una lira, alllora e' una trasmissione televisiva e' il corrispondente del nostro "Chi l'ha visto" la trasmissione si chiama "Жди меня" (che tra l'altro collaborano tra di loro molto spesso), dopo che ti hanno trovato il fratello l'unica cosa che vorranno in cambio penso sia solamente che tu vada a Mosca a partecipare alla trasmissione dove ti faranno incontrare tuo fratello in un modo strappalacrime...

Sono un genio  

ecco ma il problema e uno semplice ke i miei genitori adottivi non sanno nulla della mia ricerca xke so ke la prenderebbero male..... cmq io nn ho i fondi per andare in Russia cn un interprete e poi non so magari io prima vorrei sapere il numero di tel e l'indirizzo di casa e poi magari quando mi sentirò pronto per fare il grande passo andrò da lui ovviamente con l'interprete....
Ragazzi aiutatemi davvero perchè piu penso di nn trovarlo e piu mi viene da piangere           

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi