Autore |
Messaggio |
ivi92
Rank0
|
CERCO PERSONA IN RUSSIA AIUTATEMI PER PIACEREEEEEE!!!!!!!!!!
|
#1 29 Novembre 2010, 14:53 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Re: CERCO PERSONA IN RUSSIA AIUTATEMI PER PIACEREEEEEE!!!!!!!!!!
Ciao..provo a darti una risposta banale..hai provato a setacciare i vari Facebook/В контакте/ Одноклассники?
____________ скоро свободы я достигну
|
#2 29 Novembre 2010, 15:15 |
|
|
ivi92
Rank0
|
Ciao..provo a darti una risposta banale..hai provato a setacciare i vari Facebook/В контакте/ Одноклассники?
ecco ora guardo xo fu FB nulla pero so il cognome e nome ma nn lo so cm si scrive in CIRILLICO
|
#3 29 Novembre 2010, 15:44 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
più che su facebook cercherei su vkontakte. se scrivi il suo nome qui, qualcuno te lo trasformerà in cirillico.
prova anche a vedere su skype
|
#4 29 Novembre 2010, 15:50 |
|
|
Batir
Rank7
|
scrivi il nome e cognome e magari anche il patronimico che proviamo noi a tranaslitteralrlo
|
#5 29 Novembre 2010, 15:55 |
|
|
Marc85
Rank3
|
su vkontakte poi se sai anche quando è nato e la città dove abita, ci sono tanti filtri che rendono la ricerca più centrata
|
#6 29 Novembre 2010, 16:06 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Ciao piccolo Ivan!
se ci dai qualche coordinata in più proviamo ad aiutarti, vedrai che con l'aiuto del Forum ce la facciamo.
In bocca al lupo e complimenti per questo desiderio che hai di saperne di più della tua famiglia.
Ciao,
Gringox
|
#7 29 Novembre 2010, 16:37 |
|
|
ivi92
Rank0
|
Allora ragazzi grazie mille a tutti della disponibilità vi dico allora che lui è nato dagli atti il 14/2/1991 e nel 1997 abitava a Mosca il suo nume è: Ighnas cognome: Pranajtis patronimico: Mikhajlovitch
Qualcuno me li sa tradurre in cirillico? NOME,COGNOME,PATRONIMICO??? Grazie
Se riuscite a incollarmi I LINK se trovate qualke risultato sui vari siti di cui io non conosco. A parte che anche purtroppo io non mi ricordo più nulla di Russo se c'è qualke interprete che legge mi fa un piacere enorme cmq se ci sono foto e volete vedere se mi assomiglia vi allego link della mia pagina Facebook non esitate a chiedermi l'amicizia
http://www.facebook.com/profile.php?id=1353367626
Fratellino mi manki SPERO DI RIUSCIRTI A TROVARE GRAZIE ALL'AIUTO DI TUTTI VOI GRAZIE
|
#8 29 Novembre 2010, 18:04 |
|
|
ivi92
Rank0
|
Allora ragazzi grazie mille a tutti della disponibilità vi dico allora che lui è nato dagli atti il 14/2/1991 e nel 1997 abitava a Mosca il suo nume è: Ighnas cognome: Pranajtis patronimico: Mikhajlovitch
Qualcuno me li sa tradurre in cirillico? NOME,COGNOME,PATRONIMICO??? Grazie
Se riuscite a incollarmi I LINK se trovate qualke risultato sui vari siti di cui io non conosco. A parte che anche purtroppo io non mi ricordo più nulla di Russo se c'è qualke interprete che legge mi fa un piacere enorme cmq se ci sono foto e volete vedere se mi assomiglia vi allego link della mia pagina Facebook non esitate a chiedermi l'amicizia
http://www.facebook.com/profile.php?id=1353367626
Fratellino mi manki SPERO DI RIUSCIRTI A TROVARE GRAZIE ALL'AIUTO DI TUTTI VOI GRAZIE
Pensavo ke mi avete chiesto dove nato io posso dirvi dove sono nato io lui non so se è lo stesso il posto o no.....
CMQ io sono nato: Città: Kosmodemianskij
Provincia: Rusa
Regione: Mosca
Repubblica: Russia
|
#9 29 Novembre 2010, 18:08 |
|
|
Marc85
Rank3
|
Che nome strano, aspetto che qualcuno lo traduca in cirillico...ho provato con Игнас Пранажтис ma sicuramente ho sbagliato
|
#10 29 Novembre 2010, 18:10 |
|
|
ivi92
Rank0
|
|
#11 29 Novembre 2010, 18:13 |
|
|
Losagen
Rank5
|
ПРАНАЙТИС ИГНАС МИХАЙЛОВИЧ
lo trovi qui un nome uguale, ma il server non connette. vedere sull'elenco di Mosca
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#12 29 Novembre 2010, 18:15 |
|
|
Marc85
Rank3
|
allora a me col nome Ignas non mi ha trovato proprio nessuno su vkontakte...ho cercato con il patronimico, e con la data di nascita e mi esce un solo nome, un certo Victor. http://vkontakte.ru/vm666
|
#13 29 Novembre 2010, 18:20 |
|
|
ivi92
Rank0
|
|
#14 29 Novembre 2010, 18:25 |
|
|
Marc85
Rank3
|
si ma c'ha un nome troppo particolare! Pensa che non c'è NESSUNO su vkontakte che si chiama cosi! Si che lo trovi smanetto ancora un po' dai! stai tranquillo
|
#15 29 Novembre 2010, 18:28 |
|
|
Losagen
Rank5
|
МИНИСТЕРСТВО ОБРАЗОВАНИЯ И НАУКИ
РОССИЙСКОЙ ФЕДЕРАЦИИ
Государственное образовательное учреждение
высшего профессионального образования
"МОСКОВСКИЙ ГОСУДАРСТВЕННЫЙ УНИВЕРСИТЕТ
ПИЩЕВЫХ ПРОИЗВОДСТВ"
Пофамильный ранжированный список
абитуриентов, рекомендуемых приемной
комиссией к зачислению
http://www.mgupp.ru/wp-content/uplo...D0%98%D0%9F.doc
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#16 29 Novembre 2010, 18:30 |
|
|
ivi92
Rank0
|
si ma c'ha un nome troppo particolare! Pensa che non c'è NESSUNO su vkontakte che si chiama cosi! Si che lo trovi smanetto ancora un po' dai! stai tranquillo
e scusatemi se avevo sto cognome..... boh secondo me se nn lo trovo sui social network dv lo trovo da nex parte... Ragazzi magari la sua famiglia potrebbe essere povera ricordatevi ke in Russia nn tutti sono rikki anzi e quindi magari neppure ha un pc
|
#17 29 Novembre 2010, 18:36 |
|
|
Batir
Rank7
|
IO so come trovarlo, ci sono delle persone che te lo trovano subito e non vogliono una lira, alllora e' una trasmissione televisiva e' il corrispondente del nostro "Chi l'ha visto" la trasmissione si chiama "Жди меня" (che tra l'altro collaborano tra di loro molto spesso), dopo che ti hanno trovato il fratello l'unica cosa che vorranno in cambio penso sia solamente che tu vada a Mosca a partecipare alla trasmissione dove ti faranno incontrare tuo fratello in un modo strappalacrime...
Sono un genio
|
#18 29 Novembre 2010, 18:37 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Quoto Batir!! Contattali!
____________ скоро свободы я достигну
|
#19 29 Novembre 2010, 18:46 |
|
|
ivi92
Rank0
|
IO so come trovarlo, ci sono delle persone che te lo trovano subito e non vogliono una lira, alllora e' una trasmissione televisiva e' il corrispondente del nostro "Chi l'ha visto" la trasmissione si chiama "Жди меня" (che tra l'altro collaborano tra di loro molto spesso), dopo che ti hanno trovato il fratello l'unica cosa che vorranno in cambio penso sia solamente che tu vada a Mosca a partecipare alla trasmissione dove ti faranno incontrare tuo fratello in un modo strappalacrime...
Sono un genio
ecco ma il problema e uno semplice ke i miei genitori adottivi non sanno nulla della mia ricerca xke so ke la prenderebbero male..... cmq io nn ho i fondi per andare in Russia cn un interprete e poi non so magari io prima vorrei sapere il numero di tel e l'indirizzo di casa e poi magari quando mi sentirò pronto per fare il grande passo andrò da lui ovviamente con l'interprete....
Ragazzi aiutatemi davvero perchè piu penso di nn trovarlo e piu mi viene da piangere
|
#20 29 Novembre 2010, 18:47 |
|
|
|