CERCO DONNE RUSSE CHE POSSANO AIUTARE LA MIA AMICA LI'
Ciao mi chiamo tony sono invalido e mia mogliee gravemente malata di sclerosi multipla e la sua badante e tornata in russia e non le danno più il visto per tornare, sono disperato perchè solo lei può aiutare mia moglie in quanto nessun'altra l ovuole fare x paura delle sue gravissime condizioni. lascio il numero della donna i nquestione si chiama IRINA parla anche abbastanza italiano ma se c'e' una donna russa che la possa contattare o lasciarmi un suo numero da dare a lei sarebbe meglio così comprende meglio cosa fare. 0079373309287 questo è il suo numero aiutatela se potete, facendol oaiutate mia moglie a vivere al meglio possibile gli ultimi anni che gli restano da vivere. dategli consigli, trucchi e tutto quello che potete, pasausta, i spasibo dlia vas pomosh.
P.S.
parlate con lei di dove deve andare x avere un visto sicuro o aiuto x averlo ecc. iesciò spazibo, davai shisliva vsie.
prasti iesli nie govari karascio na ia nie magu pish in ruski alfabet.
Re: CERCO DONNE RUSSE CHE POSSANO AIUTARE LA MIA AMICA LI'
Perché la vuoi proprio russa?
Non hai mai provato cercare sul quindicinale "La Piazza" o nell'Internet degli annunci "Cerco lavoro"
Magari, qui in Italia ormai ci sono badanti in regola.
Mi sembra che c'è proprio un sito che si chiama ***.cercolavoro. it
o qc simile...
Prova pure
Perché la vuoi proprio russa?
Non hai mai provato cercare sul quindicinale "La Piazza" o nell'Internet degli annunci "Cerco lavoro"
Magari, qui in Italia ormai ci sono badanti in regola.
Mi sembra che c'è proprio un sito che si chiama www.cercolavoro. it
o qc simile...
Prova pure
ma tu ci sei o ci fai? una persona a cui rimangono pochi anni da vivere preferirebbe passarli con la badante che l'ha sempre seguita. non si tratta di capricci.
invece di postare link, telefona alla tipa se vuoi fare una buona azione
Ultima modifica di SaPa il 16 Settembre 2008, 23:46, modificato 1 volta in totale
ma tu ci sei o ci fai? una persona a cui rimangono pochi anni da vivere preferirebbe passarli con la badante che l'ha sempre seguita. non si tratta di capricci.
invece di postare link, telefona alla tipa se vuoi fare una buona azione
Ma certo che sei speciale SaPa!!!!!!! Finna fà quel che vuole!!!!!
Coraggio, se c'è qualcuno/a che può dare una mano si faccia avanti...credo che Tony voglia l'indirizzo di qualche agenzia turistica seria di Mosca (per presentare un visto turistico).
Sputate fuori il nome, spasibo......
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
Non so se avete avuto modo di leggere l'altro post di Tony, ma vi riassumo brevemente la sua situazione in modo da comprendere meglio per poi cercare di consigliarlo sui passi da fare. La sua Badante era in italia irregolarmente, nel senso che è entrata con visto valido ma poi le era scaduto, ora non ricordo il motivo esatto , ma poi è dovuta entrare in russia e ovviamente alla frontiera le hanno messo il timbrino fatidico ed ora non può più ottenere , per un lungo periodo, un visto italiano e tantomeno un visto schengen credo. Ora tony si chiedeva come poter fare per farla tornare in italia visto che ne ha estremo bisogno.
Un suggerimento che mi è venuto in mente sarebbe quello di provare a richiedere un visto alla finlandia, che sono un pò + di manica larga col rilascio dei visti e provi a vedere se te lo rilasciano, fatto ciò una volta ricevuto l'eventuale visto la fai andare ad helsinki e da li parte alla volta dell'italia, tutto a posto perchè il visto che ti rilasciano dovrebbe essere conforme schengen..
Ciao mi chiamo tony sono invalido e mia mogliee gravemente malata di sclerosi multipla e la sua badante e tornata in russia e non le danno più il visto per tornare, sono disperato perchè solo lei può aiutare mia moglie in quanto nessun'altra l ovuole fare x paura delle sue gravissime condizioni. lascio il numero della donna i nquestione si chiama IRINA parla anche abbastanza italiano ma se c'e' una donna russa che la possa contattare o lasciarmi un suo numero da dare a lei sarebbe meglio così comprende meglio cosa fare. 0079373309287 questo è il suo numero aiutatela se potete, facendol oaiutate mia moglie a vivere al meglio possibile gli ultimi anni che gli restano da vivere. dategli consigli, trucchi e tutto quello che potete, pasausta, i spasibo dlia vas pomosh.
P.S.
parlate con lei di dove deve andare x avere un visto sicuro o aiuto x averlo ecc. iesciò spazibo, davai shisliva vsie.
prasti iesli nie govari karascio na ia nie magu pish in ruski alfabet.
Non so se avete avuto modo di leggere l'altro post di Tony, ma vi riassumo brevemente la sua situazione in modo da comprendere meglio per poi cercare di consigliarlo sui passi da fare. La sua Badante era in italia irregolarmente, nel senso che è entrata con visto valido ma poi le era scaduto, ora non ricordo il motivo esatto , ma poi è dovuta entrare in russia e ovviamente alla frontiera le hanno messo il timbrino fatidico ed ora non può più ottenere , per un lungo periodo, un visto italiano e tantomeno un visto schengen credo. Ora tony si chiedeva come poter fare per farla tornare in italia visto che ne ha estremo bisogno.
Un suggerimento che mi è venuto in mente sarebbe quello di provare a richiedere un visto alla finlandia, che sono un pò + di manica larga col rilascio dei visti e provi a vedere se te lo rilasciano, fatto ciò una volta ricevuto l'eventuale visto la fai andare ad helsinki e da li parte alla volta dell'italia, tutto a posto perchè il visto che ti rilasciano dovrebbe essere conforme schengen..
Ciao a tutti Alessandro
P.S. se potete dategli una mano
Se è così la vedo dura caro Alessandro.......la moglie ucraina di un mio amico ha dovuto aspettare 9 mesi prima di ricevere il visto e tieni conto che loro si erano sposati in Ucraina ma lei per problemi simili ha dovuto richiedere l'annullamento del divieto all'ottenimento del visto.....solo dopo 9 mesi appunto è riuscito a raggiungere il marito in Italia!!!! Non so in questo caso che tipo di richiesta sia necessaria....ma con i tempi della burocrazia italiana il rischio di aspettare tantissimo è elevato!!!
Ciao a tutti Alessandro
Se è così la vedo dura caro Alessandro.......la moglie ucraina di un mio amico ha dovuto aspettare 9 mesi prima di ricevere il visto e tieni conto che loro si erano sposati in Ucraina ma lei per problemi simili ha dovuto richiedere l'annullamento del divieto all'ottenimento del visto.....solo dopo 9 mesi appunto è riuscito a raggiungere il marito in Italia!!!! Non so in questo caso che tipo di richiesta sia necessaria....ma con i tempi della burocrazia italiana il rischio di aspettare tantissimo è elevato!!!
certo che adesso è un pò difficile, io non so come fare, ma perchè non è stato richiesto il permesso di soggiorno quando ancora era in italia? o mi sbaglio?
Ciao a tutti Alessandro
Già quello lo sapevo anche io , e come te non so come funzioni in tal senso la procedura sopratutto perchè non ci siamo mai fortunatamente capitati in mezzo ad una situazione simile, ne tantomeno conosco persone che abbiano avuto lo stesso problema e come lo abbiano risolto
La domanda di PDS l'ho fatta a dicembre ma non è entrata nel numero ma intanto a napoli dove ho fatto domanda è l'unica città in cui tutto è ancora bloccato e infatti il minuto finale di entrata è salito alle 8 e 24 prima era inferiore e lei è entrata alle 8 e 34 in teoria lei potrebbe ancora rientrare ma non si conoscono itempi di nulla perchè come al solito napoli è un caso a parte. per quanto riguarda il timbrino non so se glilo hanno messo ho no lei non lo vede ma potrebbe sfuggirgli alla vista.
cmq anche se vi sto annoiando ,lei è la sola persona che può assistere bene mia moglie gravemente malata di sclerosi multipla cerebrale, credetemi sono così disperato che se potessi verrei lì a mosca a supplicare qualcuno dell’ambasciata a darle questo maledetto visto, ma purtroppo tra soldi (li costa tutto molto vero?) i tempi x avere a mia volta un visto (a proposito da chi mi consigliereste di farlo?) x la Russia e i problemi enormi di mia moglie (è tornata dall’intervento piena di piaghe e con l’orecchio sinistro in parte distrutto nel vero senso della parola, tanto che oggi è venuto un chirurgo plastico x vedere cosa si può fare (alla fine gli ha parzialmente ridotto l’orecchio e in più è rimasto leggermente concavo , come fosse adesso un po’ a sventola e tutto deturpato) e sono pronto a mandarvi le foto di mia moglie x farvi capire in che stato è e perché nessun’altra persona vuole toccarla a parte qualche professionista che pretende almeno 60 euro al giorno (e sono quelli che dicono che ti fanno un favore) e dove li piglio io questi soldi? Credetemi se non fosse stata questa la situazione ne avrei presa un’altra e buonanotte al secchio ma purtroppo la situazione è tragica e l’asl non ha infermieri bravi in questo settore ne possono assisterla quasi tutto il giorno se poi ci metti che non vengono ne il sabato ne la domenica ne i festivi e solo la mattina, il quadro è completo. Lotto, per far sì che mia moglie possa vivere al meno peggio possibile, quanto le resta da vivere di una vita di sofferenze indicibili (è completamente paralizzata, non può più parlare, mangia attraverso un tubicino nello stomaco (PEG) ora ha anche la stomia e tutti quei decubiti e non esce mai, le resta, quando sta bene, la possibilità di stare 8 ore al giorno in carrozzina x vedere i dvd che le metto). Se non è un caso disperato e umano il mio non so quale lo sia (se quelli dell’ambasciata al posto di un timbro avessero un cuore non ci penserebbero su un istante a far sì che questa badante dia un po’ di sollievo (anche morale visto che si vogliono un mare di bene) e concedere a lei il visto e il PDS a chi di dovere) . Scusate se mi sono dilungato ma è anche una sorta di sfogo alla mia impossibilità (che mi fa sentire inutile) di risolvere questa orrenda situazione, vi abbraccio tutti e se potete fare il possibile fatelo e passate parola, la mia mail è
Sono veramente al limite del collasso e scusate ancora se vi ho annoiato ma ora che sapete come stanno le cose non mi faranno più domande sul perchè mi serve lei e basta, per chi mi scrive do il mio tel. e se serve quello di lei in russia, ocien mnoga spazibo vse,Tony.
Elle la mi badante irina vive ad avdon dalla figlia oxana vicino ufa se puoi aiutarla te ne sarei immensamente grato o anche qualche tua amica il suo numero è 0079373309287 quello della figlia oxana e 0079272323860, ocien mnoga spazibo,i pazelui ot Tony.
Elle la mi badante irina vive ad avdon dalla figlia oxana vicino ufa se puoi aiutarla te ne sarei immensamente grato o anche qualche tua amica il suo numero è 0079373309287 quello della figlia oxana e 0079272323860, ocien mnoga spazibo,i pazelui ot Tony.
Mi dispiace veramente tanto per la tua situazione Tony....ti sono vicino e per quel che posso sono solidale con te!!! Io fossi in te, oltre a chiedere direttamente a chi di dovere un aiuto per far venire in Italia questa persona, mi muoverei anche in un altra direzione che forse ti può dare un aiuto più immediato, in quanto se aspetti i tempi della burocrazia!!!! Potresti cioè provare a contattare qualche giornalista che possa far conoscere all'opinione pubblica la tua drammatica situazione.....forse, dico forse, hai più possibilità di risolvere il tuo problema così!!!
grazie pierfect, ma vivo in provincia di napoli dopo l'incidente che mi ha reso invalido e qui ad acerra non so a chi rivolgermi e poi chi sa (tu compreso) dirmi come contattae un giornalista e farlo interessare al caso? oggi se non parli di terrorismo, politica o simili, non ti filano proprio, non credo che un caso personale possa interessarli, cmq fammi e fatemi sapere qls se potete,grazie,Tony.
La data di oggi è 04 Dicembre 2024, 20:50 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario