|
Pagina 1 di 1
|
Cerco Appartamento A San Pietroburgo
Autore |
Messaggio |
Davai
Rank0
|
Cerco Appartamento A San Pietroburgo
ciao a tutti! sono nuovo di qua. a luglio e agosto farò un corso di lingua russa presso un'università di San Pietroburgo quindi cercavo sistemazione poichè i dormitori loro non mi convincono.
le caratteristiche di quello che cerco è: monolocale o studio tra le fermate metro Akademicheskaya e Politekhnicheskaya, con internet, non più di 400 euro spese comprese.
ovviamente cercando di evitare agenzie, sto spulciando questo sito che mi sembrava più per privati: h**p://saint-petersburg.irr.ru/real-estate/rent/
su questo sito sembra, per quello che cerco, che ce ne sono diversi interessanti tra i 13mila e i 15mila rubli.
2 domande: il prezzo che offrirei è congruo alla zona o basso? secondo voi, è un sito buono e affidabile?
grazie a tutti in anticipo!
|
|
|
|
lelo
Rank2
Re: Cerco Appartamento A San Pietroburgo
Ciao Davai e ben venuto , sicuramente qualcuno del forum esperto ti risponderà appena possibile , porta solo un poco di pazienza !!!!
In bocca la lupo per i tuoi studi
|
|
|
|
assodipicche
Rank4
ciao a tutti! sono nuovo di qua. a luglio e agosto farò un corso di lingua russa presso un'università di San Pietroburgo quindi cercavo sistemazione poichè i dormitori loro non mi convincono.
le caratteristiche di quello che cerco è: monolocale o studio tra le fermate metro Akademicheskaya e Politekhnicheskaya, con internet, non più di 400 euro spese comprese.
ovviamente cercando di evitare agenzie, sto spulciando questo sito che mi sembrava più per privati: http://saint-petersburg.irr.ru/real-estate/rent/
su questo sito sembra, per quello che cerco, che ce ne sono diversi interessanti tra i 13mila e i 15mila rubli.
2 domande: il prezzo che offrirei è congruo alla zona o basso? secondo voi, è un sito buono e affidabile?
grazie a tutti in anticipo!