|
Pagina 1 di 1
|
Cerco Appartamento A San Pietroburgo
Autore |
Messaggio |
Davai
Rank0
|
Cerco Appartamento A San Pietroburgo
ciao a tutti! sono nuovo di qua. a luglio e agosto farò un corso di lingua russa presso un'università di San Pietroburgo quindi cercavo sistemazione poichè i dormitori loro non mi convincono.
le caratteristiche di quello che cerco è: monolocale o studio tra le fermate metro Akademicheskaya e Politekhnicheskaya, con internet, non più di 400 euro spese comprese.
ovviamente cercando di evitare agenzie, sto spulciando questo sito che mi sembrava più per privati: h**p://saint-petersburg.irr.ru/real-estate/rent/
su questo sito sembra, per quello che cerco, che ce ne sono diversi interessanti tra i 13mila e i 15mila rubli.
2 domande: il prezzo che offrirei è congruo alla zona o basso? secondo voi, è un sito buono e affidabile?
grazie a tutti in anticipo!
|
|
|
|
lelo
Rank2
Re: Cerco Appartamento A San Pietroburgo
Ciao Davai e ben venuto , sicuramente qualcuno del forum esperto ti risponderà appena possibile , porta solo un poco di pazienza !!!!
In bocca la lupo per i tuoi studi
|
|
|
|
assodipicche
Rank4
ciao a tutti! sono nuovo di qua. a luglio e agosto farò un corso di lingua russa presso un'università di San Pietroburgo quindi cercavo sistemazione poichè i dormitori loro non mi convincono.
le caratteristiche di quello che cerco è: monolocale o studio tra le fermate metro Akademicheskaya e Politekhnicheskaya, con internet, non più di 400 euro spese comprese.
ovviamente cercando di evitare agenzie, sto spulciando questo sito che mi sembrava più per privati: http://saint-petersburg.irr.ru/real-estate/rent/
su questo sito sembra, per quello che cerco, che ce ne sono diversi interessanti tra i 13mila e i 15mila rubli.
2 domande: il prezzo che offrirei è congruo alla zona o basso? secondo voi, è un sito buono e affidabile?
grazie a tutti in anticipo!
la zona in cui cerchi è periferia nord, palazzoni stile sovietico andanti, vialoni larghi; se ti accontenti forse trovi, ma credo che sia piu reale un 20.000 rubli. ti consiglio caldamente di spendere qlcs in piu ma di avere la metro raggiungibile a piedi, ti farà la differenza.
se rimani piu vicino a politeknicheskaya hai nelle vicinanze un bel parco (bello di giorno ovviamente)
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
|
|
|
Davai
Rank0
|
si, immaginavo che la zona fosse così ma poichè è quella dell'università dove andrò vorrei cercarla là e ovviamente cercarne una il più possibile vicino alla metro.
grazie Lelo, crepi! :)
|
|
|
|
assodipicche
Rank4
si, immaginavo che la zona fosse così ma poichè è quella dell'università dove andrò vorrei cercarla là e ovviamente cercarne una il più possibile vicino alla metro.
grazie Lelo, crepi! :)
come zona non è malaccio, specialmente d estate, sono zone con palazzoni, ma aperte. e poi considera che in 20 minuti di metro sei in centro
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Benvenuto e in bocca al lupo per i tuoi studi!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
Davai
Rank0
|
grazie cari! comunque ho mandato una ventina d'email agli annunci e nessuna risposta...non riesco a capire se è il sito che non funziona o cos'altro. voi che dite? conoscete qualche altro sito utile?
|
|
|
|
Davai
Rank0
|
niente, su quei siti nessuno risponde...mandato anche a qualche agenzia ma buio totale...
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|