Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cerco Aiuto Per Hotel A Mosca!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cerco Aiuto Per Hotel A Mosca!!!! 

salve a tutti penso che di queste cose avrete già parlato mille volte ma nonostante aver cercato di trovar la soluzione da solo mi rivolgo a voi con la speranza di trovare la soluzione migliore.ringrazio innanzi tutto per le dritte sui voli!!!!!!!!!!!!!!

innanzi tutto vorrei andare a mosca dal 31/10 al 4/11 per il ponte.
a parola della mia agenzia dovrei aver per partire e per ottenere il visto:
-biglietto a/r(e quello non è un problema)
-invito da parte dell'albergo che mi ospita facente parte del famoso cirquito degli alberghi che lo possono fare
-assicurazione
prendere il tutto compreso il mio passaporto e mandarlo a roma per fare il visto
il problema è:la mia ragazza è la e quindi da qua dovrei prenotare già l'albergo per tutti e due.Per il famoso invito da parte dell'albergo devo per forza scegliere alberghi che costano tantissimi soldi?non posso arrivare all'aereoporto prendere un taxi e farmi accompagnare in un motel?
mi può essere d'aiuto la mia ragazza la o faccio prima cavarmela da solo(ps lei non mi può ospitare)
conoscete qualche agenzia che mi possa aiutare già conosciuta dal sito provata e collaudata?
la mia aganzia mi ha chiesto più di 100 euro solo per mandare i documenti a roma per fare il visto..........ma manca un mese e mezzo non mi sembra che siamo già nell'urgenza!!!!!!!!!!
ringrazio chiunque mi possa aiutare !!!!!!!!!!!!!

fabiobell Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cerco Aiuto Per Hotel A Mosca!!!! 

fabiobell ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti penso che di queste cose avrete già parlato mille volte ma nonostante aver cercato di trovar la soluzione da solo mi rivolgo a voi con la speranza di trovare la soluzione migliore.ringrazio innanzi tutto per le dritte sui voli!!!!!!!!!!!!!!

-invito da parte dell'albergo che mi ospita facente parte del famoso cirquito degli alberghi che lo possono fare
-assicurazione
prendere il tutto compreso il mio passaporto e mandarlo a roma per fare il visto
il problema è:la mia ragazza è la e quindi da qua dovrei prenotare già l'albergo per tutti e due.Per il famoso invito da parte dell'albergo devo per forza scegliere alberghi che costano tantissimi soldi?non posso arrivare all'aereoporto prendere un taxi e farmi accompagnare in un motel?
mi può essere d'aiuto la mia ragazza la o faccio prima cavarmela da solo(ps lei non mi può ospitare)
conoscete qualche agenzia che mi possa aiutare già conosciuta dal sito provata e collaudata?
la mia aganzia mi ha chiesto più di 100 euro solo per mandare i documenti a roma per fare il visto..........ma manca un mese e mezzo non mi sembra che siamo già nell'urgenza!!!!!!!!!!

Procediamo per ordine...

- biglietto: dovrebbe bastare la sola prenotazione
- assicurazione: controlla bene, perchè non tutte le assicurazioni sono valide (comunque, la tua agenzia di viaggi dovrebbe esserne al corrente e poter essa stessa emetterne una: io, ad esempio, ho viaggiato ad agosto con la EuropAssistance emessa dalla mia agenzia di viaggi, con cui erano convenzionati)... ulteriori info le trovi sul sito http://www.milan.mid.ru/
- invito: la prima e la seconda volta che sono stato a San Pietroburgo, ho prenotato tranquillamente l'albergo solo per me che mi ha inviato (veramente, l'ha inviato alla mia agenzia di viaggi) il voucher per chiedere il visto. Nessuna prenotazione ho dovuto fare all'epoca per la mia attuale moglie. Semplicemente entrava ed usciva con me in albergo. Ovviamente, avevo prenotato una doppia uso singola. La tua ragazza, certo che può aiutarti. Lei ti invia l'invito (per soggiornare a casa sua). Una volta a Mosca fate la registrazione secondo procedura, ma ciò non toglie che potreste dormire ovunque vogliate. Di agenzie, ce ne sono tante, ma non so quali siano affidabili.

Comunque, se hai un po' di pazienza, qualcuno del forum ti risponderà con consigli più concreti.

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

Ciao Fabiobell!
Innanzi tutto vorrei chiederti se sai leggere in cirillico? (non parlare russo, ma almeno leggere i caratteri cirillici?)
Ho trovato parecchi siti sugli alberghi di Mosca, tra quali ci sono abbastanza economici.
Però non tutti hanno la presentazione in inglese, ma solo in russo.
Secondo me, è una cosa imperdonabile, siccome questi siti sono creati proprio per prenotazioni on-line degli alberghi a Mosca.
Cmq te ne scrivo alcuni. I prezzi sono indicati in rubli. Se ricordi 1 Euro vale circa 35 rubli.

Цены (prezzi) гостиниц Москвы(alberghi di Mosca) 3*(3 stelle)    руб (rubli)

Гостиница (albergo) Севастополь (Sevastopol) Москва цены от 1300 (da 1300 rubli)
Гостиница Университетская (Universitetskaja) Москва цены от 1880
Гостиница Союз МО РФ Москва цены от 1900
Гостиница Турист (Turist) Москва цены от 2500
Гостиница Гостиный дом Москва цены от 2500
Гостиница Салют (Salut)Москва цены от 2550
Гостиница Измайлово Вега Москва цены от 2700
Гостиница Измайлово Гамма-Дельта (Izmajlovo) Москва цены от 2800
Гостиница Узкое (Uskoe)Москва цены от 2880
Гостиница Лось Москва цены от 3000
Гостиница Заря Москва цены от 3300
Гостиница Максима Славия Москва цены от 3300
Гостиница Ирбис Москва цены от 3500
Гостиница Аст Гоф Москва цены от 3645
Гостиница Варшава Москва цены от 3960
Гостиница Спутник (Sputnik)Москва цены от 3970
Гостиница Рус-Отель Москва цены от 4560
Гостиница Шереметьево-2 Москва цены от 5000
Гостиница Академическая Москва цены от 5030
Гостиница Будапешт Москва цены от 6268
Гостиница Волга Москва цены от 6550
Гостиница Арбат Москва цены от 8298

Цены гостиниц Москвы 4*    руб

Гостиница Планерное Москва цены от 3000
Гостиница Аэротель Москва цены от 4400
Гостиница Бородино Москва цены от 4600
Гостиница Корстон (Орленок) Москва цены от 6555
Гостиница Катерина Сити Москва цены от 7800
Гостиница Новотель Шереметьево-2 Москва цены от 7800
Гостиница Новотель Москва-Центр Москва цены от 10274
Гостиница Петр Первый Москва цены от 12700
Гостиница Холидэй Инн Лесная Москва цены от 14700

I siti sono questi:

***.bookingmoscow.ru
***.all-hotels.ru
***.msk-hotels.ru
***.all-hotels-online.ru
***.hotelmarket.ru

Per ora ti basta?
Però c'è una cosa da dire. Di solito le agenzie sono in contatto con i hotel più cari e, naturalmente, sono obbligati d' inviare clienti a essi. Prova dire all'agenzia, che hai già scelto un albergo... Cosa ti risponderanno?
Sinceramente, non vorrei metterti in confusione, anche mio marito quest'anno è stato costretto di pagare circa 270 euro a un'agenzia di viaggi. Anche se ci siamo rivolti da loro quasi 2 mesi prima... Ci hanno calcolato:
il prezzo del visto
spese del corriere
spese dell'agenzia
voucher (non so a che cosa serve)

D'accordo con nostro Drugo, credo, che la tua ragazza possa aiutarti di trovare un albergo o mandare l'invito... ma riguarda l'invito penso che sia già tardi...
Non è così veloce come in Italia: basta comilare il modulo, firmarlo e poi spedire.
In Russia questo modulo compilato verrà spedito in un dipartimento della FSB per il controllo totale:
chi sei tu   , cosa voui fare in Russia   , dove vai    , per quando resterai    ecc... ma chissà    forse sei uno spia...  
Va bene! Sto scherzando... sulla FSB, ma non sul tempo di aspettare il rilascio dell'invito.
Quindi tutte le cose, in fin dei conti, sono risolubili. Abbia pazienza! Auguri per questa strada dei martiri  

Finna Invia Messaggio Privato Skype

L'avatar di Finna, mi ricorda tanto una nostra amica del forum, Cosacca.... chissà se è la stessa persona, in ogni caso un caro saluto.

Riguardo l'hotel, condivido la mia semplice esperienza diretta:
- Hotel Izmailovo Gamma o Delta, zona ben servita dai mezzi di trasporto, metropolitana - linea blue (15 minuti esatti per raggiungere la piazza Rossa), praticamente a due passi, prezzi abbastanza convenienti, direi buono il rapporto qualità/prezzo.
Sono stato a Mosca 5 volte, ognivolta cliente loro anche per più giorni e per varie combinazioni di soggiorno. Se prenoti via Internet hai anche uno sconto.
http://www.izmailovo.ru/eng/

Ti prego di non credere che qualsiasi hotel faccia entrare un tuo ospite, perchè se è vero che a qualche utente, come sopra riportato, è andata bene e facevano entrare la sua ragazza come se nulla fosse... è anche vero che in altri hotel questo non è possibile e fondamentalmente per due motivi: economici e di sicurezza.
Acquistare una stanza per una persona e poi portare chi vuoi dentro e passare la notte così, fa andare in perdita l'hotel, oltre a mettere in dubbio i loro sistemi di sicurezza nei confronti di sconosciuti che possono "salire su".
All'Izmailovo se non avevi la card della stanza... non passi il "posto di blocco" agli ascensori, idem con tutti gli altri hotel che mi è capitato di frequentare nei miei viaggi.
Poi siamo d'accordo, tutto è raggirabile e corruttibile... ma pensiamoci veramente.

Riguardo l'invito turistico, Rago potrà confermare o smentire, mi risulta sia sempre possibile far emettere l'invito da qualsiasi ente o struttura avente la possibilità legale di emissione, dopo di che tu sei libero di scegliere quale sia la struttura ricettiva dove soggiornerai.

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

Morkov ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ti prego di non credere che qualsiasi hotel faccia entrare un tuo ospite, perchè se è vero che a qualche utente, come sopra riportato, è andata bene e facevano entrare la sua ragazza come se nulla fosse... è anche vero che in altri hotel questo non è possibile e fondamentalmente per due motivi: economici e di sicurezza.
Acquistare una stanza per una persona e poi portare chi vuoi dentro e passare la notte così, fa andare in perdita l'hotel, oltre a mettere in dubbio i loro sistemi di sicurezza nei confronti di sconosciuti che possono "salire su".
All'Izmailovo se non avevi la card della stanza... non passi il "posto di blocco" agli ascensori, idem con tutti gli altri hotel che mi è capitato di frequentare nei miei viaggi.
Poi siamo d'accordo, tutto è raggirabile e corruttibile... ma pensiamoci veramente.

Rettifico:

Purtroppo, per la fretta di uscire di casa, non sono stato chiaro. Chiedo scusa e mi spiego meglio.

Effettivamente, avevo omesso di sottolineare che comunque, in entrambi i casi, è stato necessario compilare una "guest card", un modulo in cui si dichiaravano i dati della persona mia ospite, dietro il quale veniva quindi rilasciato un ticket che le permetteva di entrare in albergo con me.

Nel primo albergo, la carta dell'ospite è stata compilata ogni giorno.

Nel secondo albergo, a volte gliela facevano compilare, a volte no (ebbene si: era possibile eludere i controlli, soprattutto nelle ore diurne... di notte, invece, non si sfuggiva ai controlli).

Effettivamente, confermo il sistema di controllo e sicurezza all'ingresso degli alberghi: un vero e proprio "posto di blocco".

Ma ripeto, la mia esperienza si limita a soli due alberghi. E consiglio di NON prenderla come regola generale. Come dice giustamente Morkov, i controlli sono piuttosto severi. Può andarti bene come no.

Quello che volevo semplicemente dire è che (ripeto: in base alla mia esperienza!!) non credo tu debba preoccuparti di prenotare l'albergo dall'Italia anche per la tua ragazza. Volendo, prenotando una doppia uso singola da qui, poi fai l'aggiunta del secondo cliente una volta che sei lì, aggiungendo un'integrazione. Oppure, utilizzare il sistema della "guest card". Ma questo è un problema secondario... Cerca di risolvere la questione dell'invito/voucher in primis, per poter procedere con la richiesta del visto.

PS per MORKOV: sono contento di "rivederti"!!

Rettifico:

Purtroppo, per la fretta di uscire di casa, non sono stato chiaro. Chiedo scusa e mi spiego meglio.

Effettivamente, avevo omesso di sottolineare che comunque, in entrambi i casi, è stato necessario compilare una "guest card", un modulo in cui si dichiaravano i dati della persona mia ospite, dietro il quale veniva quindi rilasciato un ticket che le permetteva di entrare in albergo con me.

Nel primo albergo, la carta dell'ospite è stata compilata ogni giorno.

Nel secondo albergo, a volte gliela facevano compilare, a volte no (ebbene si: era possibile eludere i controlli, soprattutto nelle ore diurne... di notte, invece, non si sfuggiva ai controlli).

Effettivamente, confermo il sistema di controllo e sicurezza all'ingresso degli alberghi: un vero e proprio "posto di blocco".

Ma ripeto, la mia esperienza si limita a soli due alberghi. E consiglio di NON prenderla come regola generale. Come dice giustamente Morkov, i controlli sono piuttosto severi. Può andarti bene come no.

Quello che volevo semplicemente dire è che (ripeto: in base alla mia esperienza!!) non credo tu debba preoccuparti di prenotare l'albergo dall'Italia anche per la tua ragazza. Volendo, prenotando una doppia uso singola da qui, poi fai l'aggiunta del secondo cliente una volta che sei lì, aggiungendo un'integrazione. Oppure, utilizzare il sistema della "guest card". Ma questo è un problema secondario... Cerca di risolvere la questione dell'invito/voucher in primis, per poter procedere con la richiesta del visto.

Comunque, condivido il suggerimento di Morkov: senti Rago che sicuramente potrà darti precise indicazioni in merito. Puoi scrivergli un messaggio privato.

PS per MORKOV: sono contento di "rivederti"!!

[quote user="Morkov" post="6589025"]L'avatar di Finna, mi ricorda tanto una nostra amica del forum, Cosacca.... chissà se è la stessa persona, in ogni caso un caro saluto.

Ciao Morkov!
Grazie per il saluto!
Mi hai messo in imbarazzo  
Subito sono andata a vedere l'avatar della Cosacca e, per fortuna, lo ha diverso del mio...
Non so se una volta lei usava lo stesso mio attuale avatar, sono qua da poco tempo.
Per quanto riguarda l'età.... ahimè! vorrei tornare all'età della Cosacca, ma ormai non è possibile.  
Il mio avatar temporaneo (gattino, che c'è praticamente in ogni donna) non esprime i suoni della mia anima di provenienza nordica e decisa.  
....povero Antomar...    

Finna Invia Messaggio Privato Skype

[quote user="Finna" post="6589028"]
L'avatar di Finna, mi ricorda tanto una nostra amica del forum, Cosacca.... chissà se è la stessa persona, in ogni caso un caro saluto.

Ciao Morkov!
Grazie per il saluto!
Mi hai messo in imbarazzo  
Subito sono andata a vedere l'avatar della Cosacca e, per fortuna, lo ha diverso del mio...
Non so se una volta lei usava lo stesso mio attuale avatar, sono qua da poco tempo.
Per quanto riguarda l'età.... ahimè! vorrei tornare all'età della Cosacca, ma ormai non è possibile.  
Il mio avatar temporaneo (gattino, che c'è praticamente in ogni donna) non esprime i suoni della mia anima di provenienza nordica e decisa.
....povero Antomar...     

Gia', cara Finna, l'amico carotina ha ragione...anche io stamattina, appena ho letto il tuo post, ho pensato, "toh è riapparsa la defunta cosacca, heheh"...e invece no, eri tu!
Carino cmq l'avatar.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Riguardo l'hotel, condivido la mia semplice esperienza diretta:
- Hotel Izmailovo Gamma o Delta, zona ben servita dai mezzi di trasporto, metropolitana - linea blue (15 minuti esatti per raggiungere la piazza Rossa), praticamente a due passi, prezzi abbastanza convenienti, direi buono il rapporto qualità/prezzo.
Sono stato a Mosca 5 volte, ognivolta cliente loro anche per più giorni e per varie combinazioni di soggiorno. Se prenoti via Internet hai anche uno sconto.
http://www.izmailovo.ru/eng/

Riguardo l'invito turistico, Rago potrà confermare o smentire, mi risulta sia sempre possibile far emettere l'invito da qualsiasi ente o struttura avente la possibilità legale di emissione, dopo di che tu sei libero di scegliere quale sia la struttura ricettiva dove soggiornerai.

Ti consiglio anche io questo hotel... ci sono stato diverse volte e mi sono sempre trovato bene.
Per far salire la mia ragazza ho dovuto far compilare la Guest-Card ogni volta che voleva salire, anche se per pochi minuti....
Per il discorso dell'invito sono d'accordo con Finna (...a proposito: ciao Vicentina acquisita!!!!    benvenuta a VI), mi sa che se non è già tardi poco ci manca...
Per la richiesta della agenzia mi pare che la tariffa sia un poco altina... io le altre volte ho pagato dai 50 ai 70 Euro max (dipende da quanto vogliono guadagarci...)
Cmq niente è irrisolvibile.. solo ci vuole un o' di pazienza
Pokà

gladium Invia Messaggio Privato

caro fabiobell, è vero che puoi farti spedire l'invito dall'hotel, aggiungere l'assicurazione, ecc... ma se è la prima volta che vai ti consiglio vivamente quanto segue:

cerca su internet un'agenzia che rilascia visti, ci pensano loro all'assicurazione, invito, consolato. In media ti costerà 90 euro, e prevedi 15 giorni dalla consegna dei documenti. Poi, ti prenoti l'hotel su internet, per i fatti tuoi: prenota una doppia, se richiesto il nome dell'ospite indicalo, e basta. L'invito dell'hotel che fornirà l'agenzia è solo per ottenere il visto. Questa è la prassi che adottano tutti quelli che vanno spesso in Russia, quindi tranquillo. Consiglio anche io l'Izmailovo Gamma-Delta, dovrebbe essere sui 115 a notte la doppia. Inoltre al suo interno ci sono una decina di ristoranti a prezzi accettabili e dove si mangia bene. Per la registrazione del visto ci pensano loro senza sovrapprezzo. Scarica da questo sito la mappa della metro in caratteri latini, se non sai il cirillico. Se atterri a Domodedovo non ti serve neanche il taxi. Prendile dei fiori all'aeroporto. Aprile ogni porta. Versale il vino e l'acqua:-)
ciao

matteo Invia Messaggio Privato

grazie a tutti!!!!!
ho trovati utili consigli da tutti
peccato solo che l'izmalovo mi sa che lo hanno prnotato tutto itour operator!!!!!!!!!!!!
vedremo

fabiobell Invia Messaggio Privato

[quote user="gladium" post="6589047"]
Per il discorso dell'invito sono d'accordo con Finna (...a proposito: ciao Vicentina acquisita!!!!    benvenuta a VI), mi sa che se non è già tardi poco ci manca...
Per la richiesta della agenzia mi pare che la tariffa sia un poco altina... io le altre volte ho pagato dai 50 ai 70 Euro max (dipende da quanto vogliono guadagarci...)
Pokà

Finna Invia Messaggio Privato

[quote user="Finna" post="6589062"]
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pokà

Ciao Gladium!
Grazie per il tuo saluto, dobbiamo insistere su un incontro tra i vicentini. Ieri sera abbiamo parlato con mio marito di questa cosa. Però è un altro topic...
Un'altra cosa... Scusa, ma dove hai trovato i prezzi 50 o 70? Oppure parli degli anni passati, xché due anni fa anche noi potevamo pagare questa cifra per il visto (nella realtà abbiamo pagato di più, xché ce l'hanno fatto in 2 giorni), ma da 2007 il regolamento si è cambiato. Non si accettano più gli inviti, scritti da una moglie residente in Italia, bisogna che l'invito arrivi dalla Russia, c'è il voucher, che prima non serviva per niente (ma neanche adesso, come è venuto fuori).
Certo, non siamo stati in un albergo, quindi non posso sapere, se il voucher si richiede negli alberghi????
Se qualcuno lo sa, che ci spiega gentilmente, perché se andremo a Pietroburgo, puo darsi ci servira...  

Finna Invia Messaggio Privato

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
  ...c'è il voucher, che prima non serviva per niente (ma neanche adesso, come è venuto fuori).
Certo, non siamo stati in un albergo, quindi non posso sapere, se il voucher si richiede negli alberghi????
Se qualcuno lo sa, che ci spiega gentilmente, perché se andremo a Pietroburgo, puo darsi ci servira...  

Ciao Finna,

il VOUCHER (prenotazione alberghiera) sarebbe il documento emesso dall'albergo a conferma della tua prenotazione (i tuoi dati, le date di pernottamento, ecc.), con il loro timbro e la loro firma... in poche parole, è il cosiddetto "visa support" necessario per il visto, qualora alloggiassi in un albergo (e non presso un privato, nel cui caso serve l'invito). L'ho chiamato VOUCHER, perchè effettivamente quello c'è scritto sul modulo inviatomi dall'albergo (in inglese e russo) e che io ho inviato (come visa support) al consolato russo per l'ottenimento del visto.

Questo è accaduto nell'agosto 2006. Ora non so come stiano le cose, visto che successivamente sono andato a SPB dietro invito privato. Ma da quel poco che mi risulta (visitando siti di agenzie che forniscono supporto per l'ottenimento del visto), pare che sia ancora richiesto.

NOTA: nel mio caso, per ottenere il VOUCHER/VISA SUPPORT (che avevo chiesto all'albergo una volta effettuata la prenotazione), l'albergo mi inviò prima un modulo da compilare in cui dichiaravo che, nel caso in cui non mi fossi presentato in albergo, l'albergo avrebbe trattenuto 30 € (nel modulo, devi fornire anche i dati della tua carta di credito). Essendomi presentato in albergo, come da prenotazione, i 30 € (non ricordo il corrispettivo in rubli) li ho pagati al momento del mio arrivo!!

CONSIGLIO: valutare caso per caso e cercare di ottenere il visa support prima di inviare i documenti e il passaporto ad un'eventuale agenzia di intermediazione. Dico questo perchè, la prima volta che sono andato a SPB la mia agenzia di viaggi dell'epoca (non competente), inviò la registrazione che avevano stampato dal computer (quindi non su carta intestata dell'albergo e priva di alcun timbro e firma dell'hotel). Quando i documenti arrivarono all'agenzia di Roma, mi chiesero circa 100 € in più perchè si sarebbero preoccupati loro per l'ottenimento del visto. Memore di questa esperienza, la volta successiva ho contattato io l'albergo e mi son fatto inviare il voucher/visa support al mio indirizzo e-mail (come sopra indicato) ed ho pagato i suddetti 30 €.

Disponibile ad ulteriori chiarimenti.

[quote user="Finna" post="6589063"]
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pokà

Ciao Gladium!
Grazie per il tuo saluto, dobbiamo insistere su un incontro tra i vicentini. Ieri sera abbiamo parlato con mio marito di questa cosa. Però è un altro topic...
Un'altra cosa... Scusa, ma dove hai trovato i prezzi 50 o 70? Oppure parli degli anni passati, xché due anni fa anche noi potevamo pagare questa cifra per il visto (nella realtà abbiamo pagato di più, xché ce l'hanno fatto in 2 giorni), ma da 2007 il regolamento si è cambiato. Non si accettano più gli inviti, scritti da una moglie residente in Italia, bisogna che l'invito arrivi dalla Russia, c'è il voucher, che prima non serviva per niente (ma neanche adesso, come è venuto fuori).

Ciao Finna!
Allora ti dico subito che il visto lo ho fatto nel 2006 presso la mia agenzia di viaggi che si è  a sua volta appoggiata alla agenzia COMET.
Mi hanno consigliato questa perchè era una delle + competenti e non ho voluto rischiare...
Oggi sono andato a prendermi il biglietto per Mosca ( ) e ho chiesto cosa costa adesso: mi hanno detto che dovremmo essere sugli 80 EURO.
Non ho chiesto + precisamente  xkè io ho un visto annuale multi ingresso e quindi non ho + fatto quello normale ma se vuoi posso chiedere con + precisione...
Speriamo bene x incontro fra di noi a VI... vediamo come si evolve, a presto
Pokà

gladium Invia Messaggio Privato

fabiobell ha scritto: [Visualizza Messaggio]

-assicurazione

Ciao prova a vedere l'info del'albergo Yunost'
http://www.viaggiareinrussia.it/albergo_catalogo_moscow_759.html

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi