Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post qui, mi sono letto un po' di stickies, spero che sia le sezione giusta. Vi ringrazio intanto per gli aiuti che, indirettamente, mi avete dato in passato leggendo il forum.
Mi sono iscritto ieri per avere qualche informazione, visto che Google non sempre aiuta.
La mia ragazza è russa e vive a Novosibirsk, ci inviamo spesso parecchi SMS (aveva Megafon come carrier e grazie al forum ho scoperto perchè non riuscivamo a mandarci sms, così ora ha cambiato gestore) ma questi hanno un costo non indifferente almeno per me che ho Vodafone Italia, purtroppo non ci sono tariffe speciali e, data la mole di SMS che ci inviamo ogni giorno, spendo anche 100 euro al mese di traffico mobile. Il suo nuovo carrier è MTC (o MTS, credo siano la stessa cosa), io ora cercavo un metodo per inviarle SMS tramite email, dato che spesso, lavorando al pc, ho sempre la posta elettronica disponibile. Su un sito ho scoperto che dovrebbe esserci un servizio per MTS email-to-sms così formato
, purtroppo lo abbiamo testato ma non pare funzionare. Volevo sapere quindi da voi, che siete sicuramente più esperti, se esiste qualche altro sistema o metodo per aggirare il problema. Magari anche siti che con o senza iscrizione permettano l'invio di SMS a numeri MTC in Russia con una certa affidabilità di arrivo. Eventualmente anche siti a pagamento, ma con un "canone" a tempo o a numero di SMS, insomma qualsiasi cosa fosse più conveniente della situazione attuale.
La seconda cosa che volevo chiedere è questa: prima o poi andrò da lei a Novosibirk, io non sono mai stato in Russia fino ad ora, sebbene abbia viaggiato parecchio in vita mia, volevo avere qualche informazione o consiglio che voi sentite sia obbligatorio dare a un "novizio" della Russia. Qualsiasi cosa crediate sia necessaria che io sappia) - tenete conto che parlo Inglese con lei, il mio Russo è ancora veramente povero, lo sto imparando e non saprei interagire con i locali in Russo senza di lei al momento - La mia ragazza mi ha detto che gli hotels in Novosibirsk sono abbastanza cari, ergo mi consigliava di affittare un piccolo appartamento per tutta la mia permanenza perchè costano molto meno degli hotels. Qualcuno ne sa di più? Eventualmente come affitto un appartamento a Novo, ci sono siti specializzati? Abbiamo anche l'idea di muoverci e visitare Tomsk insieme, magari durante un weekend, quindi potrei aver bisogno di lasciare l'appartamente vuoto per qualche giorno per poi tornarci, insomma mi servirebbe qualcosa con pochi vincoli.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto possiate offrirmi)
пока́!
Re: Cellulari E Consigli Generali
ecco... è possibile inviare sms gratis dal sito mts, poi se non vuoi fare troppo la figura del pezzente e far apparire il tuo numero potresti usare i servizi offerti da fishtext ad ad costo medio di circa 0.02 a messaggio :-)
ecco... è possibile inviare sms gratis dal sito mts, poi se non vuoi fare troppo la figura del pezzente e far apparire il tuo numero potresti usare i servizi offerti da fishtext ad ad costo medio di circa 0.02 a messaggio :-)
Ho degli amici in Russia, tutti sanno che sono un pezzente, e mando gratis anche MMS con le foto del cellulare...
Già che siamo in tema, qualcuno sa se é possibile rintracciare l'indirizzo di un utente di un telefono cellulare? Naturalmente in Russia
Grazie
Скачать на максимальной скорости:
Телефонный справочник 10 - MegaContacts 2010 v5.4 + Базы (2010)
Телефонный справочник 10 - MegaContacts 2010 v5.4 + Базы (2010)
MegaContacts 2010 - телефонный справочник стран СНГ (Украина, Россия, Беларусь, Латвия, Молдова, Казахстан). Включает базы номеров телефонов и адресов десятков миллионов абонентов из выше перечисленных стран. Поиск осуществляется программное обеспечение фамилии, телефону и адресу.
MegaContacts 2010:
- Универсальный телефонный справочник.
- определение ФИО абонента программное обеспечение номеру телефона
- поиск телефонов программное обеспечение ФИО абонента или адресу
- просмотр журнала вызовов с определением абонентов программное обеспечение номеру
- копирование найденных данных в Контакты
- просто совершать Поиск программное обеспечение номерам, фамилиям и адресу.
Базы обновлены в 2010 для стран и городов:
Россия
Москва
Санкт-Петербург
Владимир
Волгоград
Волжский
Воронеж
Екатеринбург
Иваново
Иркутская область
Казань
Калуга
Кемерово
Ленинск-Кузнецкий
Коми
Печора
Кострома
Краснодар
Красноярск
Нижний Новгород
Норильск
Новосибирск
Омск
Орёл
Ливны
Петрозаводск
Псков
Ростов-на-Дону
Рязань
Самара
Смоленская область
Ставрополь
Тульская область
Тюмень
Хабаровск (вкл. Николаевск-на-Амуре)
Чебоксары
Челябинск
Череповец
Ярославль
Украина
Киев
Киевская область
Днепропетровск
Кривой Рог
Никополь
Донецк
Житомир
Запорожье
Ивано-Франковск
Кировоградская область
Крым
Луганск
Львов
Одесса
Полтава
Ровно
Тернопольская область
Черкасская область
Черниговская область
Харьков
Херсон
Беларусь
Минск
Брестская область
Брест
Барановичи
Дрогичин
Пинск
Столин
Витебская область
Витебск
Верхнедвинск
Докшицы
Глубокое
Новополоцк
Полоцк
Гомельская область
Гомель
Жлобин
Мозырь
Речица
Светлогорск
Гродненская область
Гродно
Лида
Волковыск
Сморгонь
Щучин
Минская область
Борисов
Вилейка
Воложин
Жодино
Молодечно
Слуцк
Солигорск
Столбцы
Заславль
Мачулищи
Могилёвская область
Вся область
Латвия
Молдова
Приднестровье
Казахстан
Размер: 284.56 мб
Интерфейс программы Русский
Платформа: Windows All
Лицензия: Freeware
Скачать Телефонный справочник 10 - MegaContacts 2010 v5.4 + Базы (2010)
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Grazie a tutti! Era veramente ciò che cercavo!) Per la figura da pezzente non c'è problema:P lei lo sa che se è possibile risparmiare è cosa buona e giusta, dopotutto mi accollo io interamente i costi per stare con lei))
Per Nabat: ottimo, a tempo debito magari ti mando un pm per chiederti qualche cosa su Novo
Salve a tutti,
stesso problema anchio con la mia ragazza a SPB, io due cellulari vodafone (mio e lavoro) e lei Megafon.
Inizialmente non capivo il motivo del perchè non mi rispondeva a gli sms, poi leggendo un po a giro ho letto che Voda e Mega non se la intendono..chissà perchè.
Lei cmq riesce a mandarmi i messaggi però li ricevo su quello del lavoro (che è un blackberry), con denominazione SMS e no il cell di lei, mentre sull'altro (che è un iphone) non ricevo niente.
Per ovviare al problema costi sms da parte mia, ho semplicemente risolto comprando una scheda vodafone, da 24 euro, dandogliela a lei e mettendo l'opzione you and me dal mio cell su questa scheda nuova e viceversa. In questo modo posso mandare fino a 100 sms gratis il giorno, ma lei se m'invia sms da questa scheda vodafone dalla russia, spende 1 euro a sms, quindi lei mi manda gli sms dal suo cell russo, ma non so quanto gli costa.
Non è una forma di egoismo ehehee, ma per lo meno mando tutti gli sms che voglio senza spendere una fortuna.
Altrimenti altra opzione quasi economica è avere un account skype con credito, e gli sms costano veramente poco, per i possessori di iphone possono scaricarsi l'app di skype e inviare direttamente da li, soluzione poco pratica, ma pur sempre economica.
Spero di essere stato utile
S
Altrimenti altra opzione quasi economica è avere un account skype con credito, e gli sms costano veramente poco, per i possessori di iphone possono scaricarsi l'app di skype e inviare direttamente da li, soluzione poco pratica, ma pur sempre economica.
Ciao Enrico....per quanto sia valido ed ingegnoso il tuo sistema, non è meglio usare i servizi GRATUITI che offrono le compagnie russe?
PS
Il problema dei costi degli SMS è più sentito da noi, perché in Russia costano assai meno. Ma se non sbaglio, in generale, gli SMS in Italia costano di più rispetto ad altri stati europei.
S
Ciao Enrico....per quanto sia valido ed ingegnoso il tuo sistema, non è meglio usare i servizi GRATUITI che offrono le compagnie russe?
PS
Il problema dei costi degli SMS è più sentito da noi, perché in Russia costano assai meno. Ma se non sbaglio, in generale, gli SMS in Italia costano di più rispetto ad altri stati europei.
Ciao Ema, ogni tanto ho usato il servizio gratuito di Megafone e sinceramente è un ottimo vantaggio..però quando sono fuori casa mi rimane un po scomodo utilizzare questo sistema, almeno che non mi connetta da iphone, ma rimane sempre una scomodità. Fortunatamente con il sistema "gli do una sim vodafone con piano you and me" sta funzionando alla grande, io non spendo niente in messaggi e a lei arrivano regolarmente :)
Ora io magari ho un piano vodafone diverso, ho un contratto mensile small business, con vari servizi incluso you and me, e 100 sms gratis al giorno verso vodafone, quindi direi che sono tranquillo :)
Ciao a tutti! Sono tornata ieri da San Pietroburgo dove per telefonare a casa ho comprato una sim megafon. Finche ero li tutto tranquillo, a parte il fatto che i messaggi non arrivavano a mio padre(vodafon) e a una mia amica (vodafon), ma a quanto ho letto megafon e vodafon hanno problemi. Ora il mio problema è che qui in Italia la sim Megafon non riesce a prendere campo e non so assolutamente come fare, anche perche vorrei mandare dei messaggi là ma con questa sim.
Qualcuno sa aiutarmi?!?Grazie!=)
La data di oggi è 04 Dicembre 2024, 20:52 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario