|
Pagina 1 di 1
|
Carte Telefoniche Da Telefono Fisso
Autore |
Messaggio |
peppino
Rank2
|
Carte Telefoniche Da Telefono Fisso
Ciao amici, qual è la carta telefonica migliore per telefonare in Russia?
Ultima modifica di peppino il 23 Marzo 2011, 10:28, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
davide82
Rank6
|
Re: Carte Telefoniche
Ciao,
avevo guardato il mese scorso quale conveniva fare, alla fine ho fatto coop voce
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
Ultima modifica di davide82 il 23 Marzo 2011, 9:22, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
peppino
Rank2
|
Re: Carte Telefoniche
Ciao,
avevo guardato il mese scorso quale conveniva fare, alla fine ho fatto coop voce
dav
Grazie, ma non intendevo una SIM. Parlavo delle carte prepagate per chiamare da telefono fisso.
|
|
|
|
icipo76
Rank7
|
Re: Carte Telefoniche Da Telefono Fisso
io ho l' abonamento a skype
5 euro al mese e hai un flat su tutti i fissi d'europa compresa la russia
____________ ********************************************************
|
|
|
|
peppino
Rank2
|
Da casa non ho problemi anche io uso Skype.
A volte però mi serve chiamare dall'ufficio. Ho sempre usato CALL PLUS SPECIAL, ma è difficile da trovare e magari ce ne sono di più convenienti....
|
|
|
|
Bes
Rank6
|
Da casa non ho problemi anche io uso Skype.
A volte però mi serve chiamare dall'ufficio. Ho sempre usato CALL PLUS SPECIAL, ma è difficile da trovare e magari ce ne sono di più convenienti....
ti consiglio questo servizio:
voipcheap.com
Ti crei un account e al tuo account associ dei numeri di telefono che potrai utilizzare come base chiamante e che saranno riconosciuti e collegati al tuo account e quindi al tuo credito (puoi telefonare sia utilizzando un telefono software dal pc che chiamando con un tradizionale telefono fisso o mobile attraverso un numero di accesso).
Le chiamate verso Mosca e SPB sono gratis, quelle ai cellulari sono ad un ottimo prezzo. Devi usare il credito entro 6 mesi mi pare, altrimenti lo perdi.
|
|
|
|
Xian
Rank0
|
io ho l' abonamento a skype
5 euro al mese e hai un flat su tutti i fissi d'europa compresa la russia
Io devo chiamare quotidianamente dall'Italia a Novosibirsk.
Quando ho letto il tuo reply mi hai illuminato, fino a quando ho scoperto che... quella flat è valida solo per telefonate verso Mosca e San Pietroburgo (...) e costa 7 euro, non 5.
Cerco disperatamente il metodo più conveniente (una flat sarebbe l'ideale) per chiamare a Novosibirsk, che sia Skype, un programma, qualsiasi cosa. Circa 30 minuti al giorno, diciamo 900 minuti al mese.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
|
|
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Skype tramite internet non va bene? Esistono anche altri software simili, anche lo stesso Microsoft Messenger all'uso, e sono gratuiti.
____________ скоро свободы я достигну
|
|
|
|
the_wolf
Rank5
|
qualcuno usa questo?
www.toolani.it
io mi trovo abbastanza bene, dal sito posso mandare sms a 10 centesimi e se telefono da cell a cell spendo cifre molto abbordabili
|
|
|
|
WILLOWMASK
Rank5
|
Io uso Geophonia, che mi permette di telefonare anche da cell. a cell. a costi molto buoni...
Faccio un esempio, se telefono da Roma, e chiamo il cell. della mia compagna a Nizhny Novgorod, pago circa 6 cents/ min, senza scatto alla risposta e tariffa al secondo (questo per Geophonia, poi c'è il costo per la tel urbana dal mio telefono al portale di Geophonia, che per me è costo 0, visto che il mio contratto non prevede costi sulle tel urbane)...
Altra cosa bella è che non devi fare abbonamento, ma ricariche telefoniche, quindi non vincolato a costi mensili fissi...
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#10 26 Aprile 2011, 19:06 |
|
|
sido66
Rank0
|
Ciao , io uso una carta prepagata da 5 Euro, si chiama Edicard, la prendo alle ricevitorie sisal, mi da 80 minuti ti telefonate da fisso verso un cellulare, non so quanto da fisso a fisso, ti dico che funziona molto bene
|
#11 27 Settembre 2011, 20:03 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|