Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Carta Telefonica ONNET
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Carta Telefonica ONNET 

Ciao a tutti  
devo telefonare in Russia senza pagare cifre folli, navigando su internet (h**p://***.fullpress.it/articolo.aspx?ID=30914) ho scoperto la carta telefonica prepagata OnNEt con tariffe vantaggiose(Russia 132 minuti Minuti di conversazione da numero geografico)!
Qualcuno la conosce e sa darmi qualche dritta?  

Grazie

arial81 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Carta Telefonica ONNET 

Io uso questo servizio da circa 4 mesi http://geophonia.biz/tariffe/tariffe.aspx
Telefono dal mio fisso di casa al cellulare della mia fidanzata a Mosca, e la tariffa è ottima.

zappa Invia Messaggio Privato MSN Live

Ho trovato anche questo servizio ancora più conveniente, ma non l'ho mai usato
http://www.ictcard.com/calcolaminuti.aspx

zappa Invia Messaggio Privato MSN Live

Off Topic
:
‘Con il mio Paese‘ è l’opzione che PosteMobile ha dedicato a coloro che hanno l’esigenza di telefonare frequentemente dall’Italia verso un Paese estero a scelta tra Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Marocco, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Perù, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia, Sri Lanka, Tunisia e Ucraina.

Attivando questa opzione è possibile parlare con i numeri fissi e mobili del Paese scelto a 16 cent al minuto e, per Romania, Polonia, Russia, Ucraina o Croazia, scegliere un numero di rete fissa da chiamare a soli8 cent al minuto fino a un massimo di 500 minuti ogni mese solare.
Nell’area personale del sito www.postemobile.it si possono verificare in qualsiasi momento i minuti ancora a disposizione, terminati i quali verrà applicata la tariffa di 16 cent/min.

L’opzione ‘Con il mio Paese’ può essere attivata su tutti i piani tariffari di PosteMobile e prevede scatti anticipati della durata di 30 secondi. Le tariffe indicate sono valide per le chiamate effettuate dall’Italia verso i numeri fissi e mobili del Paese estero scelto. Per tutte le altre chiamate vale sempre il piano tariffario sottoscritto.

L’opzione ‘Con il mio Paese’ non prevede canone mensile né scatto alla risposta. Può essere richiesta gratuitamente contestualmente all’attivazione della SIM PosteMobile o  successivamente chiamando il numero gratuito 803.160 e può essere disattivata in qualsiasi momento.
E’ inoltre possibile modificare il Paese verso cui attivare l’opzione al costo di 4 euro

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

arial81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti  
devo telefonare in Russia senza pagare cifre folli, navigando su internet (http://www.fullpress.it/articolo.aspx?ID=30914) ho scoperto la carta telefonica prepagata OnNEt con tariffe vantaggiose(Russia 132 minuti Minuti di conversazione da numero geografico)!
Qualcuno la conosce e sa darmi qualche dritta?

Grazie

Il forum è pieno di dritte....cerca la parola voip e spenderai mooooolto di meno

consiglio spassionato??? le carte telefoniche cestinale

Ultima modifica di Speck il 27 Febbraio 2009, 17:36, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

ho fatto i conti è quata carta costa meno di h**p://geophonia.biz/tariffe/tariffe.aspx e sopratutto non serve la carta di credito (non si sa mai quando fai questi pagamenti!!!)! Con la carta ogni minuto mi costa dal fisso 0,037 quindi moolto poco e molto meno delle postemobile!! La vado a comprare epoi vi racconto!!

Eccomi...allora l'ho trovata subito in un tabaccaio vicino casa  mia, ho telefonato e mi sembra molto conveniente!

Verifica bene perché con Skype o con geophonia mi sembra più conveniente ed è anche molto comodo!
Tieni presente che se chiami il numero geografico usando la scheda devi aggiungere i costi della chiamata locale.
Mi sembra che Skype costa, verso fisso, solo 2 centesimi al minuto per Mosca e S. Pietroburgo e 4,5 per il resto della Federazione, inoltre ho notato che la qualità della telefonata con le schede è pessima... e devi richiamare più volte per avere una linea decente (ma questo succedeva a me, a te forse è diverso).

Cmq valuta tu e
buona conversazione!

piggi Invia Messaggio Privato Skype

Ciao piggi  
allora devo dire la qualità della telefonata è buonissima sono sorpresa anche io e a casa non avendo il pc non posso utilizzare Skype

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi