Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Carta Telefonica ONNET
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Carta Telefonica ONNET 

Ciao a tutti  
devo telefonare in Russia senza pagare cifre folli, navigando su internet (h**p://***.fullpress.it/articolo.aspx?ID=30914) ho scoperto la carta telefonica prepagata OnNEt con tariffe vantaggiose(Russia 132 minuti Minuti di conversazione da numero geografico)!
Qualcuno la conosce e sa darmi qualche dritta?  

Grazie

arial81 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Carta Telefonica ONNET 

Io uso questo servizio da circa 4 mesi http://geophonia.biz/tariffe/tariffe.aspx
Telefono dal mio fisso di casa al cellulare della mia fidanzata a Mosca, e la tariffa è ottima.

zappa Invia Messaggio Privato MSN Live

Ho trovato anche questo servizio ancora più conveniente, ma non l'ho mai usato
http://www.ictcard.com/calcolaminuti.aspx

zappa Invia Messaggio Privato MSN Live

Off Topic
:
‘Con il mio Paese‘ è l’opzione che PosteMobile ha dedicato a coloro che hanno l’esigenza di telefonare frequentemente dall’Italia verso un Paese estero a scelta tra Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Marocco, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Perù, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia, Sri Lanka, Tunisia e Ucraina.

Attivando questa opzione è possibile parlare con i numeri fissi e mobili del Paese scelto a 16 cent al minuto e, per Romania, Polonia, Russia, Ucraina o Croazia, scegliere un numero di rete fissa da chiamare a soli8 cent al minuto fino a un massimo di 500 minuti ogni mese solare.