|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Meleagro
Rank1
Carta Paypal In Russia
Salve a tutti, chiedo il vostro consiglio per aiutare un'amica russa in difficoltà. La mia amica è un'artista e vorrebbe vendere alcune sue opere in un sito online. Questo sito si serve di paypal per i pagamenti. Lei non aveva un account con paypal e ne ha creato uno online. Adesso avrebbe bisogno di una carta prepagata per inserire le sue credenziali. Io ho una paypal in Italia, non si appoggia ad alcun conto bancario e l'ho avuta in un punto vendita accreditato con paypal, nel mio caso un tabaccaio, le ho suggerito di fare lo stesso, ma lei sostiene di non trovare punti vendita accreditati per il rilascio di carte prepagate. Qualcuno ne sa qualcosa? Credo che anche in Russia dovrebbero esistere dei negozi corrispondenti al nostro puntolis dove avere le prepagate, ma come si chiamano lì? Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi delucidazioni.
|
#1 27 Febbraio 2018, 13:56 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Carta Paypal In Russia
Ciao
io non so dirti molto al merito,nel senso che pur stando qua da 10 anni,non ho mai sentito di punti vendita dove vengono rilasciate le carte in questione.Ci sono i moneygram e tutto quanto,ma sull'argomento paypal ci sono pareri discordanti,nel senso che io sui miei account italiani,stando qui in Russia lo posso usare su un sito si e su uno per dire,al 50%. Mentre sul territorio russo,con la nostra clientela,si e' sempre utilizzato il versamento su una qualsiasi carta bancaria(tramite uno dei terminali che si trovano ovunque),ma mai,e sottolineo mai,qualcuno che ci abbia detto o chiesto di poterci ricaricare il conto paypal.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 28 Febbraio 2018, 10:21 |
|
|
icipo76
Rank7
|
paypal e' un portafolio virtuale , in russia non viene usato
in russia si usa yandex money
____________ ********************************************************
|
#3 28 Febbraio 2018, 10:50 |
|
|
Meleagro
Rank1
Vi ringrazio per il vostro aiuto, le vostre testimonianze confermano quanto avevo intuito, in Russia Paypal ha un mercato marginale, soprattutto per le transazioni interne. Noi volevamo servircene per il mercato estero, apparentemente abbiamo risolto tramite un account online che si appoggia su una carta sberbank. Speriamo che funzioni.
|
#4 28 Febbraio 2018, 21:59 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|