|
Pagina 1 di 1
|
Carta Bancopostaclick Non Funziona
Autore |
Messaggio |
ilariad
Ilaria
Rank0
|
Carta Bancopostaclick Non Funziona
Ciao a tutti!
Sono a Mosca e ho provato a prelevare con la mia carta Bancopostaclick (circuito MasterCard) e nn funziona.
Ho provato anche a pagare con la carta ma lo stesso....
Per ora sto trasferendo i soldi nella Postapay ma ogni volta che prelevo spendo 5 euro:(
Ho una Paypal prepagata ma nn ricordo il pin:(
C'e' qualcuno che può' levarmi da questo dilemma?
Grazie:)
|
#1 08 Febbraio 2016, 17:10 |
|
|
Matt
Rank6
|
Re: Carta Bancopostaclick Non Funziona
Sai se è attivato il geocontrol? (nella mia banca lo chiamano così, in PI non saprei)
E' il sistema per cui se non richiedi (preventivamente al viaggio) lo sblocco, non vengono autorizzate transazioni (per il mio bancomat era bloccato ed ho richiesto lo sblocco su tutte le carte della mia anagrafica per i periodi di viaggio extra-ue)
Non conoscendo però il tuo prodotto specifico, non saprei dartene una certezza, ma sempre mi viene in mente quello!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#2 08 Febbraio 2016, 17:42 |
|
|
ilariad
Ilaria
Rank0
|
Sai se è attivato il geocontrol? (nella mia banca lo chiamano così, in PI non saprei)
E' il sistema per cui se non richiedi (preventivamente al viaggio) lo sblocco, non vengono autorizzate transazioni (per il mio bancomat era bloccato ed ho richiesto lo sblocco su tutte le carte della mia anagrafica per i periodi di viaggio extra-ue)
Non conoscendo però il tuo prodotto specifico, non saprei dartene una certezza, ma sempre mi viene in mente quello!
Ciao Matt! Grazie per la risposta.
No non so se questo geocontrol e' attivo:(
E' strano perche' nel retro della mia carta c'e' scritto che posso utilizzarla anche all'estero.
Vabbe'....in qualche modo faro'....
Grazie!
|
#3 08 Febbraio 2016, 18:36 |
|
|
ilariad
Ilaria
Rank0
|
Ciao Matt! Grazie per la risposta.
No non so se questo geocontrol e' attivo:(
E' strano perche' nel retro della mia carta c'e' scritto che posso utilizzarla anche all'estero.
Vabbe'....in qualche modo faro'....
Grazie!
|
#4 08 Febbraio 2016, 18:37 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Devi chiamare la tua banca e dire che intendi utilizzare la carta in Russia.
In concreto, la banca mette la Russia tra i Paesi nei quali puoi utilizzare la tua carta.
L'ho fatto una sola volta e - per quanto ricordo - hanno preso nota del periodo che chiedevo e, per questo periodo, hanno abilitato la carta all'utilizzo in Russia. Sempre per quanto ricordo, devi chiederlo con almeno un giorno di anticipo rispetto alla data di inizio del possibile utilizzo nel Paese richiesto.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#5 08 Febbraio 2016, 18:50 |
|
|
Matt
Rank6
|
Devi chiamare la tua banca e dire che intendi utilizzare la carta in Russia.
In concreto, la banca mette la Russia tra i Paesi nei quali puoi utilizzare la tua carta.
L'ho fatto una sola volta e - per quanto ricordo - hanno preso nota del periodo che chiedevo e, per questo periodo, hanno abilitato la carta all'utilizzo in Russia. Sempre per quanto ricordo, devi chiederlo con almeno un giorno di anticipo rispetto alla data di inizio del possibile utilizzo nel Paese richiesto.
Esatto (o puoi fartela abilitare "da oggi sine die" se viaggi spesso extra ue)
Hai notato che il tuo prodotto non è più commercializzato da gennaio? Non è che ti è arrivata una comunicazione contenente una modifica dei servizi per posta e non te ne sei accorta?
Comunque i 5€ di commissione al prelievo te li becchi sempre ed il pagamento via bancomat dovrebbe essere identico con postepay e l'altro prodotto!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#6 08 Febbraio 2016, 20:13 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|