Autore |
Messaggio |
tosk
Rank1
|
Canali Russi Su Samsung Smart TV
Salve a tutti. Ho sposato una russa e da un po vive con noi anche mia suocera. Su consiglio di un commesso si è presa un Samsung smart tv per vedere via internet (per farla semplice) i canali russi, avevamo guardato anche il sito di samsung e risultava effettivamente che ci sono le app dei canali principali russi.
Ma amara sorpresa: la smart tv si collega al server del paese dove è ubicata scaricando solo le app di tale paese (quindi l'italia). Qualcuno di voi ha esperienza in merito? si può bypassare il problema e avere le app dei canali russi?
grazie!
|
|
|
|
morello
|
Re: Canali Russi Su Samsung Smart TV
Mettere una parabola sul tetto e un normale decoder si risolvono i problemi senza complicarsi la vita.
Poi credo che collegando un cavo dal PC al televisore si posso vedere i canali russi che trasmettono in streaming senza scaricare applicazioni. Ad esempio sul sito h**p://***.corbina.tv/ ci sono molti canali russi.
Poi c'è anche questo sito h**p://wwitv.com/television/174.htm
Questa una guida per collegare il tuo televisore ad internet h**p://***.guidami.info/2011/05/qua...gare-il-pc.html oppure h**p://re-play.netsons.org/audio-vi...xl-film-e-foto/
Mia moglie gli bastano i canali che si trovano sulla parabola si vedono 5 o 6 canali russi poi non li vede nemmeno tutti , le altre tv non a pagamento dice che fanno schifo una un po decente ntv bisogna abbonarsi e cambiare orientamento alla parabola. In poche parole le tv russe stanno copiando il modello italiano fatto di programmi stupidi studiati a tavolino creando false discussini per distrarre i teledipendenti da problemi seri ,così la massa rimane più ignorante e si manipola meglio.
|
|
|
|
Bes
Rank6
|
Ciao,
ne ho da poco acquistata una anche io e sono intenzionato a capire quali contenuti sia possibile trovare per la smart tv.
Per adesso mi accontento del decoder satellitare free to air che ha integrato e che permette di vedere parecchi canali russi via satellite.
Se trovo qualcosa ti aggiorno.
|
|
|
|
Bes
Rank6
|
Prova a guardare qui, fa vedere come utilizzare l'app Russian TV, ma devo ancora provarlo:
YouTube Link
|
|
|
|
Bes
Rank6
|
|
|
|
|
stermy
Rank1
|
Qualcuno sa per caso se c'è online anche il canale TNT?? a mia moglie piace guardare il programma Comedy Club..
|
|
|
|
ezelav
Rank3
|
Qualcuno sa per caso se c'è online anche il canale TNT?? a mia moglie piace guardare il programma Comedy Club..
prego, ma non so se si vede fuori dai confini della Russia. Fammi sapere.
http://www.allforpeople.net/tnt.html
|
|
|
|
ezelav
Rank3
|
il canale migliore è Домашний (domašnyj) che trasmette la trasmissione più autentica, originale e reale di tutte :
YouTube Link
Ultima modifica di ezelav il 07 Agosto 2012, 10:26, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
stermy
Rank1
|
prego, ma non so se si vede fuori dai confini della Russia. Fammi sapere.
http://www.allforpeople.net/tnt.html
Si, si vede grazie mille!!!!!
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Salve a tutti. Ho sposato una russa e da un po vive con noi anche mia suocera. Su consiglio di un commesso si è presa un Samsung smart tv per vedere via internet (per farla semplice) i canali russi, avevamo guardato anche il sito di samsung e risultava effettivamente che ci sono le app dei canali principali russi.
Ma amara sorpresa: la smart tv si collega al server del paese dove è ubicata scaricando solo le app di tale paese (quindi l'italia). Qualcuno di voi ha esperienza in merito? si può bypassare il problema e avere le app dei canali russi?
grazie!
Tosk ciao,
intervengo - scusa per l'off topic - non per rispondere alla tua questione, poichè sono ignorante in merito; ma per salutare te, vecchio forumista della I generazione di forumisti di russia-italia, che rispunti sul forum dopo tanto tempo e sei iscritto ben da 7 anni quasi, dall'ottobre 2005!!! Sai, io noto queste cose, e gioisco nel vedere tornare membri antichi; ciò significa che non ci si dimentica del Forum, che questa comunità è sempre viva nel cuore di chi ha o ha avuto a che fare con essa.
Ben ritrovato dunque.
Ciao da Kiev,
Gringox
|
#10 07 Agosto 2012, 11:19 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Prova a vedere questo:
www.kartina.tv
Ce l'ha una cugina di mia moglie che vive in Svizzera e vede la TV russa e quella del Kazakhstan.
Stiamo pensando anche noi di organizzarci così.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#11 07 Agosto 2012, 13:20 |
|
|
tosk
Rank1
|
Tosk ciao,
intervengo - scusa per l'off topic - non per rispondere alla tua questione, poichè sono ignorante in merito; ma per salutare te, vecchio forumista della I generazione di forumisti di russia-italia, che rispunti sul forum dopo tanto tempo e sei iscritto ben da 7 anni quasi, dall'ottobre 2005!!! Sai, io noto queste cose, e gioisco nel vedere tornare membri antichi; ciò significa che non ci si dimentica del Forum, che questa comunità è sempre viva nel cuore di chi ha o ha avuto a che fare con essa.
Ben ritrovato dunque.
Ciao da Kiev,
Gringox
Ciao, si è passato un po' di tempo dal mio ultimo post, infatti ora sono decisamente più graso che nell'avatar :)
Un saluto alla vecchia guardia che tanto mi ha aiutato in passato
|
#12 07 Agosto 2012, 14:36 |
|
|
tosk
Rank1
|
Mettere una parabola sul tetto e un normale decoder si risolvono i problemi senza complicarsi la vita.
Poi credo che collegando un cavo dal PC al televisore si posso vedere i canali russi che trasmettono in streaming senza scaricare applicazioni. Ad esempio sul sito http://www.corbina.tv/ ci sono molti canali russi.
Poi c'è anche questo sito http://wwitv.com/television/174.htm
Questa una guida per collegare il tuo televisore ad internet http://www.guidami.info/2011/05/qua...gare-il-pc.html oppure http://re-play.netsons.org/audio-vi...xl-film-e-foto/
Mia moglie gli bastano i canali che si trovano sulla parabola si vedono 5 o 6 canali russi poi non li vede nemmeno tutti , le altre tv non a pagamento dice che fanno schifo una un po decente ntv bisogna abbonarsi e cambiare orientamento alla parabola. In poche parole le tv russe stanno copiando il modello italiano fatto di programmi stupidi studiati a tavolino creando false discussini per distrarre i teledipendenti da problemi seri ,così la massa rimane più ignorante e si manipola meglio.
Lo so che sarebbe semplice, ma cambio casa fra 4 mesi e non ho voglia di far fare lavori per niente.
Per chi segnala i canali su internet: mia suocera già li usa, riesce a "tamponare" così al momento, vorrei però che si godesse una TV normale, anziché usare il mio notebook.
Per le guide sul decoder: girerò il video a mia moglie, o il russo non lo parlo, o almeno non così bene da capire tutto
Grazie intanto
ciao!!
|
#13 07 Agosto 2012, 14:40 |
|
|
gio_vit78
Rank1
|
Ciao a tutti,
anch'io mi sto sbattendo per capire come guardare i canali russi sulla smart-tv... ho installato l'app di Rurem, ma collegandomi poi al sito ho scoperto che il servizio è a pagamento... Mi son cascate le braccia , perchè non ho voglia di pagare tot al mese per vedere dei canali che si guardano su un decoder FTA (a gratis).
Sto cercando su varie piattaforme WEB , ma finora ho trovato solo ViaWay che trasmette tra l'altro solo due canali : RT e un altro 1+1 che dovrebbe essere Ucraino. Che delusione :(
Poi ho visto che ci sono delle app invece per i tablet che "girano" con android che permettono di vedere almeno i canali free russi senza stipulare alcun abbonamento
Allora adesso mi son deciso di provare a vedere se riesco a convertire queste app per android, sullo smart tv.
Se qualcuno di voi ha già fatto tentativi si faccia vivo o, se vuole collaborare allo sviluppo è il benvenuto!
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Ultima modifica di gio_vit78 il 09 Settembre 2012, 12:40, modificato 1 volta in totale |
#14 09 Settembre 2012, 12:39 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Lo so che sarebbe semplice, ma cambio casa fra 4 mesi e non ho voglia di far fare lavori per niente.
Per chi segnala i canali su internet: mia suocera già li usa, riesce a "tamponare" così al momento, vorrei però che si godesse una TV normale, anziché usare il mio notebook.
Per le guide sul decoder: girerò il video a mia moglie, o il russo non lo parlo, o almeno non così bene da capire tutto
Grazie intanto
ciao!!
.....eheh......, tu vuoi evitare che il tuo notebook diventi il notebook della suocera.....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#15 09 Settembre 2012, 13:47 |
|
|
Bes
Rank6
|
Ciao a tutti,
anch'io mi sto sbattendo per capire come guardare i canali russi sulla smart-tv... ho installato l'app di Rurem, ma collegandomi poi al sito ho scoperto che il servizio è a pagamento... Mi son cascate le braccia , perchè non ho voglia di pagare tot al mese per vedere dei canali che si guardano su un decoder FTA (a gratis).
Sto cercando su varie piattaforme WEB , ma finora ho trovato solo ViaWay che trasmette tra l'altro solo due canali : RT e un altro 1+1 che dovrebbe essere Ucraino. Che delusione :(
Poi ho visto che ci sono delle app invece per i tablet che "girano" con android che permettono di vedere almeno i canali free russi senza stipulare alcun abbonamento
Allora adesso mi son deciso di provare a vedere se riesco a convertire queste app per android, sullo smart tv.
Se qualcuno di voi ha già fatto tentativi si faccia vivo o, se vuole collaborare allo sviluppo è il benvenuto!
Vi terrò aggiornati.
Ciao
I contenuti che trasmette rurem tv non li trovi "a gratis" sui canali trasmessi via satellite free to air, te lo dico perchè ho anche il satellitare e non ci sono tutti i canali di quel pacchetto.
Ad ogni modo, le ultime tv Samsung hanno anche il decoder sat free to air integrato dietro il pannello.
Aggiungo questo interessante ed utilissimo link postato da un altro utente qualche settimana fa:
Kaban TV
Ci sono parecchi canali trasmessi in streaming sul web e puoi vederli anche utilizzando il web browser della smart tv samsung. Funziona abbastanza bene.
Per avere più di così, a gratis, non resta che trasferirsi in Russia!
Ultima modifica di Bes il 09 Settembre 2012, 19:29, modificato 1 volta in totale |
#16 09 Settembre 2012, 16:58 |
|
|
tosk
Rank1
|
Grazie, Kaban.tv la suocera non lo conosceva proprio, adesso lo testeranno subito
|
#17 09 Settembre 2012, 19:05 |
|
|
tosk
Rank1
|
Poi credo che collegando un cavo dal PC al televisore si posso vedere i canali russi che trasmettono in streaming senza scaricare applicazioni. Ad esempio sul sito http://www.corbina.tv/ ci sono molti canali russi.
Questa una guida per collegare il tuo televisore ad internet http://www.guidami.info/2011/05/qua...gare-il-pc.html oppure http://re-play.netsons.org/audio-vi...xl-film-e-foto/
Salve, ritorno sulla discussione: Ora mi accingo a cambiare casa e a installare parabola e decoder. So che sul satellite Hotbird si vedono pochi canali russi, su quale satellite bisogna puntare la parabola per vederne un numero decente? So che in Russia vedeva NTV per i films, poi piervii canal e rossia 1 per le news. Ma ne vedeva altri per le serie tv...
|
#18 11 Dicembre 2012, 14:51 |
|
|
icipo76
Rank7
|
Salve, ritorno sulla discussione: Ora mi accingo a cambiare casa e a installare parabola e decoder. So che sul satellite Hotbird si vedono pochi canali russi, su quale satellite bisogna puntare la parabola per vederne un numero decente? So che in Russia vedeva NTV per i films, poi piervii canal e rossia 1 per le news. Ma ne vedeva altri per le serie tv...
credo che hotbird sia quello che ne ha di piu'
se punti la parabola su un altro sat vedi altri canali ma non piu' quelli su hotbird
____________ ********************************************************
|
#19 11 Dicembre 2012, 14:56 |
|
|
davide82
Rank6
|
scusa, senza spendere un copeco, o meglio dai 5 eur per un cavo hdmi, non puoi andare su kaban.tv e collegare il portatile alla tv?
costo prossimo alla zero vedi tutti i canali principali..
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#20 11 Dicembre 2012, 15:17 |
|
|
|