ciao a tutti sono nuovo del forum e quindi innanzitutto vi faccio i miei complimenti.
Io sono un allevatore di gatti ( scottish Fold) ho acquistato un cucciolo dalla russia che dovrebbero portarmi in italia a fine febbraio.
il mio problema è questo l'allevatore russo mi manda i dati per il bonifico e ci sono i due famosi conti quello finale in russia e quello intermediario in germania io vado in banca ( cariparma) per fare il bonifico e loro mi dicono che non hanno la possibilità di inserire entrambi nel pagamento perché il programma permette di inserire i dati di un solo conto e quindi inseriscono i dati del conto finale cioè quel russo dicendomi che il pagamento arrivar ugualmente perché ci penserà poi l'ufficio estero.
fatto sta che dopo 10 giorni (il bonifico è partito il 24 gennaio) i soldi non sono ancora né arrivati ne tornati indietro.
la banca russa dice all'allevatrice che vanno inseriti entrambi i dati altrimenti questo pagamento non arriva mentre invece quelli della mia banca dicono che il pagamento arriva ugualmente e che se ci sono problemi il bonifico torna indietro. cosa devo fare vi prego aiutatemi.