Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Blocco Confine Tra La Crimea E Ucraina
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Blocco Confine Tra La Crimea E Ucraina 

crim3_1443023234_854822  crim2_1443023220_868623  crim1_1443023204_100797

da pochi giorni il confine tra la Crimea e L' Ucraina e' in blocco, esclusivamente per le merci. Le notizie che circolano, riguardo la penuria alimentare, sono prive di fondamento, si trova di tutto.

Ho eseguito upload di 6 img, ma non le vedo, perche ? (Perche' dopo averle caricate, bisogna inserire i link di riferimento nel post ....)

buon pomeriggio

Ultima modifica di postfin il 24 Settembre 2015, 9:33, modificato 3 volte in totale 
postfin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Blocco Confine Tra La Crimea E Ucraina 

postfin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da pochi giorni il confine tra la Crimea e L' Ucraina e' in blocco, esclusivamente per le merci. Le notizie che circolano, riguardo la penuria alimentare, sono prive di fondamento, si trova di tutto.

Confermo, come ampiamente mostrato da diversi notiziari russi.

Ho eseguito upload di 6 img, ma non le vedo, perche ?

Sei sicuro di averle caricate...?...non le vedi semplicemente perchè non ci sono.... Forse qualcosa è andato male durante il caricamento e non te ne sei accorto.

buon pomeriggio

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

crim4_1443079803_342018  crim5_1443079814_493675  crim6_1443079822_706296

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
postfin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Confermo, come ampiamente mostrato da diversi notiziari russi.

Ho eseguito upload di 6 img, ma non le vedo, perche ?

Sei sicuro di averle caricate...?...non le vedi semplicemente perchè non ci sono.... Forse qualcosa è andato male durante il caricamento e non te ne sei accorto.

buon pomeriggio

si, non avevo inserito i codici, ma le img erano caricate, le modalita di inserimento non e' proprio intuitiva, comunque "ho imparato"   buona giornata !

ma io dico... predicano sempre che deve tornare in ucraina e poi gli mettono i bastoni tra le ruote??? fossi un crimeano sarei ultrainc***to con l'ucraina

sovietboy Invia Messaggio Privato

sovietboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma io dico... predicano sempre che deve tornare in ucraina e poi gli mettono i bastoni tra le ruote??? fossi un crimeano sarei ultrainc***to con l'ucraina

a mio parere, causano danni agli agricoltori Ucraini, in quanto i prodotti Ucraini  in vendita in Crimea, sono stati sostiruiti velocemente da quelli Russi. Prima si leggeva "Patate di Kerson" mentre ora "patate Russe", quelle Ucraine a chi le vendono ?

Tra l' altro, ho tentato di recarmi a kiev, ma alla frontiera "Crimea / Ucraina, gli agenti Ucraini non mi hanno fatto passare, in quanto nel mio passaporto risulta che ho raggiunto la Crimea tramite la Russia, preavvisandomi comunque che ove andassi a Kiew, avrei poi problemi a rientrare in crimea, tramite la frontiera Ucraina, in quanto necessito di una autorizzazione particolare.

Tavola e' meglio prendere atto della realta' e regolarsi di conseguenza, diversamente si cade nel ridicolo. Il Governo Ucraino non  prende atto dell' attuale situazione, causando problemi agli Ucraini ed agli Abitanti della Crimea .. che siano Russi, Ucraini, Tatari  o nel caso, Italiani.  Cui prodest ?

Ultima modifica di postfin il 26 Settembre 2015, 8:15, modificato 2 volte in totale 

che poi è pure inutile visto che dal primo gennaio ci sarà l embargo totale da parte della russia
non hanno fatto altro che anticiparlo
in più ci sono i video delle proteste degli abitanti di kherson e le foto dei pravy sektor che prendono le mazzette da mille $ per far passare i camion al confine

aggiungo di leggervi l articolo del corriere su soros che parla dell ucraina....non sta bene sto vecchio

ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi