Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

BIT - Borsa internazionale del turismo

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio BIT - Borsa internazionale del turismo 

Forse lo sapete già  , ma alla fiera di Milano dal 18 - 21 febbraio si terrà  la BIT - potete consultare il link : http://bit.expocts.it/manifestazione/manifestazione.aspx

Io ormai ci vado da anni , è sempre molto interessante passeggiare tra gli stands di tutto il mondo a caccia di mappe e cartine e notizie interessanti ... e sopratutto ci scappano assaggi tipici locali ! Non mancheranno di certo enti turistici Russi , Aeroflot, Pulkovo, ..... tra l'altro forse mi tocca partecipare nel week end nello stand della Camera di Commercio ITA - MGL ...dico mi tocca perchè è decisamente meglio girarsela ....

Io ve la consiglio !

Mr.G

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 07 Febbraio 2006, 10:30 ]

Commenti
Messaggio Re: BIT - Borsa internazionale del turismo 

[quote:5c2e0c3a4f="Mr.G"]Forse lo sapete già  , ma alla fiera di Milano dal 18 - 21 febbraio si terrà  la BIT - potete consultare il link : http://bit.expocts.it/manifestazione/manifestazione.aspx

Io ormai ci vado da anni , è sempre molto interessante passeggiare tra gli stands di tutto il mondo a caccia di mappe e cartine e notizie interessanti ... e sopratutto ci scappano assaggi tipici locali ! Non mancheranno di certo enti turistici Russi , Aeroflot, Pulkovo, ..... tra l'altro forse mi tocca partecipare nel week end nello stand della Camera di Commercio ITA - MGL ...dico mi tocca perchè è decisamente meglio girarsela ....

Io ve la consiglio !

Mr.G[/quote:5c2e0c3a4f]

Gia', una bella occasione per chi non ci e' mai stato, per compiere il giro del mondo in qualche ora e sognare un po', ne vale la pena...anche se, personalmente, dopo tanti anni di frequentazione, ultimamente l'ho trovata un po' monotona e ripetitiva...

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 07 Febbraio 2006, 22:37 ]
Messaggio  

Ehi Mr.G
e se invece di andare in fiera andassi direttamente a Kiev???
Me lo consiglieresti ugualmente?  :-D

A parte gli scherzi... se fossi stato a Milano avrei fatto volentieri un giro.

Ansiolitico - Profilo Invia Messaggio Privato  
Ansiolitico [ 08 Febbraio 2006, 0:27 ]
Messaggio Io ci farei un giro 

Io ci farei un giro, non e' che qualcuno ha dei biglietti in omaggio che gli avanzano...
Grazie Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 08 Febbraio 2006, 8:59 ]
Messaggio  

personalmente no. Ma si possono trovare a buon prezzo agli ingressi della fiera . Io sab o dom ci farò un giro . Magari rago ci si vede !

Mr.G

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 10 Febbraio 2006, 10:32 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1