Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Bisogno Di Aiuto,.??un Eufemismo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Bisogno Di Aiuto,.??un Eufemismo 

,..Dunque cari amici disperati e non di questo forum ( io appartengo alla prima categoria), la mia situazione e' la seguente:
Io italiano, la mia ragazza russa e' dovuta rientrare, purtroppo siamo stati ingenui e lei era da 1 anno cosidetta "illegale",.per le leggi fatte dagli idioti, cosi' le hanno messo un bel timbro sul passaporto e le hanno detto che non puo' piu' rientrare in italia, ( neanche ai serial killer e' riservato questo trattamento, gli venga un cancro al cervello a chi ha fatto queste leggi )
Dunque, come ***** faccio a risolvere questa situazione:
Sono disposto ad andare in russia a sposarla, ma credo che non basti neanche questo, poi non posso portarla con me, ma devo chiedere il permesso al ministero ( dei miei coglioni) ,.mi sapete dire qual'e' la procedura e quanti anni poi ci vogliono per avere mia moglie con me,.???,..grazie molto umani,..

andrimail Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Bisogno Di Aiuto,.??un Eufemismo 

Le leggi saranno anche fatte da idioti...., tutti gli accidenti che vuoi....., ma se ci sono bisogna pur rispettarle.....

Non so perchè questa persona fosse illegalmente in Italia  e come sia venuta a trovarsi in questa situazione ma se qualcosa poteva esser fatta da questo punto di vista doveva esser fatta prima.

A meno che non abbia compiuto qualche reato di una certa gravità (otre a quello di trovarsi clandestinamente/illegalmente nel nostro Paese), il fatto di sposarla dovrebbe essere sufficiente a poterla far rientrare in Italia: per far questo non devi chiedere dei permessi, però devi seguire la trafila che seguono tutti gli altri che sposano una donna russa in Russia, ossìa devi far registrare il vostro matrimonio in Italia (tramite l'Ambasciata o uno dei Consolati italiani in Russia di Mosca o San Pietroburgo, a seconda della sua zona di residenza) e quindi chiedere per lei il visto per motivi familiari. Ottenuto questo visto, tua moglie potrà venire regolarmente in Italia, chiedere i permesso di soggiorno per matrimonio e iscriversi all'anagrafe del Comune nel quale intenderete vivere.

Detto questo, benvenuto nel Forum e, se hai ancora bisogno di informazioni, scrivi pure !!

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Caro amico, innazitutto grazie per la risposta, il fatto che bisogna rispettare delle leggi idiote non impedisce almeno per il momento, di chiamarle tali , le leggi ed i deficienti che le fanno con il consenso di altri deficienti ovviamente che sono il popolo italiano e non solo,..detto questo, il tuo condizionale e' meraviglioso, "dovrebbe", quindi vedremo, faro' questa trafila come tutti i sudditi di questa nazione ( la cosa esilarante e' che credono di essere liberi )..e vedro' come va a finire la mia avventura, condannare delle persone a questo per il solo fatto che sono state insieme un anno senza dichiararlo alla stato e' una cosa allucinante che solo un popolo di pecore, ( quali gli italiani sono ) puo' sopportare indifferentemente, naturalmente fino a quando non capita sulla pelle di qualcuno di loro,..
Grazie tanto per la gentile risposta, un caro saluto ed auguri di cuore a tutti,..saluti,>Andri

andrimail Invia Messaggio Privato

Andri,
Solitamente sono il primo a dileggiare il nostro legislatore per norme mal riuscite, mal pensate e persino MAL COPIATE (non riusciamo nemmeno a copiare delle discipline di diritto societario tedesco in maniera organica!)...
Ma qui, lasciamelo dire, la tua morosa è stata causa del suo male!
Sopratutto in questo momento di dilagante terrorismo internazionale non trovi che il controllo degli ingressi e delle permanenze sia di fondamentale importanza?
Mi spiace tanto per voi e spero che si risolva tutto per il meglio, anzi, può prendere visti per altri paesi schengen (che le permettono di venire in Italia) e sposandovi potrete ricongiungervi senza problemi.
Fossi in voi valuterei anche l'idea di fare ricorso al tribunale amministrativo per quel provvedimento, sicuramente ci sarà qualcosa cui attaccarsi!
In bocca al lupo!

Matt Invia Messaggio Privato

Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andri,
Solitamente sono il primo a dileggiare il nostro legislatore per norme mal riuscite, mal pensate e persino MAL COPIATE (non riusciamo nemmeno a copiare delle discipline di diritto societario tedesco in maniera organica!)...
Ma qui, lasciamelo dire, la tua morosa è stata causa del suo male!
Sopratutto in questo momento di dilagante terrorismo internazionale non trovi che il controllo degli ingressi e delle permanenze sia di fondamentale importanza?
Mi spiace tanto per voi e spero che si risolva tutto per il meglio, anzi, può prendere visti per altri paesi schengen (che le permettono di venire in Italia) e sposandovi potrete ricongiungervi senza problemi.
Fossi in voi valuterei anche l'idea di fare ricorso al tribunale amministrativo per quel provvedimento, sicuramente ci sarà qualcosa cui attaccarsi!
In bocca al lupo!

Risposte sagge di Matt e N4italia...aggiungo solo un consiglio: risparmia soldi senza fare ricorsi (se era illegalmente in Italia senza motivi di forza maggiore - problemi di salute ad esempio - è difficile che un giudice ti dia ragione), se te la sposi lei ha DIRITTO a richiedere visto per ricongiungimento familiare e dopo che avrete tramite Consolato italiano registrato il matrimonio nel tuo Comune di residenza, in Italia andrete in Questura per farle ottenere il Permesso di soggiorno

Bozhe82 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi