Commenti |
Re: Biglietto E Documenti Per L'italia
|
Ma guarda rispondo io per primo ma solo perchè passo da queste parti adesso: la puzza ci sarebbe ma questa è una strada per farsi fare direttamente il visto senza che tu ti interessi di nulla. Se ti chiede i soldi solo per l'assicurazione e il biglietto non mi piace ma sai questo è un parere. Altra strada è quella classica che hanno percorso quasi tutti: andare al Consolato/Ambasciata.
|
Mariupol [ 23 Settembre 2010, 22:43 ]
|
|
|
di dov'è lei? e quanto sarebbe il totale che ti ha richiesto?
|
Davide Rap [ 23 Settembre 2010, 23:07 ]
|
|
|
VAI DI MAZZO DI FIORI!!! AHAHAH
|
19giorgio87 [ 23 Settembre 2010, 23:11 ]
|
|
|
La questione è sempre la stessa... se proprio devi spendere io suggerirei di fare un viaggio tu da lei, è più facile ed è anche una bella esperienza. Servirà anche per capire meglio la situazione.
Poi, in caso, si farà in modo che lei venga da te.
Cmq parlo senza conoscere la tua situazione.
|
piggi [ 23 Settembre 2010, 23:12 ]
|
|
|
io devo andare in ambasciata\ consolato o lei ?
lei è di omsk la somma dovrebbe essere intorno ai 900 euro tra biglietti visite assicurazioni e cose varie.
|
tetsuya [ 23 Settembre 2010, 23:13 ]
|
|
|
la tecnica del mazzo di fiori è stata inventa dall'utente nightwatch consiste nel farsi dare l'indirizzo con la scusa di un omaggio floreale e chiedere alla tipa di farsi una foto con quel mazzo semplice e geniale
|
Davide Rap [ 23 Settembre 2010, 23:14 ]
|
|
|
ad occhio mi sembrano un pò tantini, cmq bisogna vedere anche da dove parte e dove arriva....
|
Davide Rap [ 23 Settembre 2010, 23:16 ]
|
|
|
piggi si infatti in alternativa avevo pensato anche io questa ipotesi ma spenderei il doppio ! tra biglietto aereo albergo e pausa lavorativa, staremo a vedere come procedere.
|
tetsuya [ 23 Settembre 2010, 23:17 ]
|
|
|
rapisarda grazie per le delucidazioni essendo nuovo mi servono è una cosa che farò ! proprio oggi ho chiesto l'indirizzo, vediamo se me lo manda, cmq gli ho chiesto delle foto ed è stata sempre un pò sul vago.
|
tetsuya [ 23 Settembre 2010, 23:19 ]
|
|
|
Se hai anche il cell vedi un pò...prendi tempo e valuta meglio...
|
alessandroc78 [ 23 Settembre 2010, 23:20 ]
|
|
|
rapisarda grazie per le delucidazioni essendo nuovo mi servono è una cosa che farò ! proprio oggi ho chiesto l'indirizzo, vediamo se me lo manda, cmq gli ho chiesto delle foto ed è stata sempre un pò sul vago.
fai così: iscriviti a vkontakte (che è il facebook russo) e chiedi di aggiungerla come amica... sicuramente li scoprirai qualcosa in più
il fatto che sia stata un pò vaga sulle foto è strano perchè in genere è la prima cosa che sono orgogliose di mandare magari non ha capito bene...
|
Davide Rap [ 23 Settembre 2010, 23:24 ]
|
|
|
le mie amiche non ci sono su Vkontakte :( forse non c'è nemmeno questa bella devushka
|
19giorgio87 [ 23 Settembre 2010, 23:28 ]
|
|
|
anche a te giorgio non vogliono darlo
|
Davide Rap [ 23 Settembre 2010, 23:32 ]
|
|
|
ragazzi ma su v kontakte ci son mai tante ragazze, molte in pose "provocanti" per non essere volgare, che i nostri siti di chat sembrano delle chiese
PS. le ho trovate su B KONTAKTE!!! ahahah
Ultima modifica di 19giorgio87 il 23 Settembre 2010, 23:55, modificato 1 volta in totale |
19giorgio87 [ 23 Settembre 2010, 23:48 ]
|
|
|
Ucci ucci sento odor di scammerucci!
|
Batir [ 24 Settembre 2010, 3:41 ]
|
|
|
Ciao Tetsuya prode kamikaze
ci scommetti 900 euro che non appena spedisci i soldini la nostra prova prima a dirti che non le sono arrivati e quindi di rispedirti e poi magicamente sparisce e tu rimani col mazzo di fiori in mano?
Raga, sveglia...
Andrea
|
ABAK [ 24 Settembre 2010, 9:11 ]
|
|
|
io devo andare in ambasciata\ consolato o lei ?
lei è di omsk la somma dovrebbe essere intorno ai 900 euro tra biglietti visite assicurazioni e cose varie.
per sapere se la ragazza non ti inganna sulla cifra potresti contattare una agenzia viaggi e domandare quanto costerà un viaggio da Omsk in Italia organizzato da loro. semplice, no?
E se pensi di risparmiare, se credi che costerà meno se lei fa tutto senza agenzie, guarda la mappa, dove si trova Omsk e Moska con il consolato italiano
e riguardo al num. cell.: non vedo nessun motivo perché lei dovesse mentirti, probabilmente ha sbagliato nel scriverlo. come ti hanno gia consigliatto, se le dici il tuo cellulare e lei ti chiama, il problema sarà risolto
|
Irina [ 24 Settembre 2010, 9:31 ]
|
|
|
Sono storie trite e ritrite, sentite e risentite..... Chi ti scrive dall'altra parte probabilmente non è nemmeno una donna ma un uomo che sta cercando di fregarti dei soldi.
Mi dispiace, ma non farti infinocchiare e mettici una pietra sopra (e subito).
Come ha detto giustamente Abak........ SVEGLIA BELLA GENTE
|
Bes [ 24 Settembre 2010, 9:38 ]
|
|
|
Andate in giro a conoscere a conoscere ragazze...che su internet al 90% sono scam...muovete il mazzo dalla sedia...
|
braveheart [ 24 Settembre 2010, 11:19 ]
|
|
|