Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

beeline ed sms dall'italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio beeline ed sms dall'italia 

ho acquistato in russia una scheda della beeline vorrei sapere se in italia riesxce a ricevere non dico chiamate ma almeno sms

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Rapi , ma sei ancora a San Pietroburgo ????
come va la vacanza??? :P

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

Rapi, prova a chiedere al negozio dove l'hai comprata. Raccogli un po' di info utili al forum.

Ciao!

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

se si compra una scheda telefonica abilitata al roaming e con sufficiente credito (in genere con 50 USD di credito), questa funziona in italia e riceve SMS senza problemi.

Io uso una Megafon allo stesso modo in Italia per poter ricevere SMS dalla Russia per i noti problemi con i provider italiani.

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:26cee431a7="hitman"]Rapi, prova a chiedere al negozio dove l'hai comprata. Raccogli un po' di info utili al forum.

Ciao![/quote:26cee431a7]

mah... non e' che non voglia fidarmi del megoziante dove l'ho presa ma non mi embra molto peparato... pensa si e' fatto corompere per 100 rubli di ricarica... in pratica c'erano problemi con la mia regitrazion (non ho capito esattamente quali cedo non corrispondesse l'indirizzo... cmq mi sono chiuso a riccio e qualsiasi cosa mi diceva gli dicevo -i don't understand" poi ad un tratto in perfeto inglese gli ho detto "se non mi fai problemi mi compro anche una ricarica" e lui mi ha detto "da quanto te la faccio"....

vabbe' lasciamo perdere...  :-D

Messaggio  

[quote:dc25721731="webmaster"][quote:dc25721731="Rapisarda"][quote:dc25721731="hitman"]Rapi, prova a chiedere al negozio dove l'hai comprata. Raccogli un po' di info utili al forum.

Ciao![/quote:dc25721731]

mah... non e' che non voglia fidarmi del megoziante dove l'ho presa ma non mi embra molto peparato... pensa si e' fatto corompere per 100 rubli di ricarica... in pratica c'erano problemi con la mia regitrazion (non ho capito esattamente quali cedo non corrispondesse l'indirizzo... cmq mi sono chiuso a riccio e qualsiasi cosa mi diceva gli dicevo -i don't understand" poi ad un tratto in perfeto inglese gli ho detto "se non mi fai problemi mi compro anche una ricarica" e lui mi ha detto "da quanto te la faccio"....

vabbe' lasciamo perdere...  :-D[/quote:dc25721731]

Sei il nostro IDOLO!
Penso che neppure a HONG KONG riescono ad infinocchiarti.[/quote:dc25721731]

ma insomma... io sono solo consapevole di esser eignoranrte e che non sempre (specie quando non voglio) riesco a capire loe lingue

Messaggio  

bravo Rapi torna vincitore!

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:7724b8f08a="Rapisarda"][quote:7724b8f08a="webmaster"][quote:7724b8f08a="Rapisarda"][quote:7724b8f08a="hitman"]Rapi, prova a chiedere al negozio dove l'hai comprata. Raccogli un po' di info utili al forum.

Ciao![/quote:7724b8f08a]

vabbe' lasciamo perdere...  :-D[/quote:7724b8f08a]

Sei il nostro IDOLO!
Penso che neppure a HONG KONG riescono ad infinocchiarti.[/quote:7724b8f08a]

ma insomma... io sono solo consapevole di esser eignoranrte e che non sempre (specie quando non voglio) riesco a capire loe lingue :D[/quote:7724b8f08a]

I RUMORS --- GUARDA CHE TI STIAMO ADDOSSO!!!  ... IL NOSTRO CONTICINO CRESCE ... PRIMA O POI DEVI SALDARE I TUOI DEBITO CON LA COMUNITA'.
SALUTI.

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

[quote:29dd280028="muslim"][quote:29dd280028="Rapisarda"][quote:29dd280028="webmaster"][quote:29dd280028="Rapisarda"][quote:29dd280028="hitman"]Rapi, prova a chiedere al negozio dove l'hai comprata. Raccogli un po' di info utili al forum.

Ciao![/quote:29dd280028]

vabbe' lasciamo perdere...  :-D[/quote:29dd280028]

Sei il nostro IDOLO!
Penso che neppure a HONG KONG riescono ad infinocchiarti.[/quote:29dd280028]

ma insomma... io sono solo consapevole di esser eignoranrte e che non sempre (specie quando non voglio) riesco a capire loe lingue :D[/quote:29dd280028]

I RUMORS --- GUARDA CHE TI STIAMO ADDOSSO!!!  ... IL NOSTRO CONTICINO CRESCE ... PRIMA O POI DEVI SALDARE I TUOI DEBITO CON LA COMUNITA'.

SALUTI.[/quote:29dd280028]

e vabbè... muslim... hai ragione... da bravo gestore prima o poi dovrò offrire qualcosa... al prossimo raduno prometto che vi pago un giro... (speriamo non arrivino tutti e 300 gli iscritti)  :roll:

per quanto riguarda la mia sim....

la beeline fuori dalla russia sfortunantamente non funge  :roll:

Messaggio  

[quote:ded6289c59="Rapisarda"]
per quanto riguarda la mia sim....

la beeline fuori dalla russia sfortunantamente non funge  :roll:[/quote:ded6289c59]

In generale mi pare che la beeline dovrebbe funzionare fuori della Russia, certo che tutti i servizi costeranno piu'..  E' piu' probabile che non sia stato abilitato il rouming internazionale - di solito questo servizio bisogna abilitarlo specialmente rivolgendosi all'operatore e se hai comprato la scheda in un qualche cosi detto salon svjazi sicuramente il rouming non e' stato abilitato.

Cosacca Invia Messaggio Privato
Messaggio  

adesso beeline mi funziona...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi