|
Pagina 1 di 1
|
Bancomat Per Prelevare In Euro In Peter
Autore |
Messaggio |
manufrommilan
Rank1
|
Bancomat Per Prelevare In Euro In Peter
Salve ragazzi, chiedo a voi perche in questi giorni sto rompendo troppo a Rago e non vorrei disturbarlo piu del dovuto, se non fosse per lui qui in Peter... :)
In pratica ho una carta Superflash della Banca Intesa fatta in Italia, conosco un Bancomat vicino casa mia in zona Park Pobedy solo che oggi non mi ha fatto ritirare soldi e mi ha sputato fuori la carta, ho provato in SberBank prelevando in rubli e sono riuscito a prelevare, con commissioni assurde.
Volevo sapere quindi, se conoscete bancomat che fanno prelevare in Euro in zona Park Pobedy, o anche a qualche fermata di metropolitana.
Grazie a tutti :)
|
#1 30 Ottobre 2015, 18:12 |
|
|
luq
Rank5
|
Re: Bancomat Per Prelevare In Euro In Peter
Guarda generalmente io a Piter vado alla Raiffeisen, generalmente ha due terminali, uno che ti permette di prelevare Euro e Rubli, l'altro che ti permette di prelevari Dollari USD e Rubli.
Ho sempre prelevato (in centro però) e non mi ha mai dato problemi.
Dovrebbe essercene una in г. Санкт-Петербург, пр. Московский, дом 186, praticamente accanto a Park Pobeda
http://www.raiffeisen.ru/offices/poi/?id=851
|
#2 30 Ottobre 2015, 18:26 |
|
|
manufrommilan
Rank1
|
Guarda generalmente io a Piter vado alla Raiffeisen, generalmente ha due terminali, uno che ti permette di prelevare Euro e Rubli, l'altro che ti permette di prelevari Dollari USD e Rubli.
Ho sempre prelevato (in centro però) e non mi ha mai dato problemi.
Dovrebbe essercene una in г. Санкт-Петербург, пр. Московский, дом 186, praticamente accanto a Park Pobeda
http://www.raiffeisen.ru/offices/poi/?id=851
spasiba, l' ho trovato, tutto ok :)
|
#3 02 Novembre 2015, 7:03 |
|
|
Matt
Rank6
|
Hai disattivato totalmente il geocontrol, vero?
Magari non hai tolto il limite giornaliero che, se non ricordo male, era bassino
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#4 02 Novembre 2015, 10:08 |
|
|
luq
Rank5
|
Ottimo, almeno Rago dorme tranquillo
|
#5 02 Novembre 2015, 13:06 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|