|
Pagina 1 di 1
|
Bancomat E Prezzi In Russia
Autore |
Messaggio |
iri0104
Rank0
|
Bancomat E Prezzi In Russia
Ciao! Sono una studentessa russa e fra un mese parto per studiare in Russia con un'altra ragazza. Ci chiedevamo dove fosse meglio prelevare soldi dal bancomat per avere le commissioni minime o, nel caso in cui fosse possibile, non pagarle per niente? Devo chiedere nella mia banca in Italia oppure non dipende dalla banca italiana, ma da quella russa?
Io ho una ricaricabile mastercard e un c/c V Pay, quest'ultimo ho sentito che dà dei problemi in Russia, ma non ne sono sicura.
Inoltre, per quanto riguarda il tema shopping, l'abbigliamento nei negozi che ci sono anche in Italia (tipo Zara, Bershka, Intimissimi, ecc.) è più economico oppure i prezzi sono uguali a quelli italiani? Ho visto che il trasporto e gli appartamenti sono molto più economici in Russia, per questo mi chiedevo se anche per l'abbigliamento valeva la stessa cosa.
Vi ringrazio in anticipo!
|
#1 22 Gennaio 2016, 15:43 |
|
|
Maxovich
Massimiliano
Rank3
|
Re: Bancomat E Prezzi In Russia
L'abbigliamento costa meno in quanto l'euro ha un ottimo potere di acquisto in Russia. Le commissioni per i prelievi sono sempre presenti poi dipende da quanto prelievi, ma limita il contante, con la carta puoi pagare quasi tutto e anche per acquisti di pochi rubli/euro.
|
#2 22 Gennaio 2016, 17:16 |
|
|
iri0104
Rank0
|
L'abbigliamento costa meno in quanto l'euro ha un ottimo potere di acquisto in Russia. Le commissioni per i prelievi sono sempre presenti poi dipende da quanto prelievi, ma limita il contante, con la carta puoi pagare quasi tutto e anche per acquisti di pochi rubli/euro.
Se pago con la carta le commissioni saranno quelle della banca italiana, vero? Niente costi in più?
|
#3 22 Gennaio 2016, 17:45 |
|
|
Matt
Rank6
|
Se pago con la carta le commissioni saranno quelle della banca italiana, vero? Niente costi in più?
Esatto