|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
flowerweb
Rank0
|
Bagaglio In Stiva
Salve a tutti, questo è il mio messaggio.
Siccome sto per andare in Russia e so che sono diventati molto severi in occasione dei giochi invernali, vorrei sapere se nel bagaglio in stiva è possibile portare con sè lacche toppik, maxithick, gli ultimi due sono prodotti per mascherare il diradamento.
Grazie a chi mi volesse dare delucidazioni in merito
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Bagaglio In Stiva
Salve a tutti, questo è il mio messaggio.
Siccome sto per andare in Russia e so che sono diventati molto severi in occasione dei giochi invernali, vorrei sapere se nel bagaglio in stiva è possibile portare con sè lacche toppik, maxithick, gli ultimi due sono prodotti per mascherare il diradamento.
Grazie a chi mi volesse dare delucidazioni in merito
Non mi risultano mai pervenuti problemi di sorta con tali prodotti per uso personale!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Re: Bagaglio In Stiva
Le restrizioni erano limitate ai voli interni e per il periodo pre, durante e post olimpiadi e, se non ricordo male, obbligavano il passeggero ad imbarcare in stiva anche il piccolo trolley che contenesse la benchè minima quantità di liquido.
Ora tutto è rientrato nella norma. In ogni caso, i bagagli in stiva non sono mai stati oggetto di restrizione temporanea in questi ultimi mesi. Sono sempre valse le regole standard.
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|