|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
mamo
Rank2
|
Bagagli Con Aeroflot
Ciao a tutti, alla fine riuscirò a partire a metà...circa un mese.
Ho però dei dubbi per quanto concerne i bagagli.
Il tragitto è Roma - Sheremetyevo - Anapa.
Purtroppo devo viaggiare con dei liquidi (lenti a contatto...ecc...) quindi dovrò per forza imbarcare un bagaglio. Esperienze vostre con Aeroflot per quanto riguarda i bagagli? è affidabile?. E poi, mi conviene ritirarle direttamente ad Anapa, tenendo conto di uno scalo di 4 ore a Mosca, oppure ritirarle a Mosca e reimbarcarle?
Grazie a chi mi saprà aiutare...e anche a chi non lo saprà fare dai :)
|
|
|
|
Mirada
Rank4
|
Re: Bagagli Con Aeroflot
Ciao mamo,
se si tratta SOLO dei lenti a contatto, vai tranquillo che puoi portarli anche in bagaglio a mano se c'è anche altro, allora no.
io non ho mai avuto dei problemi con bagagli con Aeroflot...con Alitalia invece si.
ma...lo sai...mai dire mai...
|
|
|
|
davide82
Rank6
|
ovviamente non hai scelte in merito al bagaglio, in quanto è obbligatorio ritirarlo a Mosca.
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
|
ildrigo83
Rank4
|
io ho ancora un piccolo dubbio in proposito...
io ho preso il biglietto aeroflot classe economica. via internet ovviamente. non mi hanno mai chiesto nulla a proposito del bagaglio ma da quello che capisco dal sito
un bagaglio da stiva è compreso nel prezzo. giusto????
http://www.aeroflot.ru/cms/it/before_and_after_fly/luggage
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
|
|
|
Bes
Rank6
|
io ho preso il biglietto aeroflot classe economica. via internet ovviamente. non mi hanno mai chiesto nulla a proposito del bagaglio ma da quello che capisco dal sito
E' compreso, vai tranquillo
|
|
|
|
ildrigo83
Rank4
|
E' compreso, vai tranquillo
mitico!!! спасибо!!! как я рад!!! тебя целую... alla russa!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
|
|
|
Marco1973
Rank4
|
ovviamente non hai scelte in merito al bagaglio, in quanto è obbligatorio ritirarlo a Mosca.
Anche io sapevo di questa nuova regola se fai scalo a Mosca o in qualsiasi aeroporto russo (San Pietroburgo ad esempio). Invece mi sembra che se si fa scalo in una città europea (Francoforte ad esempio) il bagaglio può arrivare a destinazione tranquillamente!!!!!!!!!
Con Aeroflot è andata, quasi, sempre bene; solo nel mio primo viaggio mi persero le valigie e me le ridarono il giorno dopo! Peccato che non le portarono a casa e io dovetti fare 300+300 km per andarle a riprendere.....
|
|
|
|
mamo
Rank2
|
Ciao mamo,
se si tratta SOLO dei lenti a contatto, vai tranquillo che puoi portarli anche in bagaglio a mano se c'è anche altro, allora no.
io non ho mai avuto dei problemi con bagagli con Aeroflot...con Alitalia invece si.
Fondamentale per me sarebbero le lenti a contatto e la soluzione salina per usarle. Il resto, tipo shampoo, schiuma da barba ecc me le faccio comprare da lei...o uso i suoi.
Conta che la confezione della soluzione salina è da 250 ml..pensi che la potrò portare? Piu che altro perchè preferisco avere il bagaglio a mano.
Oppure se qualcuno di voi sa come si chiama la soluzione salina in russo e me lo scrive potrei chiedere a lei di comprarmela :)
Schiavismo is the right way :)
E grazie a tutti per le risposte
|
|
|
|
danpav2881
Rank3
|
Conta che la confezione della soluzione salina è da 250 ml..pensi che la potrò portare?
No, troppo grande. Se non sbaglio il limite è 125 ml per flacone.
Non capisco comunque tutto questo problema a caricare il bagaglio in stiva....
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
Ultima modifica di danpav2881 il 22 Marzo 2012, 15:34, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
alexroma8
Rank1
|
tratta sperimentata con aereoflot roma-mosca-chelyabinsk ritiro obbligatorio dei bagagli al sheremetyevo:)......
saluti
|
|
|
|
Mirada
Rank4
|
Ciao mamo,
Fondamentale per me sarebbero le lenti a contatto e la soluzione salina per usarle. Il resto, tipo shampoo, schiuma da barba ecc me le faccio comprare da lei...o uso i suoi.
Conta che la confezione della soluzione salina è da 250 ml..pensi che la potrò portare? Piu che altro perchè preferisco avere il bagaglio a mano.
Oppure se qualcuno di voi sa come si chiama la soluzione salina in russo e me lo scrive potrei chiedere a lei di comprarmela :)
Schiavismo is the right way :)
E grazie a tutti per le risposte
mmm...250 ml è un po' tanto...non penso che possa portare in bagaglio a mano...(cambia le lenti, usa quelle di 1 day e non esiste il problema ))) cmq è sempre un раствор для линз (poi c'è il nome) ...che puoi comprare anche in russia...
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Ciao mamo,
Confermo, anche io porto le lenti a contatto e ho sempre con me i liquidini nel bagaglio a mano. Nessuno mi ha mai fatto storie...
Gringox
|
|
|
|
Mast
Rank2
|
tratta sperimentata con aereoflot roma-mosca-chelyabinsk ritiro obbligatorio dei bagagli al sheremetyevo:)......
saluti
Ciao Alex,vorrei chiederti una cosa:
Hai dovuto cambiare terminal,per questo tuo viaggio? (sheremetyvo 1 > 2 ?)
Perche' io so' che quando cambi aereoporto,serve si',prendere le valigie;ma se resti nell'area *transfer* di un solo aereporto;pensa a tutto la compagnia.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|