|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Gavrik
|
Azerbaigian E Georgia
So che l'argomento esula un poco da quello principale del nostro forum, ma avrei necessità di reperire indirizzi, contatti e quant'altro di agenzie turistiche e o tour operators ESCLUSIVAMENTE con sede o rappresentanza in Italia che annoverino nel loro catalogo viaggi sia Azerbaigian che Georgia, o comunque abbiano contatti con questi due paesi.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Gavrik
|
#1 09 Settembre 2010, 10:49 |
|
|
Viajero
Rank1
|
Re: Azerbaigian E Georgia
So che l'argomento esula un poco da quello principale del nostro forum, ma avrei necessità di reperire indirizzi, contatti e quant'altro di agenzie turistiche e o tour operators ESCLUSIVAMENTE con sede o rappresentanza in Italia che annoverino nel loro catalogo viaggi sia Azerbaigian che Georgia, o comunque abbiano contatti con questi due paesi.
Gavrik
Ciao, hai qualche notizia su questi paesi? magari sei gia' andato..fammi sapere :-)
oaiC oaiC
Lorenzo
|
#2 15 Febbraio 2011, 23:13 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Gavrik
Ciao, hai qualche notizia su questi paesi? magari sei gia' andato..fammi sapere :-)
oaiC oaiC
Lorenzo
Viajerone ciao,
settimna prox sn a Milano e se vuoi parlaimo di questi paesi. Sulla Georgia posso darti diverse dritte, ci sono stato due volte e l'ho girata tutta, dall-ossezia a Batumi...
Ciao,
Gringox
|
#3 26 Febbraio 2011, 18:53 |
|
|
Viajero
Rank1
|
Viajerone ciao,
settimna prox sn a Milano e se vuoi parlaimo di questi paesi. Sulla Georgia posso darti diverse dritte, ci sono stato due volte e l'ho girata tutta, dall-ossezia a Batumi...
Ciao,
Gringox
Certo che si Gringox, mi servono delle dritte da chi ci e' stato, davanti una buona birretta si ragiona meglio, organizziamo qualcosa anche con gli altri :-))))
oaiC oaiC
Lorenzo
|
#4 27 Febbraio 2011, 20:46 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|