Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Ho Una Casa Nuova In Russio Regione Di Mosca Distretto Di Dmitrovskij Parco Del Villaggio Lavrovki Grafico 52 .

Ho Una Casa Nuova In Russio Regione Di Mosca Distretto Di Dmitrovskij Parco Del Villaggio Lavrovki Grafico 52 .
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Ho Una Casa Nuova In Russio Regione Di Mosca Distretto Di Dmitrovskij Parco Del Villaggio Lavrovki Grafico 52 . 

Chi mi può aiutare in questo forum? Vi ringrazio in anticipo e mi presento  .
Mi chiamo Annamaria e ho una casa in Russia  a 54 km da Mosca  che vorrei vendere anche con acconto e cifre mensili .
L'avevo costruita  per mio figlio che era andato a lavorare a Mosca dopo essersi fidanzato con una ragazza Svetlana.
Purtroppo la casa è stata costruita ma mai abitata. E nuova perfetta . Tutta ecologica in legno con doppie pareti  138 mq  garage  molto luminosa con vetri  a norma per freddo riscaldamento centrale acqua potabile con certificati analisi gas  caldaia tedesca elettricità  15 kw due bagni soggiorno sala da pranzo cucina tre camere armadio  garage. posizione in traettoria solare  e a 7 minuti dalla città di Dmitrov  a pochi passi dalla stazione . la prima cosa e venderla la seconda anche in affitto . Chi mi può aiutare?  

lacasavivente - Profilo Invia Messaggio Privato  
lacasavivente [ 27 Mag 2018, 0:17 ]

Commenti
Messaggio Re: Ho Una Casa Nuova In Russio Regione Di Mosca Distretto Di Dmitrovskij Parco Del Villaggio Lavrovki Grafico 52 . 

Benvenuta nel Forum, Annamaria e in bocca al lupo per i tuoi progetti !!

Prova a inserire questa tua richiesta nei nostri gruppi-social. Trovi gl'indirizzi nella parte in basso di ogni mio post.

Potrai entrare in contatto con diversi utenti russi e con qualche italiano che vive in Russia.

n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 27 Mag 2018, 11:27 ]
Messaggio Re: Ho Una Casa Nuova In Russio Regione Di Mosca Distretto Di Dmitrovskij Parco Del Villaggio Lavrovki Grafico 52 . 

Ciao Annamaria benvenuta nella comunità....

In bocca al lupo per la tua casa e per tutto il resto dei tuoi progetti.....

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.

Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 27 Mag 2018, 11:51 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1