Commenti |
Re: Zags Krasnoyarsk
|
Ecco la mia esperienza per quanto riguarda lo zags di Krasnoyarsk.
In Italia ho preparato i documenti necessari:
certificato di stato libero autentificato con apostilla, lo stesso tradotto in lingua russa e autentificato.
Traduzione in lingua russa del mio passaporto con apostilla e autentificazione.
Era necessaria la mia presenza allo zags per "prenotare" il matrimonio.
Una tassa da pagare nella vicina banca allo zags.
In circa 35 minuti abbiamo fatto tutto quello che era necessario allo zags, passare in un paio di uffici e presentare tutti i nostri documenti + il passaporto, compilare un modulo e scegliere tra tre date possibili e l`orario :wink:
Ma non ti sposare! Io mi sono salvato!
Auguri!!!! tanti auguri vivissimi e sinceri :)
|
clocker [ 20 Luglio 2010, 12:11 ]
|
|
|
certificato di stato libero autentificato con apostilla, lo stesso tradotto in lingua russa e autentificato.
In circa 35 minuti abbiamo fatto tutto quello che era necessario allo zags, passare in un paio di uffici e presentare tutti i nostri documenti + il passaporto, compilare un modulo e scegliere tra tre date possibili e l`orario :wink:
beato te
nello zags di mosca devi passare la notte fuori dalla porta per prendere posto
|
icipo76 [ 20 Luglio 2010, 12:21 ]
|
|
|
beato te
nello zags di mosca devi passare la notte fuori dalla porta per prendere posto
Allora vuol dire che a me è andata di lusso Ci siamo presentati allo Zags n.4 di Mosca alle 11.00 di mattina e in 1 ora e mezza abbiamo fatto tutto! Non pareva vero...
|
Ottobre Rosso [ 20 Luglio 2010, 18:04 ]
|
|
|
Auguri! Tra quanto ti hanno fissato la data? Un mese? O piu'?
|
Furba [ 21 Luglio 2010, 8:08 ]
|
|
|
[quote user="Furba" post="6687482"]Auguri! Tra quanto ti hanno fissato la data? Un mese? O piu'?[/quote
Grazie cara, la data del matrimonio e` sabato 18 settembre
|
rickdreams [ 21 Luglio 2010, 18:23 ]
|
|
|
in bocca al lupo! e benvenuto nel club dei mariti mezzi sovietici!! luca
|
Mariupol [ 21 Luglio 2010, 21:27 ]
|
|
|
in bocca al lupo! e benvenuto nel club dei mariti mezzi sovietici!! luca
eheheh...grazie!
|
rickdreams [ 02 Agosto 2010, 11:48 ]
|
|
|
Ciao Rick,
è un po' che ti tengo d'occhio!
xé dove vedevo Krasnoyarsk vedevo il tuo nome...
ho visto alcune tue foto e ho riconosciuto il posto xé le avevo fatte anch'io negli stessi luoghi... ;) ho visto anche quelle nel tuo space su canoniani... proprio niente male!.. nella fotografia hai talento... mi sarebbe piaciuto averne anch'io! :(
Mi sto sposando con Elena, proprio di Krasnoyarsk, e stiamo valutando di farlo proprio nella sua città... Ci sono stato a fine Ottobre e devo dire che dopo un po' di incertezza e sbigottimento iniziale, il posto mi è piaciuto un sacco! I contrasti sociali e delle infrastrutture dentro, ai margini e fuori dalla città sono molto forti, ma hanno un qualcosa di speciale, magico e affascinante... Ho una gran voglia di tornarci ancora x vedere e sentire di più dal posto e dalla gente... e penso lo farò a fine Marzo...
Ti ringrazio x il tuo post, ci sarà d'aiuto x le nostre nozze... e se ho qualche dubbio mi riservo la possibilità di contattarti... :-p
Si sa mai che ci troviamo una volta a KJA o qui in Italia con relative mogli davanti a una calda salanka o una fumante pizza :-9
Grazie ancora... a presto...
Un saluto, Ottavio e Elena :)
|
pass75 [ 10 Gennaio 2011, 1:00 ]
|
|
|
Ciao Rick,
è un po' che ti tengo d'occhio!
xé dove vedevo Krasnoyarsk vedevo il tuo nome...
ho visto alcune tue foto e ho riconosciuto il posto xé le avevo fatte anch'io negli stessi luoghi... ;) ho visto anche quelle nel tuo space su canoniani... proprio niente male!.. nella fotografia hai talento... mi sarebbe piaciuto averne anch'io! :(
Mi sto sposando con Elena, proprio di Krasnoyarsk, e stiamo valutando di farlo proprio nella sua città... Ci sono stato a fine Ottobre e devo dire che dopo un po' di incertezza e sbigottimento iniziale, il posto mi è piaciuto un sacco! I contrasti sociali e delle infrastrutture dentro, ai margini e fuori dalla città sono molto forti, ma hanno un qualcosa di speciale, magico e affascinante... Ho una gran voglia di tornarci ancora x vedere e sentire di più dal posto e dalla gente... e penso lo farò a fine Marzo...
Ti ringrazio x il tuo post, ci sarà d'aiuto x le nostre nozze... e se ho qualche dubbio mi riservo la possibilità di contattarti... :-p
Si sa mai che ci troviamo una volta a KJA o qui in Italia con relative mogli davanti a una calda salanka o una fumante pizza :-9
Grazie ancora... a presto...
Un saluto, Ottavio e Elena :)
Ciao Pass.
Benvenuto nel Forum,
In bocca al lupo per tutto.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
gringox [ 10 Gennaio 2011, 8:28 ]
|
|
|
ciao Ottavio
ho letto che stai per sposarti a Krasnojarsk! Ti scrivo perchè sto per sposarmici anch'io a Febbraio, se riusciamo.
Ho già incontrato Riccardo e Caterina che oltre ad essere molto simpatici, ci stanno aiutando continuamente
Io abito a Giussano, quindi noi siamo anche relativamente vicini, e possiamo allargare il club legato a Krasnojarsk!
Per il matrimonio non ci sono particolari problemi e carte da fare, dobbiamo solo capire come organizzare la trasferta a Mosca all'Ambasciata per registrare il matrimonio.
Fatti sentire
ciao
Marco e Maria
|
brambi [ 20 Gennaio 2011, 17:03 ]
|
|
|
pass75,
Ciao Ottavio,
Grazie per aver apprezzato le mie foto sei molto gentile.
Se hai bisogno di informazioni o altro contattami pure, ti lascero' il mio num di cell in MP, spero poi ci incontreremo per trascorrere una giornata insieme con le nostre mogli.
ciao a presto
Riccardo e Caterina
|
rickdreams [ 21 Gennaio 2011, 11:32 ]
|
|
|
un saluto a tutti
mi sembra ieri quando ho chiesto timidamente un consiglio al forum e domani parto per sposarmi in Siberia!
Lo zags di Krasnoyarsk sta andando a mille, visto che a breve altri mi seguiranno!
Sono molto felice di sposarmi ma sono anche molto contento di entrare a far parte, a pieno titolo, di questa comunità
a presto
Marco
|
brambi [ 11 Febbraio 2011, 18:23 ]
|
|
|
un saluto a tutti
mi sembra ieri quando ho chiesto timidamente un consiglio al forum e domani parto per sposarmi in Siberia!
Lo zags di Krasnoyarsk sta andando a mille, visto che a breve altri mi seguiranno!
Sono molto felice di sposarmi ma sono anche molto contento di entrare a far parte, a pieno titolo, di questa comunità
a presto
Marco
Le nostre migliori felicitazioni
|
sorrento76 [ 11 Febbraio 2011, 18:24 ]
|
|
|
un saluto a tutti
a presto
Marco
Bene! Bene!
Un grandissimo in bocca al lupo!
Buon viaggio!
Facci sapere...
Ciao Ottavio.
|
pass75 [ 11 Febbraio 2011, 18:52 ]
|
|
|
un saluto a tutti
a presto
Marco
Guarda che per essere dei nostri a pieno titolo non è necessario andare a Krasnoyarsk per sposarsi
Andrea
|
ABAK [ 11 Febbraio 2011, 19:21 ]
|
|
|
Evviva! Tantissimi Auguri a Te e Masha!!
|
rickdreams [ 13 Febbraio 2011, 14:52 ]
|
|
|
un saluto a tutti
a presto
Marco
Mitico Brambi!!!
In bocca al lupo!
Ciao da Kiev,
Gringox
|
gringox [ 13 Febbraio 2011, 16:52 ]
|
|
|
E' fatta! Io e Maria ci siamo sposati oggi allo Zags di Krasnoyarsk!
Ieri, dopo aver compilato la richiesta, ci siamo presentati al direttore dello zags che ci ha concesso la data di oggi.
Un sentito grazie a tutti per gli auguri
A presto
Marco e Maria
|
brambi [ 16 Febbraio 2011, 11:34 ]
|
|
|
congratulazioni
|
icipo76 [ 16 Febbraio 2011, 11:46 ]