Commenti |
Re: Quale Agenzia Per Traduzione E Legalizzazione Documenti A Mosca?
|
io mi sono trovato bene con un traduttore locale, il suo recapito lo trovi sul suo sito:
***.italiano-russo.ru (il testo e' sia in italiano che in russo a scelta)
tel. +7 (926) 5332491
Ultima modifica di Ospite il 10 Marzo 2010, 12:02, modificato 1 volta in totale |
odisseo [ 08 Marzo 2010, 10:58 ]
|
|
|
Ciao,
il sito che hai indicato non è raggiungibile.
Come si chiama il traduttore? è di Mosca?
Grazie.
|
egiziano [ 08 Marzo 2010, 11:10 ]
|
|
|
effettivamente il sito non e' raggiungibile, un paio di settimane fa' lo era, forse e' solo un problema momentaneo del server.
Comunque il telefono indicato e' quello del cellulare e che ripeto e' il +7 926 5332491 per cui puoi parlare con lui direttamente, si chiama Daniel e abita a Mosca.
|
odisseo [ 08 Marzo 2010, 17:48 ]
|
|
|
Ma è possibile fare la traduzione e la legalizzazione direttamente in Italia?
|
egiziano [ 08 Marzo 2010, 23:00 ]
|
|
|
il sito di cui sopra ( ***.italiano-russo.ru ) ha ripreso a funzionare.
La traduzione in russo con autenticazione puo' essere fatta anche in Italia presso un consolato russo. Io per esempio la prima volta sono andato al consolato di Milano, ho dovuto fare 3 ore di fila aspettando in piedi fuori del cancello. In seguito, qui a Mosca rivolgendomi a quel traduttore, non ho fatto nessuna fila e ho pagato anche meno.
Ultima modifica di Ospite il 10 Marzo 2010, 12:14, modificato 1 volta in totale |
odisseo [ 10 Marzo 2010, 12:10 ]
|
|
|
quanto costa mediamente fare traduzione e lagalizzazione presso il consolato russo in italia?
|
egiziano [ 10 Marzo 2010, 12:27 ]
|
|
|
Quindi non esiste alcuna agenzia a Roma in grado di tradurre e lagalizzare i documenti per ren derli validi in Russia?
|
egiziano [ 12 Marzo 2010, 14:39 ]
|
|
|
Quindi non esiste alcuna agenzia a Roma in grado di tradurre e lagalizzare i documenti per ren derli validi in Russia?
Consiglio: Vai in tribunale, ti fai dare la lista dei traduttori ufficiali che traducono il russo e li chiami fino a trovare quello che fa per te. Ti metti d'accordo sul prezzo e sulle modalità e fai il tutto.
Se fai tradurre in Italia i documenti per la Russia, ricordati che poi dovrai far mettere la apostille anche sulla traduzione. Io farei fare la traduzione in Russia.
Poka
|
Bes [ 12 Marzo 2010, 15:18 ]
|
|
|
Oppure prova a contattare LaMoscovita, magari in PM.
So per certo che lei potrebbe darti una mano. Ovviamente tieni presente che è a Mosca.
poka
|
Kevin [ 12 Marzo 2010, 16:19 ]
|
|
|