Conosco meglio il primo per esserci entrato e perchè era di fianco a casa di un mio caro amico.E' ben nominato e ben locato per spostarsi per il centro,a piedi per passeggiare lungo il vecchio Arbat e in metro per il resto della città.
Gli altri due no,ma ho sentito parlare bene specie del Pushkin. Consigli?Mah..dipende dal budget ovviamente.Gli hotel di Mosca non sono a buon mercato ma se si vuole unire qualità e tariffe buone allora il Novotel in mezzo ai grattacieli di Moscow City,metro sotto e una quindicina di minuti per stare al centro.Personalmente consiglierei il Golden Ring,zona Smolenskaya,di fronte al Mercure sopra menzionato, ottimo hotel,vi ho fatto il matrimonio e soggiornato diverse volte.Stanze fenomenali,ottima colazione(spesso accompagnata dalla suonatrice di arpa),servizi di livello.
Altrimenti Baltschug Kempinsky di fronte alla basilica della piazza Rossa, o Ritz Carlton su Tverskaya o Ararat Hyatt dietro alla Lubyanka ma in questi tre si sale parecchio di peso della tasca