Commenti |
Re: Cerco Appartamento O Camera A Mosca
|
Ciao a tutti! se qualcuno sa di un appartamento (2 camere) o una camera in affitto, fatemi sapere! Io rientro il 21 settembre e ovviamente mi servirebbe per quella data... altrimenti non so dove andare ancora... :(
Ciao masottolo,
prova a sentire i membri della base moscovita, magari quinbus, shrek...anche kilan sa qualcosa....vedrai che qualcuno ti aiuta.
In bocca al lupo.
Gring
|
gringox [ 04 Settembre 2009, 13:17 ]
|
|
|
Ciao a tutti! se qualcuno sa di un appartamento (2 camere) o una camera in affitto, fatemi sapere! Io rientro il 21 settembre e ovviamente mi servirebbe per quella data... altrimenti non so dove andare ancora... :(
Ciao Maso
in passato già postai questo indirizzo,ci trovi diverse opportunità,poi valuti tu!
Magari altri ti danno migliori dritte
poka
http://www.hotels-mosca.com/flats.html
|
sorrento76 [ 04 Settembre 2009, 14:58 ]
|
|
|
Maso, certo che potresti spiegarti un pò meglio Cmq se quello che cerchi è un appartamento o semplicemente di una camera da letto per un periodo medio-lungo, dai un'occhiata a questo sito: http://www.expat.ru/realestatelist.php
|
Boiardo [ 04 Settembre 2009, 20:52 ]
|
|
|
Vi spiego. Purtroppo mi sto separando da mia moglie e ovviamente quando torno ora a Mosca non posso e non voglio tornare a casa da lei. Il fatto è precipitato pochi giorni prima che partissi per Roma per lavoro, per cui non ho avuto modo di organizzarmi mentre ero gia a Mosca.
Quindi ora che torno avrei bisogno di trovare subito una camera da affittare o un appartamento di due camere che prenderò insieme ad un mio amico anche lui in rotta con la moglie.
Grazie a tutti! Maso
|
maso [ 04 Settembre 2009, 21:53 ]
|
|
|
Vi spiego. Purtroppo mi sto separando da mia moglie e ovviamente quando torno ora a Mosca non posso e non voglio tornare a casa da lei. Il fatto è precipitato pochi giorni prima che partissi per Roma per lavoro, per cui non ho avuto modo di organizzarmi mentre ero gia a Mosca.
Quindi ora che torno avrei bisogno di trovare subito una camera da affittare o un appartamento di due camere che prenderò insieme ad un mio amico anche lui in rotta con la moglie.
Grazie a tutti! Maso
Caspita Maso,dispiace!!!Oltretutto vedo che si tratta di una doppia situazione spiacevole!
Cmq dai un'occhiata ai link!
e in bocca al lupo per tutto
|
sorrento76 [ 05 Settembre 2009, 13:56 ]
|
|
|
|
Anna159 [ 07 Settembre 2009, 11:50 ]
|
|
|
Grazie a tutti! ancora sto cercando, male che va staròò qualche giorno in albergo o camera per breve periodo finchè non trovo (sul posto è più facile). Se qualcuno può ospitarmi ovviamente poi ricambio
|
maso [ 10 Settembre 2009, 11:24 ]
|
|
|
Grazie a tutti! ancora sto cercando, male che va staròò qualche giorno in albergo o camera per breve periodo finchè non trovo (sul posto è più facile). Se qualcuno può ospitarmi ovviamente poi ricambio
Male che vada, masottole, ti ospito io a Kiev...
Gringox
|
gringox [ 11 Settembre 2009, 15:49 ]
|
|
|
che non sarebbe male... comunque prima o poi, anzi appena mi sistemo, una puntata al quartier generale te la faccio ;)
|
maso [ 13 Settembre 2009, 19:08 ]
|
|
|