Salve a tutti!
Desideravo chiedere delle delucidazioni in merito ad un eventuale viaggio che desidererei fare, destinazione Vologda :)
Come forse si potrebbe intuire dal mio post di presentazione, la motivazione di questo viaggio è legata essenzialmente alla necessità di rincontrare diverse persone conosciute in vacanza, che vivono appunto in questa città.
Stando a quanto mi è stato detto da una delle suddette persone,Vologda non ha un aereoporto: dovrei atterrare a Mosca o S.Pietroburgo per poi prendere un treno fino a Vologda!
Tralasciando questo dettaglio, desiderei avere una risposta alle seguenti domande:
-Quanto mi costerebbero 7/10 giorni trascorsi a Vologda? Sono perfettamente consapevole del fatto che i costi possono variare, ma mi servirebbe una cifra approssimativa, nella quale sono compresi costi di volo, alloggio etc..
-Posso entrare in Russia nonostante sia ancora minorenne?(sarò maggiorenne fra circa 8 mesi)
-Dove potrei alloggiare?
-Sinceramente, è pericoloso andare fin lì da soli/con un amico? Purtroppo non ho la possibilità di viaggiare con la mia famiglia!
-Devo per forza prendere il treno da Mosca/S.Pietroburgo per arrivare o ci sono servizi taxi etc.. che coprono distanze del genere? Quanto costano all'incirca?
Per ora non mi vengono altre domande, ringrazio anticipatamente l'utenza per le risposte che riceverò :)