Commenti |
Re: Coincidenze Sheremetyevo
|
mezz'ora!!!!!!!! e' rischioso
io il massimo che ho fatto sono 40 minuti
|
icipo76 [ 07 Gennaio 2010, 18:37 ]
|
|
|
E ce l'hai fatta!?! Io mi tengo sempre un margine di minimo 1 ora.
|
invernorosso [ 08 Gennaio 2010, 14:14 ]
|
|
|
Io credo che mezz'ora sia veramente poco....
Tra l'altro torno da poco proprio da Sheremetyevo (ho usato sia il nuovo terminal D che il 2) ed in entrambi ho notato una marea di ritardi, sia in partenza che in arrivo. Non so a cosa sia dovuto, ma la cosa si è ripetuta sia nel mio viaggio di andata che al ritorno.....
boh...per stare tranquillo opterei per le 12 ore....
|
Marco1973 [ 12 Gennaio 2010, 12:39 ]
|
|
|
E ce l'hai fatta!?! Io mi tengo sempre un margine di minimo 1 ora.
si c'e' l'ho fatta ma ero con una compagnia che praticamente non ritarda di un secondo
conoscevo l' aeroporto a memoria , poi ho dovuto saltare la fila al controllo passaporti
comunque non lo faro' piu' e' troppo rischioso
basta un minimo intoppo e perdi l'aereo
|
icipo76 [ 12 Gennaio 2010, 12:53 ]
|
|
|
Ok grazie...credo che una"sana" attesa di 12 ore...sia indispensabile.. mi armerò di santa pazienza!
Purtroppo so che senza visto di transito non potrò nemmeno uscire dall'aeroporto per dare un'occhiata da vicino a Mosca...
mi dovrò accontentare di vederla dai finestrini.
Grazie a tutti.
|
steve [ 12 Gennaio 2010, 12:55 ]
|
|
|
mi veramente che palle ..rinchiuso per 12 ore nell' aeroporto
quasi come il film terminal con tom hanks
|
icipo76 [ 12 Gennaio 2010, 13:00 ]
|
|
|
|
steve [ 12 Gennaio 2010, 13:25 ]
|
|
|
anche perche adesso non vorrei dire una cazzata ma non hai nemmeno tutto l' aeroporto a disposizione ma solo la zona d'imbarco ...a sheremetevo tra l' altro e' abbastanza piccola
maa ! portati da leggere fai la maglia
|
icipo76 [ 12 Gennaio 2010, 13:50 ]
|
|
|
Se nn ricordo male la zona d'imbarco nn è vastitssima, ma almeno hai un paio di cafe' a disposizione ed inoltre c'è il wi-fi free, quindi se hai un portatile un po' di tempo lo puoi passare navigando.
|
invernorosso [ 12 Gennaio 2010, 13:58 ]
|
|
|
la cosa piu' figa l'ho trovata a parigi
dove c'erano addirittura i terminali per navigare ad internet
non avevi nemmeno bisogno di avere un tuo pc
|
icipo76 [ 12 Gennaio 2010, 14:07 ]
|
|
|
|
steve [ 12 Gennaio 2010, 14:42 ]
|
|
|
anche perche adesso non vorrei dire una cazzata ma non hai nemmeno tutto l' aeroporto a disposizione ma solo la zona d'imbarco ...a sheremetevo tra l' altro e' abbastanza piccola
maa ! portati da leggere fai la maglia
Si si,confermo,e' piccola!!Non si puo' certo paragonare con Francoforte,Londra o Barajas...ma perche' no un libro?
se no,armati di santa pazienza
|
sorrento76 [ 13 Gennaio 2010, 11:53 ]
|
|
|
Se nn ricordo male la zona d'imbarco nn è vastitssima, ma almeno hai un paio di cafe' a disposizione ed inoltre c'è il wi-fi free, quindi se hai un portatile un po' di tempo lo puoi passare navigando.
a vnukovo invece già è piccolo,per di piu linee wi-fi si ma solo a pagamento ,meno male che l'ultima volta che ci son stato erano le 06 di mattina ed avevo sonno
|
pinolo78 [ 13 Gennaio 2010, 12:14 ]
|
|
|
Ragazzi, oramai mi sono rassegnato all'attesa! Spasibo ( credo si dica più o meno così ), siete stati tutti molto gentili e cortesi, vorrà dire che oltre internet e libro...passerò il mio tempo a fabbricare sciarpe di lana da regalarvi come gadget al mio ritorno!
Sorrento, quest'estate ti offro un caffe al Cappiello!
Grazie ancora a tutti.
Ciao
Steve
|
steve [ 13 Gennaio 2010, 12:16 ]
|
|
|
Ragazzi, oramai mi sono rassegnato all'attesa! Spasibo ( credo si dica più o meno così ), siete stati tutti molto gentili e cortesi, vorrà dire che oltre internet e libro...passerò il mio tempo a fabbricare sciarpe di lana da regalarvi come gadget al mio ritorno!
Sorrento, quest'estate ti offro un caffe al Cappiello!
Grazie ancora a tutti.
Ciao
Steve
Figurati Steve e caffe' accettato ben volentieri
|
sorrento76 [ 13 Gennaio 2010, 12:20 ]
|
|
|
ciao a tutti! avrei bisogno di una informazione...
faccio scalo a mosca all'aeroporto sheremetyevo per andare a Pechino. Arrivo al terminal D (dall'Italia) e ho la coincidenza al terminal F per Pechino dopo due ore. La domanda è questa: possibile che due voli internazionali arrivino e partano da due terminal diversi? Nel caso in cui la risposta sia affermativa, c'è bisogno di fare il visto di transito?
ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi...
|
vale621 [ 01 Febbraio 2010, 19:22 ]
|
|
|
Ciao, se il tuo transito è inferiore alle 24 ore non ti serve il visto.
Non so se è possibile arrivare al terminal D, io sono arrivato e ripartito dall'F.. credo comunque ci siano delle navette... e comunque..al controllo passaporto, visto che ero solo in transito, mi hanno fatto sedere ed hanno chiamato un'addetta alle carte d'imbarco.... accompagnato in ufficio e fatto tutto in 5 minuti.
Informati bene sulle navette tra i vari terminal.
http://www.svo.aero/en/
Ciao
EDIT: Ma sei sicuro di arrivare al D? ho dato un'occhiata...e mi sembra che sia solo per voli interni al territorio russo...
Ultima modifica di steve il 03 Febbraio 2010, 10:44, modificato 1 volta in totale |
steve [ 03 Febbraio 2010, 10:07 ]
|
|
|
Grazie mille per l'informazione!
|
vale621 [ 03 Febbraio 2010, 10:14 ]
|
|
|
steve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
EDIT: Ma sei sicuro di arrivare al D? ho dato un'occhiata...e mi sembra che sia solo per voli interni al territorio russo...
sul biglietto c'è scritto così, ma anche a me sembra strano... probabilmente è solo un errore... ti saprò dire!
grazie ancora!
|
vale621 [ 05 Febbraio 2010, 18:31 ]
|
|
|