Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Il Low Cost Entra Nelle Tratte Dell'alta Velocità

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Il Low Cost Entra Nelle Tratte Dell'alta Velocità 

La battaglia tra aerei e treni alta velocità si sta facendo sempre più sanguinosa.
Dopo un resoconto dei primi mesi, FS ha tratto le giuste conclusioni.
Sulla tratta Milano - Roma e viceversa, grazie alle 3h 30 di percorrenza, grazie al semi fallimento del famoso baraccone circense ma soprattutto grazie a coloro che sono stati, e alcuni sono tuttora, attori che hanno contribuito al suo allimento, FS ha avuto un incremento di viaggiatori ben oltre il 50%.
Grazie a questo enorme successo ha deciso di immettere sul mercato, a partire dal 1° aprile, biglietti low cost.
L'unico handicap, se così si può chiamare, è che tali biglietti saranno messi in vendita per determinati orari e giorni della settimana, In poche parole si potrà viaggiare sull'alta velocita (per il momento milano-roma e viceversa) ad un costo pari di un intercity.
Sui biglietti acquistati con largo anticipo sulla data del loro utilizzo, la riduzione sarà pari al 60% dell'importo pieno del costo del biglietto del tratta ad alta velocità. L'unica cosa che bisognerà capire è se tale riduzione sarà valida per tutti i giorni ed orari...purtroppo, come al solito per via del rompipalle di turno, ho capito fino ad un certo punto.

Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 31 Marzo 2009, 13:46 ]

Commenti
Messaggio Re: Il Low Cost Entra Nelle Tratte Dell'alta Velocità 

chi è il rompiballe di turno? ce ne hai uno solo a romperti? io minimo 4!!!!!!!!!!

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 31 Marzo 2009, 22:09 ]
Messaggio Re: Il Low Cost Entra Nelle Tratte Dell'alta Velocità 

l'idea mi sembra ottima, speriamo non naufraghi come TrenOK  

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 31 Marzo 2009, 23:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1