Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Viaggio A Roma

Viaggio A Roma
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio A Roma 

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e io x ricambiare il favore   se vieni a Firenze e faremo un giro x il parco delle cascine ti presentero
Maria   ma il suo e- un nome di *arte* il suo vero nome e- Gaetano  

Gaetano!!!!!!!!!!!!  quello che lo tiene per mano !!!!!!!!!!!!  

Ab beh allora per l'occorrenza arriverò con un flotta di bei ragazzotti, molti sono passivi pochi sono gli attivi, così quando parto te li lascio tutti a firenze  

Sigh.... mi hai steso al tappeto   non so come rilanciare

FIGHTERS [ 17 Febbraio 2009, 22:45 ]

Viaggio A Roma
Commenti

andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si grazie come al solito siete sempre di buon aiuto. Vedremo come fare allora.... anche se credo che in centro non si trovi niente di economico... adesso mi metto a cercare qualcosa. :-)

Ciao! Intercetto solo ora il messaggio.
Ti suggerisco di evitare la macchina e muoverti con i mezzi... ma cmq preparati ad un caloroso abbraccio di umanità nelle ore di punta!
Per l'alloggio non saprei dirti perche' ci abito a Roma e non ho mai avuto bisogno  di un alloggio!!
Penso che comunque piu' ti avvicini al centro, a S.Pietro e alle fermate della metro i prezzi aumentano.
Se non trovi nulla di economico contattami in MP, anche per suggerimenti eno-gastro-cultural-turistici! :-P

invernorosso - Profilo Invia Messaggio Privato  
invernorosso [ 25 Febbraio 2009, 11:06 ]

Ciao,
guarda la macchina te la sconsiglio per il traffico pazzesco sopratutto, zone ZTL (zone limitate al traffico) e la maggior parte delle attrazioni sono proprio in queste zone   , inoltre fai molto prima con la metropolitana.
L'alloggio consiglierei un B&B e http://www.bed-and-breakfast.it/cit...CFcKQ3wodmjXkIA dai 30 -40 euro ovviamente consiglierei il pranzo/ cena nelle trattorie/osterie romane   e non dimentichiamo i castelli romani!

emiliacia - Profilo Invia Messaggio Privato  
emiliacia [ 19 Settembre 2010, 16:52 ]

andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si anche io andrei in treno, in macchina a roma sono tutti matti a guidare...

io sicuramente sono un pazzo Romano incallito, ( un consiglio, non dirlo in giro a Roma, potresti non tornare a casa   )
Per gli alberghi io ti consiglio un B&B perchè sono al centro di Roma, e ti puoi muovere bene con i mezzi pubblici.
Ti sconsiglio vivamente di andare a trovare un albergo vicino la Stazione Termini, anche se a prezzi competitivi, visto che frequentati da persone non tanto raccomandabili ( guarda un pò, quasi tutti non di Roma!!!).
Vedi un'appartamento vicino alla metro, in modo che puoi muoverti e non trovare mai traffico..
Per il resto, se vuoi altre informazioni non esitare a scrivere....
Saluti e benvenuto nella CAPITALE !!!!

WILLOWMASK - Profilo Invia Messaggio Privato  
WILLOWMASK [ 19 Settembre 2010, 21:58 ]

Ovviamente vieni con il treno, rischi di non uscire più dal Raccordo Anulare se non sei abituato.....

WILLOWMASK - Profilo Invia Messaggio Privato  
WILLOWMASK [ 19 Settembre 2010, 21:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2