Commenti |
Re: SaPa VS Mosca: Il Ritorno
|
Sarà, ma io, quando ero single, tutta questa tristezza non l'ho conosciuta...
devi guardare i grandi numeri e non i casi singoli, in giorni come la festa dell'uomo in Russia non vanno in bianco manco gli storpi.
A me queste sembrano leggende metropolitane...
Ps. viva la nicchia!!!
sempre sia lodata!!!
cmq è la verità... chissà domani invece come sarà... sarebbe interessante essere in qualche localino di mosca che conosce il sapa...
sapa e' proprio il tuuo idolo
|
icipo76 [ 08 Marzo 2013, 8:31 ]
|
|
|
ed ora mi chiamano i miei clienti dicendomi che presenzieranno alla fiera i suoi figli. chissà perchè tutti e 3 sono voluti andare a mosca a spese dei rispettivi padri :-) Immagino su cosa verterà l'incontro con loro dove "avrebbero piacere di chiederti un paio di cose"
veramente ragazzi io stavolta sbrocco, ditemi come si fa ad andare una fiera dove tutte le hostess saranno stragnXXche. io me ne frega un cXXXo: balle su balle da stand a stand e biglietto da visita figo. prometto posti di lavoro in italia e la sera stessa me la devono dare.
menomale l'anno scorso (ora sono povero) ho fatto partire scarpe di Zegna, sciarpa Stefano Ricci, 6/7 jeans Armani, l'immagine c'è.
secondo me torno a vivere a mosca visto anche il mio recente trascorso lavorativo dove la russi ha giocato un ruolo importante.
|
SaPa [ 08 Marzo 2013, 17:07 ]
|
|
|
ed ora mi chiamano i miei clienti dicendomi che presenzieranno alla fiera i suoi figli. chissà perchè tutti e 3 sono voluti andare a mosca a spese dei rispettivi padri :-) Immagino su cosa verterà l'incontro con loro dove "avrebbero piacere di chiederti un paio di cose"
veramente ragazzi io stavolta sbrocco, ditemi come si fa ad andare una fiera dove tutte le hostess saranno stragnXXche. io me ne frega un cXXXo: balle su balle da stand a stand e biglietto da visita figo. prometto posti di lavoro in italia e la sera stessa me la devono dare.
menomale l'anno scorso (ora sono povero) ho fatto partire scarpe di Zegna, sciarpa Stefano Ricci, 6/7 jeans Armani, l'immagine c'è.
secondo me torno a vivere a mosca visto anche il mio recente trascorso lavorativo dove la russi ha giocato un ruolo importante.
Mi sembra di vederti in questa scena
YouTube Link
|
n4italia [ 08 Marzo 2013, 17:37 ]
|
|
|
E' vecchia. Cambia strategia...
|
ABAK [ 08 Marzo 2013, 18:13 ]
|
|
|
Posti di lavoro in Italia? Va bene raccontare balle ma non si può arrivare all'assurdo.
|
pochi_rubli [ 08 Marzo 2013, 18:38 ]
|
|
|
ora, tenuto conto che oggi è la festa della donna ... non so se ridere o piangere!!!!
nel senso: ma per tutto questo interesse da parte dell'altra metà del mondo, come è espresso in questo topic, ci si deve sentire lusingate ... o offese? mah ... ????
i biglietti da visita si possono pure lasciare, ma in italia le gnocche russe il lavoro lo trovano anche senza l'aiutino fasullo ... come ha scritto qualcuno, parlano tre lingue, sono sveglie, hanno voglia di vivere, sanno cavarsela ... che se ne fanno del biglietto da visita di un affamato italiano in trasferta?
Ultima modifica di e-antea il 08 Marzo 2013, 21:23, modificato 2 volte in totale |
e-antea [ 08 Marzo 2013, 19:01 ]
|
|
|
ora, tenuto conto che oggi è la festa della donna ... non so se ridere o piangere!!!!
nel senso: ma per tutto questo interesse da parte dell'altra metà del mondo, ci si deve sentire lusingate ... o offese? mah ... ????
i biglietti da visita si possono pure lasciare, ma in italia le gnocche russe il lavoro lo trovano anche senza l'aiutino fasullo ... come ha scritto qualcuno, parlano tre lingue, sono sveglie, hanno voglia di vivere, sanno cavarsela ... che se ne fanno del biglietto da visita di un affamato italiano in trasferta?
Perché tu non hai visto SaPa vestito da latrin-lover...
Ultima modifica di ABAK il 08 Marzo 2013, 19:11, modificato 1 volta in totale |
ABAK [ 08 Marzo 2013, 19:11 ]
|
|
|
nel senso: ma per tutto questo interesse da parte dell'altra metà del mondo, ci si deve sentire lusingate ... o offese? mah ... ????
YouTube Link
ma non funziona più niente a parte gli errori?
EDIT: avevi inserito troppi caratteri
Ultima modifica di ABAK il 08 Marzo 2013, 20:00, modificato 4 volte in totale |
ezelav [ 08 Marzo 2013, 19:34 ]
|
|
|
devi essere almeno il numero 1 di Fininvest per questa tecnica dai..
|
davide82 [ 08 Marzo 2013, 22:19 ]
|
|
|
Piersilvio? un faccia di plastica senza avere fatto neanche l'intervento di chirurgia estetica? ... mai fatto sangue ... e infatti sarebbe quello che lascia i biglietti da visita per un lavoro
se mi sentissi un vero uomo, fossi in sapa i biglietti da visita non li lascerei ... perderei in autostima ... o meglio, perderei in autostima come uomo, la acquisirei come venditore ...
Ultima modifica di e-antea il 08 Marzo 2013, 23:04, modificato 1 volta in totale |
e-antea [ 08 Marzo 2013, 23:02 ]
|
|
|
si scherza s sul lavoro mi reputo una persona seria.
detto questo faccio un lavoro che come nessun altro vi giuro accende l'immaginazione delle donne e sono certo che se fossi cattivo qualche favore sessuale in cambio di lavoro e / o promessa di lavoro lo otterrei. dalle russe in primis.
|
SaPa [ 09 Marzo 2013, 15:37 ]
|
|
|
detto questo faccio un lavoro che come nessun altro vi giuro accende l'immaginazione delle donne e sono certo che se fossi cattivo qualche favore sessuale in cambio di lavoro e / o promessa di lavoro lo otterrei. dalle russe in primis.
Sapetto caro, attento a non accendere troppo l'immaginazione sulla tua serata moscovita di libertà...che magari poi ti va buca e ti saltano tutti i programmi per una qualche "forza maggiore" o per non dire di un colpo della strega improvviso e resti blindato a letto
Scherzo...ti auguro ogni bene
Gringox
|
gringox [ 10 Marzo 2013, 20:20 ]
|
|
|
SaPa..., così, per curiosità..., cosa farà la tua ragazza quella sera...?
|
n4italia [ 10 Marzo 2013, 20:47 ]
|
|
|
Comunque, cerca di non spendere tutto il fatturato in una serata!
|
pochi_rubli [ 10 Marzo 2013, 20:56 ]
|
|
|