Salve a tutti;ho pensato di condividere con voi,una cosa stranissima,che mi e' capitata nel mio ultimo volo di andata per la Russia:
A Pasqua,ho preso un volo Venezia/Zurigo/Mosca ,con la Swiss airlines.
Nel tragitto da Zurigo a Mosca,mi apettavo (come sempre) che passasse la hostess a consegnarmi la carta di immigrazione,da consegnare al controllo passaporti.
Aspetta...aspetta..ma niente!
Bhe',ho pensato,,me la consegneranno poco prima dell'atterraggio.
Siamo arrivati a Mosca;ma niente! ,della carta,nessuna traccia! ,,e li' mi son anche preoccupato: mi son detto: forse quando e' passata la hostess,non me ne sono accorto..oddio,,stavolta son problemi,ancora prima di mettere piede in Russia!
Cosi' ho chiesto,e gentilmente mi hanno risposto: non si preoccupi,gliela faranno al controllo passaporti.
Titubante (l'inglese lo mastico,ma solo un po') son sceso dall'aereo,,son arrivato al controllo passaporti,consegno il mio passaporto,e l'uomo mi fa: From Zurig ?
Io ho risposto : Yes.
E li' mi ha consegnato la carta di immigrazione,,gia' compilata e stampata all'istante,al computer
Ho pensato: Wow! che bello! ,compilare questa carta,e' sempre un po' una rottura !!
Ora non so',se anche per le altre compagnie;e' cambiata questa cosa.
A voi risulta? anche a voi e' capitato,di recente,di andare in Russia,e di non ricevere la carta in aereo,da compilare?