Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Azerbaigian E Georgia

Azerbaigian E Georgia
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Azerbaigian E Georgia 

So che l'argomento esula un poco da quello principale del nostro forum, ma avrei necessità di reperire indirizzi, contatti e quant'altro di agenzie turistiche e o tour operators ESCLUSIVAMENTE con sede o rappresentanza in Italia che annoverino nel loro catalogo viaggi sia Azerbaigian che Georgia, o comunque abbiano contatti con questi due paesi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Gavrik

Gavrik [ 09 Settembre 2010, 10:49 ]

Azerbaigian E Georgia
Commenti
Messaggio Re: Azerbaigian E Georgia 

Gavrik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
So che l'argomento esula un poco da quello principale del nostro forum, ma avrei necessità di reperire indirizzi, contatti e quant'altro di agenzie turistiche e o tour operators ESCLUSIVAMENTE con sede o rappresentanza in Italia che annoverino nel loro catalogo viaggi sia Azerbaigian che Georgia, o comunque abbiano contatti con questi due paesi.
Gavrik

Ciao, hai qualche notizia su questi paesi? magari sei gia' andato..fammi sapere :-)
oaiC oaiC
Lorenzo

Viajero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Viajero [ 15 Febbraio 2011, 23:13 ]

Viajero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gavrik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gavrik

Ciao, hai qualche notizia su questi paesi? magari sei gia' andato..fammi sapere :-)
oaiC oaiC
Lorenzo

Viajerone ciao,

settimna prox sn a Milano e se vuoi parlaimo di questi paesi. Sulla Georgia posso darti diverse dritte, ci sono stato due volte e l'ho girata tutta, dall-ossezia a Batumi...

Ciao,

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 26 Febbraio 2011, 18:53 ]

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Viajerone ciao,
settimna prox sn a Milano e se vuoi parlaimo di questi paesi. Sulla Georgia posso darti diverse dritte, ci sono stato due volte e l'ho girata tutta, dall-ossezia a Batumi...
Ciao,
Gringox

Certo che si Gringox, mi servono delle dritte da chi ci e' stato, davanti una buona birretta si ragiona meglio, organizziamo qualcosa anche con gli altri :-))))
oaiC oaiC
Lorenzo

Viajero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Viajero [ 27 Febbraio 2011, 20:46 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1