salve amici,
vorrei sapere da voi quale assicurazione medica per un busness visa per 1 anno e' piu' economica?e come farla?
per ora ho trovato una a 135 euro,un'altra a 120 euro...voi quale fate?
grazie
[quote user="antonio78" post="6624109"]salve amici, vorrei sapere da voi quale assicurazione medica per un busness visa per 1 anno e' piu' economica?e come farla? per ora ho trovato una a 135 euro,un'altra a 120 euro...voi quale fate? grazie[/quote]
Io farei quella che da maggiori garanzie ed una copertura totale che ti faccia vivere tranquillo; al di là del costo. Auguri
ssia [ 05 Ottobre 2008, 19:51 ]
Re: Assicurazione Medica Quale La Piu' Economica?
Un mio collega ha fatto Europe Assistance x multientry annuale:al consolato a Milano non gliel'hanno accettata,xchè vogliono esclusivamente la copia originale.La polizza che arriva a casa è una copia,così come quella via mail...
Io invece ho fatto la polizza direttamente in consolato (lo so che costa d+!) dall'incaricato che c'è lì:ho speso 200€..ma non potevo fare altrimenti,x questione d tempi
Si, è obbligatoria...
A me è 2 anni che la chiedono, ho sempre fatto la Europe assistance e non mi hanno mai fatto problemi...
Ho un visto business multy.
Ad ogni modo anche la Elvia non è assolutamente male (forse anche + economica).
Io ho fatto la Europe Assistance xkè consigliato da amici che girano il mondo per lavoro e che, avendone avuto bisogno, son stati seguiti bene...
Ciaus