Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Pensione Per Cani A Mosca E Dintorni

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Pensione Per Cani A Mosca E Dintorni 

ciao!

sono tornato questa notte dalla Russia :)
con la mia ragazza abbiamo presentato domanda di visto per l'italia (per due mesi e passa di durata)... nel caso venga accolta (incrociamo le dita) si presenta un problema non da poco:
lei ha due cani che io, vivendo ancora con i miei genitori, non posso ospitare (men che meno se staremo a casa di parenti come sembra). I suoi genitori non sembrano disposti a ospitarli così a lungo avendone già 3 (effettivamente sono rimasto a casa loro una settimana, e con cinque cani stavano sclerando).

la domanda è: esistono pensioni per cani a Mosca e dintorni (lei sta a Tula) dove lasciarli tutto questo tempo? o meglio se mi attivo per cercarne qui in italia???

Ultima modifica di aleyah il 16 Agosto 2008, 19:46, modificato 1 volta in totale 
aleyah - Profilo Invia Messaggio Privato  
aleyah [ 16 Agosto 2008, 19:45 ]

Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Pensione Per Cani A Mosca E Dintorni 

Io fossi in te mi attiverei per la documentazione necessaria a importarli in Italia che penso richieda un pò di tempo. Contemporaneamente cercherei una soluzione dove ospitarli direttamente in Italia in modo che appena arrivano sai già dove collocarli.

Coriolano della Floresta - Profilo Invia Messaggio Privato  
Coriolano della Floresta [ 17 Agosto 2008, 9:54 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1