Ciao, ragazzi, Mariano e Francesco!
La prima cosa, volevo sapere, quando Mariano vuole andare a Mosca?
Un'altra... Ho dato un'occhiata al sito
www.kakdoma.ru.
Scusate, ma i prezzi sono alle stelle. Non mi risulta che potrete risparmiare i soldi se ciascuno di voi andrà per il conto suo a Mosca.
L'affitto di un appartamento permette risparmiarne, se si va in 3-4 persone (almeno in due).
Ma per una sola persona...???
Ma anche uno, che non sa parlare russo, secondo me, si sentirà in disagio se dovrà chiedere qc o chiarire alcune cose. Negli alberghi si parla almeno in inglese.
Ci sono alcuni alberghi a buon prezzo (relativamente buono, xché a Mosca tutto è molto caro, purtroppo)
Ieri ho parlato con Russo26, siccome da lui spesso vengono tanti amici dall'estero e spesso in tanti, quindi lui, magari, conosce alcuni alberghi a Mosca a buon prezzo.
Certo, non conosco le vostre esigenze, ma quei giovani, che venivano da lui, sono stati piùttosto affascinati di quello, che vedevano attorno ma non dei servizi di 5 stelle
P.S. A proposito, anche noi con mio marito siamo stati una volta in un albergo molto economico e semplice per i suoi servizi, ma anche molto pulito in pieno centro... però di Pietroburgo