Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Gruppo Folkloristico

Gruppo Folkloristico
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Gruppo Folkloristico 

Ciao, a tutti, spero qualcuno di voi possa aiutarmi, sono alla ricerca di un gruppo folkloristico Russo, possibilmente gia' in Italia, poiche' stiamo organizzando una manifestazione culturale dedicata al Natale e vorrei qualcuno in grado di eseguire i brani piu' popolari della tradizione.
Grazie!

zina - Profilo Invia Messaggio Privato  
zina [ 02 Novembre 2006, 15:18 ]

Gruppo Folkloristico
Commenti
Messaggio Re: Gruppo Folkloristico 

Ciao zina il mio benvenuto nel forum... Se ci dici meglio la zona in Italia dove si dovrebbe tenere lo spettacolo e se vuoi il nome della tua associazione o interesse, faremo una ricerca per rispondere alla tua richiesta.

Se troviamo qualcuno interessato, magari poi ci chiederĂ  per le spese ecc quindi se puoi prepara qualche risposta alle domande economiche.

Di nuovo benvenuta e per ogni info sul forum chiedi pure, sono a disposizione.

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 02 Novembre 2006, 15:30 ]
Messaggio Re: Gruppo Folkloristico 

zina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, a tutti, spero qualcuno di voi possa aiutarmi, sono alla ricerca di un gruppo folkloristico Russo, possibilmente gia' in Italia, poiche' stiamo organizzando una manifestazione culturale dedicata al Natale e vorrei qualcuno in grado di eseguire i brani piu' popolari della tradizione.
Grazie!

Per ora benvenuta...

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 07 Novembre 2006, 16:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1