Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Ottenimento Permesso Di Soggiorno In Italia Per Minorenne

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Ottenimento Permesso Di Soggiorno In Italia Per Minorenne 

Ciao a tutti,
volevo chiedere se sapete che forma ha certificazione firmata dal secondo genitore per far sì che il figlio minorenne di mia moglie possa vivere in Italia e ottenere il permesso di soggiorno (разрешение второго родитела, чтобы ребёнок может жит в Италии и чтобы он получит итальянское ВНЖ).
I documenti, di cui ci serve lo schema sono:
  1. permesso dato al bambino per uscire dalla Russia (согласие на выезд из России);
  2. permesso per l'ottenimento del permesso di soggiorno in Italia (согласие на получит итальянское ВНЖ).

Se avete un esempio di documento, mandatemi pure il link o una foto.

Ultima modifica di artachende il 11 Luglio 2019, 16:56, modificato 3 volte in totale 
artachende - Profilo Invia Messaggio Privato  
artachende [ 11 Luglio 2019, 16:50 ]

Commenti
Messaggio Re: Ottenimento Permesso Di Soggiorno In Italia Per Minorenne 

artachende ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
volevo chiedere se sapete che forma ha certificazione firmata dal secondo genitore per far sì che il figlio minorenne di mia moglie possa vivere in Italia e ottenere il permesso di soggiorno (разрешение второго родитела, чтобы ребёнок может жит в Италии и чтобы он получит итальянское ВНЖ).
  1. permesso dato al bambino per uscire dalla Russia (согласие на выезд из России);
  2. permesso per l'ottenimento del permesso di soggiorno in Italia (согласие на получит итальянское ВНЖ).

Ti invio foto.

Maxovich - Profilo Invia Messaggio Privato  
Maxovich [ 12 Luglio 2019, 15:52 ]
Messaggio Re: Ottenimento Permesso Di Soggiorno In Italia Per Minorenne 

Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
artachende ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

Ti invio foto.

Grazie mille!!! Ho ricevuto.

artachende - Profilo Invia Messaggio Privato  
artachende [ 12 Luglio 2019, 23:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1