Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Permesso Di Soggiorno Temporaneo

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Permesso Di Soggiorno Temporaneo 

Buonasera, avrei un quesito da porvi. Entrerò a dicembre in russia con un visto di 90 gg (visto privato), durante i quali sbrigherò le pratiche per ottenere il permesso di soggiorno temporaneo. Allo scadere dei 90 gg io e mia mopglie andremo in Germania, e lì chiederemo un altro visto di 90 gg, sempre per visita privata con lettera del Ministero. La mia domanda è: quando tempo occorre per l'ottenimento di questo visto? Quindi quanto tempo dovremo rimanere fuori dalla Russia? !5 gg 1 Mese? Se avete notizie certe scrivetemi. Grazie

giallo1978 - Profilo Invia Messaggio Privato  
giallo1978 [ 06 Dicembre 2018, 17:29 ]

Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Permesso Di Soggiorno Temporaneo 

giallo1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera, avrei un quesito da porvi. Entrerò a dicembre in russia con un visto di 90 gg (visto privato), durante i quali sbrigherò le pratiche per ottenere il permesso di soggiorno temporaneo. Allo scadere dei 90 gg io e mia mopglie andremo in Germania, e lì chiederemo un altro visto di 90 gg, sempre per visita privata con lettera del Ministero. La mia domanda è: quando tempo occorre per l'ottenimento di questo visto? Quindi quanto tempo dovremo rimanere fuori dalla Russia? !5 gg 1 Mese? Se avete notizie certe scrivetemi. Grazie

Ciao,
solitamente,dal momento in cui inoltri la domanda per il permesso di soggiorno temporaneo russo di 3 anni,cosiddetto RVP,al momento in cui ti verrà effettivamente rilasciato,passeranno circa 6 mesi. Pertanto in questo lasso di tempo forzatamente puoi soggiornare in Russia solo con i visti consueti(o di turismo,magari meglio business....io quello privato non l'ho mai fatto)e cercare poi di regolarti per essere presente al 6o mese in modo da poterlo andare a ritirare.Una volta ottenuto,avrai 1 settimana di tempo per registrarti presso un indirizzo di residenza.E successivamente,ad ogni annualità,dovrai sottoporti ai controlli di verifica del permesso stesso.

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 07 Dicembre 2018, 13:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1