Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

In Albergo Con Visto Scaduto

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio In Albergo Con Visto Scaduto 

Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.  Quest'estate la mia  fidanzata , che è russa, verrà a trovarmi per le vacanze e andremo insieme al mare in Puglia. Lei desidera tanto che venga con noi anche la sua migliore amica , che è ucraina , e vive da piú di 2 anni qui in Italia. Per me non ci sarebbero problemi, solo che ho saputo che il suo visto di studio è scaduto e che al momento sta vivendo qui da irregolare. Quindi temo che venendo con noi in vacanza nella sua situazione possa incontrare seri problemi, in particolar modo quando faremo il check-in in albergo.
Voi cosa ne pensate? I miei timori sono giustificati?  Confido nella vs saggezza ed esperienza...

Hancock76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Hancock76 [ 21 Mag 2016, 18:23 ]

Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: In Albergo Con Visto Scaduto 

Fai attenzione a una possibile differenza: se il visto di studio è scaduto ma lei è in attesa di qualche rinnovo o qualcosa del genere,  non è irregolare.

Se invece - scaduto il visto - se ne è allegramente fregata, allora è irregolare e potete incappare in qualche problemino, di più lei ma - per quanto sia assurdo dirlo in un momento come questo - anche voi per.......favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.......    

n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 21 Mag 2016, 22:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1