Commenti |
Re: Patente Russa In Italia
|
Non esiste, ad oggi, convenzione per la "conversione" della patente russa in italiana
|
Matt [ 03 Aprile 2016, 22:35 ]
|
|
|
Noi possiamo con la patente internazionale o tradotta in russo guidare in Russia, loro non possono fare altrettanto?
|
Maxovich [ 03 Aprile 2016, 23:09 ]
|
|
|
Mi rispondo da solo , ho letto che per un anno è possibile guidare in Italia con la patente internazionale e poi decade questa possibilità e bisogna per forza rifare gli esami.
|
Maxovich [ 04 Aprile 2016, 8:06 ]
|
|
|
La patente internazionale ti permette di guidare ma ha validità limitata e non contempla la conversione ;)
|
Matt [ 04 Aprile 2016, 9:23 ]
|
|
|
Mi rispondo da solo , ho letto che per un anno è possibile guidare in Italia con la patente internazionale e poi decade questa possibilità e bisogna per forza rifare gli esami.
Mi sembra che un paese EU del est forse la moldavia preveda la conversione automatica di quella Russa e cosi puoi ottenre la conversione da quella moldava o del paese che non ricordo in Italiana , cosi qualche anno fa mi disse un amica di mia moglie , ma mia moglie di stampo sovietico come un caterpillar ha fatto i quiz (li sapeva tutti ) e l esame Italiota
|
Euromantegazza [ 03 Mag 2016, 1:07 ]
|
|
|
Mi associo alla richiesta.....la mia ragazza viene per circa 40 giorni la sua patente russa è già nel formato tessera con i numeri
1 Cognome
2 Nome
3 Data di nascita....... e così via......
Con questa può guidare qui in italia?
|
the_crazy_biker [ 09 Mag 2016, 18:05 ]
|
|
|
Mi associo alla richiesta.....la mia ragazza viene per circa 40 giorni la sua patente russa è già nel formato tessera con i numeri
1 Cognome
2 Nome
gia stato dett osopra
|
assodipicche [ 09 Mag 2016, 18:57 ]
|
|
|
1 Cognome
2 Nome
Deve fare quella internazionale e potrà guidare
|
Matt [ 09 Mag 2016, 19:06 ]
|
|
|
ok perfetto.......ci vuole molto tempo per ottenerla?
Lei arriva il 25 maggio.........
|
the_crazy_biker [ 09 Mag 2016, 20:02 ]
|
|
|
Se chiede lei all'ente russo preposto al rilascio delle patenti, avrà sicuramente informazioni più attendibili e perderà meno tempo.
|
n4italia [ 09 Mag 2016, 20:18 ]
|
|
|
ok perfetto.......ci vuole molto tempo per ottenerla?
Lei arriva il 25 maggio.........
So solo che deve andare al GIBDD, proporre istanza e dovrebbero rilasciarla.
Ovviamente, non avendone avuto esperienza, posso solo riportarti quel che ricordo senza darti false speranze ;)
|
Matt [ 10 Mag 2016, 0:43 ]
|
|
|