Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Polizza Fideiussoria Per Conversione Pds Studio In Pds Per Lavoro Autonomo

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Polizza Fideiussoria Per Conversione Pds Studio In Pds Per Lavoro Autonomo 

Buongiorno a tutti,
mi sono imbattuta in questo forum cercando informazioni sulle polizze fideiussorie  e anche se l'argomento che ho visto non era molto, affine era l'unica risposta decente che ho letto durante tutta la mia ricerca, quindi mi sono iscritta, ed eccomi qua a chiedere il vostro aiuto :).
Sono una studentessa albanese in Italia e vorrei convertire il mio pds in pds per lavoro autonomo. L'unico lavoro che ho trovato e che mi hanno fatto un contratto indeterminato è stato un lavoro a chiamata e anche se ho iniziato a lavorare con loro da maggio 2015 il primo stipendio l'ho ricevuto a luglio 2015, quindi si capisce bene che la soglia del reddito di 8500€ per lavoro autonomo non riesco a raggiungerla. Inoltre essendo un contratto a chiamata non ha le voci sulle ore settimanali e lo stipendio mensile. L'alternativa era la polizza fideiussoria, però avrei dei dubbi:
1. Ho letto sul vostro forum il vademecum per la differenza tra pf bancaria e assicurativa. Sicuramente l'assicurativa è più vantaggiosa, almeno per me, ma non ho capito la parte finale, cioè se io x es. la faccio x il reddito, ma io questo reddito non lo raggiungo, vuol dire che devo pagare una penale? Se si a quanto ammonta?
2. Quanto viene a costare una polizza di questo tipo? Qualche suggerimento?
Grazie mille in anticipo.

Ultima modifica di dani86 il 12 Febbraio 2016, 14:27, modificato 2 volte in totale 
dani86 - Profilo Invia Messaggio Privato  
dani86 [ 12 Febbraio 2016, 14:27 ]

Commenti
Messaggio Re: Polizza Fideiussoria Per Conversione Pds Studio In Pds Per Lavoro Autonomo 

Benvenuta nel Forum, Dani86 !!  

Per i dettagli sulle fidejussioni contatta l'utente WILLOWMASK, che se ne occupa per professione.

Puoi contattarlo per e-mail a:

Digli che fai parte del Forum.

E facci sapere come prosegue.  

n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 12 Febbraio 2016, 14:40 ]
Messaggio Re: Polizza Fideiussoria Per Conversione Pds Studio In Pds Per Lavoro Autonomo 

grazie mille!!!!

dani86 - Profilo Invia Messaggio Privato  
dani86 [ 12 Febbraio 2016, 15:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1